Vabbè lo prendo anch'iosi, l ho comprato su etsy e va benissimo
ma in campagna su strada deserta una disastro è capitato anche a voi?
Io lo utilizzo spesso con la gravel su strade poco trafficate, mai un falso, cosa mai capitata neanche con la bici da strada
Il viaggiare con qualcuno dietro oppure in gruppo copre la visuale del radar, quindi a volte o non segnala i veicoli o segnala il falso segnalando la bici che hai al seguitoio viaggio quasi sempre con compagna al seguito e, forse anche per quello, qualche falso me lo becco, ma niente di particolarmente fastidioso...
ciao
a
Il viaggiare con qualcuno dietro oppure in gruppo copre la visuale del radar, quindi a volte o non segnala i veicoli o segnala il falso segnalando la bici che hai al seguito
ma se è già in modalità flash?Quando si avvicina il veicolo passa in modalità flash.
Cambia la frequenza.ma se è già in modalità flash?
Ciao Nevermind_85, visto che hai il Bryton 420 mi potresti dire se si vedono le icone delle macchine muoversi? Ed emette il segnale acustico? Da quando hai scritto è passato del tempo e volevo sapere se era cambiato qualcosa. GrazieDopo aver letto varie recensioni e opinioni qui sul forum qualche settimana fa mi sono deciso ad acquistare il Gardia per provarlo.
Inizialmente ero un pochino dubbioso leggendo di falsi positivi, del fatto che non rilevasse moto o bici oppure che indicasse veicoli ravvicinati tra loro come uno soltanto. Subito dopo averlo associato all'app sul telefono il Gardia si è aggiornato al firmware rilasciato a settembre se non erro e da allora ci ho fatto 5 - 6 uscite per circa 350km di utilizzo.
Di questi giri ne ho dedicato uno di una sessantina di km specificatamente per verificare le segnalazioni che mi arrivavano (ogni volta che suonava controllavo con la coda dell'occhio per controprova).
Devo dire che non ha sbagliato un colpo, ad ora nessun falso positivo, rileva correttamente le moto che arrivano e l'altro giorno ha pure segnalato uno con l'ebike (pimpata) che mi ha passato viaggiando a 40 km/h. Ho notato anche, con molto piacere, che se arriva un veicolo molto veloce l'avviso sia audio che a video (utilizzo un Bryton rider 420) è diverso dalla rilevazione di un veicolo che procede a velocità minori,
In questo periodo ho tenuto sempre la luce in modalità lampeggio giornaliero e frenata automatica e, dopo circa 12 ore di utilizzo ho ancora il 30% di carica disponibile.
Sinceramente sono rimasto sorpreso dalla sua efficenza e ne sono veramente soddifatto.
Come utilità lo paragonerei alla telecamera posteriore delle macchine, finché non la provi non hai idea di quanto ti dia tranquillità e sicurezza rispetto a non averlo.
Si funziona tutto. Bryton qualità prezzo sempre top.Ciao Nevermind_85, visto che hai il Bryton 420 mi potresti dire se si vedono le icone delle macchine muoversi? E emette il segnale acustico? Da quando hai scritto è passato del tempo e volevo sapere se era cambiato qualcosa. Grazie
Grazie mille riptide per la risposta. Ho un Bryton 420 di cui sono contentissimo. Mi piacerebbe prendere un radar ma sono indeciso su quale prendere. Ho letto di problemi di mancate segnalazioni auto o auto fantasma sul gardia che non ho letto sul varia. Mi piacerebbe molto il gardia perché è dello stesso brand, è più economico, ha la funzione stop, la USB type c, sembra un pelo più luminoso e con batteria di durata maggiore. Immagino tu abbia il gardia, hai avuto problemi di auto fantasma o non rilevate? Prima di acquistarlo devo capire se è affidabile come il varia o no. Buona serataSi funziona tutto. Bryton qualità prezzo sempre top.
A me il gardia funziona benissimo. Nessun problema. Non facciamo incantare dal marketing di altri prodotti sovra prezzatiGrazie mille riptide per la risposta. Ho un Bryton 420 di cui sono contentissimo. Mi piacerebbe prendere un radar ma sono indeciso su quale prendere. Ho letto di problemi di mancate segnalazioni auto o auto fantasma sul gardia che non ho letto sul varia. Mi piacerebbe molto il gardia perché è dello stesso brand, è più economico, ha la funzione stop, la USB type c, sembra un pelo più luminoso e con batteria di durata maggiore. Immagino tu abbia il gardia, hai avuto problemi di auto fantasma o non rilevate? Prima di acquistarlo devo capire se è affidabile come il varia o no. Buona serata