Aggiorno :
bici partita martedì e stamattina (giovedì) avevo già i soldi sul conto. Per me esperienza più che positiva.
bici partita martedì e stamattina (giovedì) avevo già i soldi sul conto. Per me esperienza più che positiva.
Ciao stamani ho confermato l'acquisto della bici che ho messo in vendita , ma cercavo dove mettere le mie coordinate bancarie solo che seguendo le loro indicazioni mi rimandano alla mia homebanking dove devo inserire il mio codice utente e psw e non mi fido tanto.Tu come hai fatto?Aggiorno :
Codice utente e psw se non ricordo male li inserisci mentre se in un ambiente homebanking tuo, non ha a che fare col loro sito. Io ho avuto un po’ di difficoltà giusto perché in quel passo era tutto in tedesco .Ciao stamani ho confermato l'acquisto della bici che ho messo in vendita , ma cercavo dove mettere le mie coordinate bancarie solo che seguendo le loro indicazioni mi rimandano alla mia homebanking dove devo inserire il mio codice utente e psw e non mi fido tanto.Tu come hai fatto?
Ma una cosa più semplice non potevano farla dove gli davo il mio iban semplicemente...Codice utente e psw se non ricordo male li inserisci mentre se in un ambiente homebanking tuo, non ha a che fare col loro sito. Io ho avuto un po’ di difficoltà giusto perché in quel passo era tutto in tedesco .
Vai sul tuo profilo clicca su vendite e troverai il tuo annuncio cliccaci sopra...ricordo più cosa avevo messo "incluso" insieme alla
L'annuncio lo vedo,non vedo i dettagli di quello che avevo scritto...Vai sul tuo profilo clicca su vendite e troverai il tuo annuncio cliccaci sopra...
Hai ragione nemmeno a me li fa vedere piu...L'annuncio lo vedo,non vedo i dettagli di quello che avevo scritto...
Quindi dovrai comprare un altra biciL'annuncio lo vedo,non vedo i dettagli di quello che avevo scritto...
Una cosa alla voltaQuindi dovrai comprare un altra bici
Cosa hai in mente, io devo decidere entro domani sono a piedi, non so se hai già letto i miei post, ma sono indeciso tra aethos 11 v ultegra di2 bruote alluminio o giant tcr advanced 0 pc 12v 105 di2 modello 2025 ruote carbonio, ci ballano 700 euro di differenza in più per la giant.Una cosa alla volta
Ora tocca all'acquirente versare la grana ti avvisano se e quando lui termina l'acquistoCiao!
Volevo chiedere a voi che siete più esperti. Mi sono iscritto da poco a quest' app, ho messo la bici in vendita.
Mi ha scritto un tizio interessato, mi ha offerto esattamente quanto chiedevo.
Ora ho due opzioni :
"Prenota" e "fai un'offerta".
Ho pigiato su prenota, così lui per 12 ore ha l esclusiva sull acquisto, mi sembra.
L opzione per accettare l offerta non la trovo.
Sbaglio qualcosa?
Grazie!
Grazie mille! Vi aggiornoOra tocca all'acquirente versare la grana ti avvisano se e quando lui termina l'acquisto
Strano che il sito di desse anche l'opzione "fai un'offerta". Questo avrebbe senso se il compratore avesse offerto meno di quanto tu chiedevi. E in caso sarebbe magari "fai una CONTRofferta".un tizio interessato, mi ha offerto esattamente quanto chiedevo.
Ora ho due opzioni :
"Prenota" e "fai un'offerta".
Bah speriamo, il tizio è sparito, non risponde nemmeno nella chat...chissá, magari dopo il week end si fa vivo! Anche perché basterebbe per lui ritirare l offerta, credo....Strano che il sito di desse anche l'opzione "fai un'offerta". Questo avrebbe senso se il compratore avesse offerto meno di quanto tu chiedevi. E in caso sarebbe magari "fai una CONTRofferta".
Comunque pare tu abbia fatto tutto giusto.
Congratulazioni x la vendita.
Ciao
Ti dovrebbe arrivare un emailBah speriamo, il tizio è sparito, non risponde nemmeno nella chat...chissá, magari dopo il week end si fa vivo! Anche perché basterebbe per lui ritirare l offerta, credo....
Mi autoquoto, magari a qualcuno può servire in futuro.Ho appena accettato una proposta su buycycle,verranno a ritirare la bici il 28/03, speriamo vada tutto bene.
Per quelli che hanno già venduto,ma è normale che non riesca più a vedere il mio annuncio? Nel senso,non vedo più la descrizione che avevo messo perché non mi ricordo più cosa avevo messo "incluso" insieme alla bici