Buycycle

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Buongiorno ho effettuato prima vendita, sinora tutto ok, sono al punto che oggi consegnerò la bici imballata con loro imballo. Spedisco con UPS in Danimarca. Vi aggiornerò appena avrò ricevuto bonifico. Un dubbio: siccome devo dimostrare consegna a corriere cosa caricherò nell’app? Una foto della mia copia etichetta con la firma e timbro dell’addetto ups?
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.935
1.177
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Buongiorno ho effettuato prima vendita, sinora tutto ok, sono al punto che oggi consegnerò la bici imballata con loro imballo. Spedisco con UPS in Danimarca. Vi aggiornerò appena avrò ricevuto bonifico. Un dubbio: siccome devo dimostrare consegna a corriere cosa caricherò nell’app? Una foto della mia copia etichetta con la firma e timbro dell’addetto ups?
No io non ho fatto niente. E la mia venduta si è aggiornata da sola nello stato ritirata dal corriere.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
No io non ho fatto niente. E la mia venduta si è aggiornata da sola nello stato ritirata dal corriere.
Grazie, comunque oggi, visto che a casa non avevo nessuno per 15 minuti é passato il corriere proprio in quel lasso di temp0 e non l’ho consegnata … dopo aver chiamato UPS l’ho quindi portata al punto ritiro UPS (una tabaccheria) e mi hanno rilasciato tagliandino di presa in consegna del pacco (con i vari numeri di tracciabilità). Ora su app ho caricato questo tagliando e mi dice che devo solo “rilassarmi”ed aspettare che acquirente “confermi la bici”.
 
  • Mi piace
Reactions: scico

Django89

Aspirante triatleta
11 Ottobre 2023
133
49
35
Latina
Visita sito
Bici
KTM Strada 3000
Ma voi vendete anche bici da oltre 1K su quel sito?
Cioè nel senso vi fidate a vendere (o comprare) bici da un certo valore in su?

Con spedizione, nonostante il sito sembra molto affidabile, io mi fido sempre fino ad una certa, e preferisco sempre fare consegna a mano quando si parla di cifre importanti
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Jackenduro and 4x16