Nevermind_85

Novellino
31 Agosto 2021
83
102
39
una casa tra le nebbie
Visita sito
Bici
La Sporca, il Demone, la Stradina e la Carbonella
  • Mi piace
Reactions: scico

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.348
1.374
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
  • Mi piace
Reactions: Nevermind_85

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.348
1.374
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
A me lo faceva anche prima dell'ultimo update, ma non in continuazione. Diciamo un paio di volte al giro....disconnessione e subito riconnessione.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.348
1.374
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ho trovato anche questo
Un po' costoso, costerebbe quanto la staffa Garmin sotto sella. Non so...

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.903
1.117
Visita sito
Bici
F12
Ho trovato anche questo
Un po' costoso, costerebbe quanto la staffa Garmin sotto sella. Non so...

io ne ho preso uno di praticamente uguale ed ho speso pure qualche euro in piu, quello sotto sella non mi convinceva ne esteticamente ne a livello pratico (li ci metto la classica borsetta per camera d'aria eccetera)
a

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.903
1.117
Visita sito
Bici
F12
36 euro mi scoccia un po'

pure a me sono scocciati, per sostenere un aggeggio che ne costa 100 poi... ma almeno il prodotto è di buona fattura ed esteticamente, imho, è il meno peggio di tutti
io cmq l'ho preso qua (il concetto è uguale, dico solo che quel produttore non lo conosco)
ciao
a

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.299
100
38
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
qualcuno ha un contatto telefonico per l’assistenza bryton? ho un problema con il nuovo bryton 460, non riesco a scaricare gli itinerari con iPhone 15 pro, il resto funziona tutto
eventualmente, qualcuno sa come si chiama la cartella per inserire i tracciati direttamente dal computer?
grazie

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.124
433
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
qualcuno ha un contatto telefonico per l’assistenza bryton? ho un problema con il nuovo bryton 460, non riesco a scaricare gli itinerari con iPhone 15 pro, il resto funziona tutto
eventualmente, qualcuno sa come si chiama la cartella per inserire i tracciati direttamente dal computer?
grazie
Prova a scrivere nel Topic dedicato

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.348
1.374
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
pure a me sono scocciati, per sostenere un aggeggio che ne costa 100 poi... ma almeno il prodotto è di buona fattura ed esteticamente, imho, è il meno peggio di tutti
io cmq l'ho preso qua (il concetto è uguale, dico solo che quel produttore non lo conosco)
ciao
a
Sì avevo contattato pure quello ma non ha il modello per la mia TCR

• Sad
Reactions: 3andrea

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.299
100
38
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
Prova a scrivere nel Topic dedicato

Sono sempre io che ho creato il post… ho visto che qui ci son molte più pagine e utenti, magari qualcuno ha avuto bisogno di assistenza e aveva un numero da darmi
grazie

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.903
1.117
Visita sito
Bici
F12

Vally9

Novellino
24 Giugno 2023
6
0
56
Portici (NA)
Visita sito
Bici
Orbea Terra
Buongiorno, una domanda che può sembrare banale, ma non ne torvo in giro. Ho appena sostituito il Garmin VARIA con il Bryton GARDIA, avendo su 3 bici 3 porta Varia (quello rigido comprato extra) e volendoli riutilizzare (costano + di 20 euro cadauno), esiste un adattatore per montare il Bryton GARDIA su attacco Garmin?
Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024