Infatti intendevo per chi acquista, ora non ricordo i termini bisognerebbe riguardarli, ora non posso se puoi potresti farlo tu.... sarei curioso...A quanto ammontano? Perchè 21 € su 600, parliamo di vendita, sono pochi
Infatti intendevo per chi acquista, ora non ricordo i termini bisognerebbe riguardarli, ora non posso se puoi potresti farlo tu.... sarei curioso...A quanto ammontano? Perchè 21 € su 600, parliamo di vendita, sono pochi
Questa non la sapevo, ero titubante anche io per quanto riguarda la procedura di verifica conto di buycicle perché mi rimandava alla home banking della mia banca, digitando quindi codice utente e password, però non mi chiedeva gli estremi della carta e quindi mi sono fidato ed è andato tutto bene. Secondo me buycicle dovrebbe rivedere questa procedura perché se io vendo ti dovrei dare solo le coordinate bancarie e basta, non tutte queste menate di verifica conto ecc...Mi spiace per la tua disavventura, ma il dominio service-eu.req-4659.com sul browser avrebbe dovuto accenderti tutte le lampadine di attenzione.
Occhio quando si naviga, controllate che c'è scritto, specie quando si immettono dati sensibili.
Ti è anche andata bene che ti abbiano bloccato la carta e non abbiano disposto il pagamento, capita in casi come questi che i tuoi soldi non li vedi più, in quanto tecnicamente sei tu che hai digitato i codici e la banca non ne risponde...
Chi acquista paga il 5% oltre al prezzo d'acquisto di commissione (la chiamano protezione acquirenti).A quanto ammontano? Perchè 21 € su 600, parliamo di vendita, sono pochi
Chi acquista paga il 5% oltre al prezzo d'acquisto di commissione (la chiamano protezione acquirenti).
Più la spedizione che in UE va per quel che ho visto sui 120€ per una bici ma può cambiare a seconda di non so cosa, quindi comunque è una spedizione cara.
Questo senza acquistare servizi aggiuntivi da parte di Buycycle
Per ritiro ,cioè vendita, BrtPiuttosto, per chi ha acquistato: che corriere utilizzano per la consegna in Italia?
Azz!!Chi acquista paga il 5% oltre al prezzo d'acquisto di commissione (la chiamano protezione acquirenti).
Più la spedizione che in UE va per quel che ho visto sui 120€ per una bici ma può cambiare a seconda di non so cosa, quindi comunque è una spedizione cara.
Questo senza acquistare servizi aggiuntivi da parte di Buycycle
Chi acquista paga il 5% oltre al prezzo d'acquisto di commissione (la chiamano protezione acquirenti).
e la spedizione di uno scatolo così ingombrante costa, e appunto loro oltre a guadagnarci offrono un servizio di garanzia su quel che compriMi sembra ragionevole.
D'altronde Buycycle non vende bici ma offre un servizio, e' giusto che ci vogliano guadagnare.
Eppoi la spedizione va fatta. Corrieri che spediscono gratis non ne esistono.
Anche quando la spedizione e' "gratis" vuole semplicemente dire che e' gia' inclusa nel prezzo. Gratis non lo e' mai.
Oggi gli è arrivata ,il suo messaggio su whatsapp ( con google traduttore)Bella domanda, secondo me lui voleva propio quella
Non capisco perché? Se vendi la tua bici dopo ti arrivano degli sconti sulle commissioni tramite email di buycicleSalve a tutti, anch'io ho deciso di provare Buycycle mettendoci in vendita la mia bici e, in caso positivo, di comprarne un'altra più costosa.
Che voi sappiate, è possibile lasciare in deposito la somma ricevuta sul sito per poi aggiungere quella manante per il successivo acquisto?
Si, interessante la traduzione.Stavo "cazzeggiando" sul sito e ho notato una cosa divertente.....vengono tradotti in italiano tutti i termini, compresi i modelli di cambi e bici , il Campagnolo Chorus diventa Campagnolo Coro, una Klein Quantum Pro diventa Klein Gara Quantistica
Forse hai ragione, non so.Buongiorno a tutti. Non ho capito se chi acquista debba dare conferma di aver ricevuto la merce corretta per "sbloccare" l'accredito sul conto di chi vende. Perché se così fosse, chi acquista potrebbe dichiarare il falso dicendo di aver ricevuto una scatola vuota o contenente una bici diversa da quella indicata impedendo al venditore di incassare.