yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.677
427
Visita sito
Bici
triciclo
Ho comprato il Gardia 300 e al primo giro su una ciclabile in riva al fiume Mincio, si verificano una marea di falsi positivi tanto da doverlo spegnere, sulla strada principale la situazione è migliorata ma in campagna su strada deserta una disastro è capitato anche a voi?

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.677
427
Visita sito
Bici
triciclo
La situazione ortografica della ciclabile del Mincio tra Mantova e Peschiera del Garda presenta alcuni tratti dove la stessa si trova in una valle (con a lato la strada sopra elevata di una decina di metri ed a una distanza di circa 50 metri in linea d'aria) mi è venuto da pensare che rilevi il traffico sulla strada parallela comunque veramente frustante il modello è il 300 l con l'ultimo aggiornamento, leggendo sui vari forum è un difetto comune tra i radar di secanda fascia come Gardia o Magene mentre il Gramin ne soffre molto meno.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.348
1.374
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
No, nessun falso. Mi aveva fatto un solo episodio che in discesa continuava a segnalare, ma solo alla seconda uscita. Poi non si è verificato più niente di anomalo.

1 Gennaio 2016
117
71
Acquapendente
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine - Basso Tera
io viaggio quasi sempre con compagna al seguito e, forse anche per quello, qualche falso me lo becco, ma niente di particolarmente fastidioso...
ciao
a
Il viaggiare con qualcuno dietro oppure in gruppo copre la visuale del radar, quindi a volte o non segnala i veicoli o segnala il falso segnalando la bici che hai al seguito

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.903
1.117
Visita sito
Bici
F12
Il viaggiare con qualcuno dietro oppure in gruppo copre la visuale del radar, quindi a volte o non segnala i veicoli o segnala il falso segnalando la bici che hai al seguito

si, si, era quello che volevo dire infatti
tanto ce l'ha anche lei quindi quando suona il suo so già che abbiamo qualcuno dietro
un giorno ce l'aveva scarico e le ho dato il mio tanto per me era come avercelo...
ciao
a

• Mi piace
Reactions: fabiotorrealfina

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
740
247
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
ho una domanda: la modalità di luce rimane fissa su quella che si è scelta o cambia al sopraggiungere di un veicolo?

Classifica generale Winter Cup 2024