Nevermind_85

Novellino
31 Agosto 2021
84
105
39
una casa tra le nebbie
Visita sito
Bici
La Sporca, il Demone, la Stradina e la Carbonella
Ciao Nevermind_85, visto che hai il Bryton 420 mi potresti dire se si vedono le icone delle macchine muoversi? Ed emette il segnale acustico? Da quando hai scritto è passato del tempo e volevo sapere se era cambiato qualcosa. Grazie
Ciao Opis, le icono delle macchine sono sempre dei pallini che si avvicinano in base alla distanza. Certo il 420 emette un suono quando si avvicina il veicolo (macchina o moto che sia) e fa un suono più marcato se si avvicina molto velocemente.
Io sinceramente mi trovo molto bene, non ho ricordi di falsi positivi o ancor peggio di macchine passate e non segnalate.

• Mi piace
Reactions: scico and opis

opis

Novellino
8 Aprile 2024
79
18
54
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC100
Ciao Opis, le icono delle macchine sono sempre dei pallini che si avvicinano in base alla distanza. Certo il 420 emette un suono quando si avvicina il veicolo (macchina o moto che sia) e fa un suono più marcato se si avvicina molto velocemente.
Io sinceramente mi trovo molto bene, non ho ricordi di falsi positivi o ancor peggio di macchine passate e non segnalate.
Grazie mille!

opis

Novellino
8 Aprile 2024
79
18
54
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC100
Ciao a tutti e buona domenica.
Due domande:
1 Come funziona la luce automatica? Cala di luminosità con luce diurna e aumenta di notte, cambia luce quando rileva una macchina o...? Si attiva dal gardia o solo dall' app?

2 Per poter usare un laccetto di sicurezza posso avvolgere (senza coprire la finestrella rossa) il gardia con un elastico fatto da una camera d'aria per poi assicurare un laccetto alla stessa, o l' elastico potrebbe disturbare il radar? Teoricamente non dovrebbe creare problemi visto che esiste la cover in silicone.

Grazie

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.365
391
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Ciao a tutti e buona domenica.
Due domande:
1 Come funziona la luce automatica? Cala di luminosità con luce diurna e aumenta di notte, cambia luce quando rileva una macchina o...? Si attiva dal gardia o solo dall' app?

2 Per poter usare un laccetto di sicurezza posso avvolgere (senza coprire la finestrella rossa) il gardia con un elastico fatto da una camera d'aria per poi assicurare un laccetto alla stessa, o l' elastico potrebbe disturbare il radar? Teoricamente non dovrebbe creare problemi visto che esiste la cover in silicone.

Grazie
circa la seconda domanda io ho risolto così: https://is.gd/KJHwwJ

• Mi piace
Reactions: opis

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.853
893
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Forse è già stato chiesto, ma non ho trovato la risposta, almeno con una ricerca veloce.

Il borsello sottosella, può influenzare il funzionamento del Gardia?
Ad esempio perché non permette di montare il radar molto in alto, oppure perché le bombolette metalliche di CO2, in esso contenute, potrebbero interferire con la propagazione delle onde radar?

Nelle varie presentazioni, vedo sempre il radar montato da solo, senza borsello.

opis

Novellino
8 Aprile 2024
79
18
54
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC100
Arrivato il gardia, oggi pomeriggio lo provo. Come soluzione per il laccetto ho usato 2 elastici (2 per sicurezza :-)xxxx ) fatti da una camera d'aria. Spero non diano fastidio al radar ma, mi sembra di ricordare che esiste il guscio in silicone per il gardia che copre la zona dove ho messo gli elastici. Quindi, credo non diano problemi. Secondo voi, posso usarlo con la pellicola trasparente messa di fabbrica sul vetrino o crea problemi al radar? La vorrei lasciare per le prime prove nel caso dovessi fare il reso. Grazie e buona giornata a tutti. IMG_20250303_111110.jpg IMG_20250303_111137.jpg

Rispondi scrivendo qui...