A me principalmente da fastidio che non segnali le svolte nella pagina dati, per il resto sapevo che era così. Ma lo trovo sufficenteSperavo funzionasse meglio
avevo problemi simili con il mio 410, poi ho scoperto che il problema era lo smartphone, con cui evidentemente la app non si sposava perfettamente.ciao,
non trovo particolarmente ostica la navigazione con il mio areo 60 pur ammettendo di averla utilizzata davvero poche volte e non in percorsi urbani.
il punto di forza di questo dispositivo è certamente la durata della batteria e la semplicità (forse troppo essenziale).
Veniamo però alle note dolenti.
ho segnalato più volte all'assistenza un problema che sistematicamente si propone. Agganciare l'app al dispositivo è praticamente un'operazione che mette a dura prova la mia pazienza ed i miei nervi. Ogni volta che devo scaricare sul dispositivo allenamenti e percorsi devo imprecare e sperare che nel giro di un paio d'ore ci riesca. Spesso devo rinunciare e la cosa è alquanto fastidiosa. la stessa cosa vale quando sono in sella e cerco di attivare l'app in modo che mi vengano notificati eventuali messaggi o chiamate. ci sarò riuscito a primo tentativo una sola volta. risultato è che non utilizzo mai questa comoda funzionalità.
L'assistenza mi ha proposto una procedura ridicola e che comunque spesso fà ciclecca.
Sapete se un allenamento possa essere caricato a device tramite cavetto senza l'utilizzo dell'app?
chiedo a voi, avete lo stesso problema? siete invece riusciti a risolverlo in qualche modo? il problema io lo riscontro su android.
altro aspetto debole è che posso "avviare" un allenamento solo in partenza e non in corsa. questo vuol dire che devo pianificare al secondo l'allenamento altrimenti rischio di avere una pianificazione completamente inadeguata rispetto alla strada che sto percorrendo. vi. risulta un modo per poterlo fare?
Rispetto alle due mie segnalazioni, le vostre esperienze? commenti? suggerimenti?
sto pensando di attendere la rottamazione Garmin e prendere uno strumento che ne giustifichi la spesa.
grazie, Luigi
Mi fa piacere sapere questo anche se il problema lo avevo con un Huawei P8Lite e ce l'ho con un Huawei P10.avevo problemi simili con il mio 410, poi ho scoperto che il problema era lo smartphone, con cui evidentemente la app non si sposava perfettamente.
Era uno Huawei e sostituendolo sempre con altro Huawei ma un pò più recente ho risolto.
Ti direi che l'avevo con un P8 lite prima versione e risolto con un P8 lite 2017 che ho tutt'ora.Mi fa piacere sapere questo anche se il problema lo avevo con un Huawei P8Lite e ce l'ho con un Huawei P10.
che modello hai tu? magari davvero il problema è nel modello del phone
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?