Bryton Rider 420

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.359
899
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Buongiorno, ho appena acquistato questo ciclo computer; al primo avvio ho impostato per errore la lingua olandese ed ora non riesco più a ritornare alla lingua italiana. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

dalla app forse puoi cambiare la lingua collegando il GPS.

sennò usa un telefono e traduttore GOOGLE inquadri lo schermo del GPS ed in automatico traduce il testo nella fotocamera

Reactions: romulano

Maglia Nera 63

Novellino
5 Settembre 2024
9
3
Siena
Visita sito
Bici
Bianchi
Salve a tutti, non ho trovato la funzione "cerca in questa discussione", vorrei una risposta aggiornata alla domanda "un supporto per il Bryton 420" affidabile ma ... che non costi quanto il computer stesso (come quello originale Bryton, ad esempio) , visto che l'ho preso usato!

Reactions: pecosbill76

mashiro2004_ao

Cronoman
9 Agosto 2020
724
681
42
Aosta
Visita sito
Bici
La mia

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.820
869
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Per come è fatto il Bryton 420, però, personalmente ho scelto un supporto con montaggio a destra e piegato verso sinistra.
In modo da avere il pulsante inferiore sinistro libero di essere utilizzato.

mashiro2004_ao

Cronoman
9 Agosto 2020
724
681
42
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Per come è fatto il Bryton 420, però, personalmente ho scelto un supporto con montaggio a destra e piegato verso sinistra.
In modo da avere il pulsante inferiore sinistro libero di essere utilizzato.
Sì effettivamente è vero, però io avendo le dita piccole riesco ad infilarla sotto, anche se a dire il vero raro che mi serva farlo in viaggio, anzi credo di non averlo mai dovuto premere durante, ma solo da fermo

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.820
869
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Sì effettivamente è vero, però io avendo le dita piccole riesco ad infilarla sotto, anche se a dire il vero raro che mi serva farlo in viaggio, anzi credo di non averlo mai dovuto premere durante, ma solo da fermo
Lo uso ogni tanto per attivare manualmente la pausa.
Oppure per terminare l'attività mentre sto ancora pedalando verso casa, senza dover smontare il Bryton dal supporto.

Reactions: mashiro2004_ao

Classifica generale Winter Cup 2024