Buycycle fa da garante. Blocca i soldi dell'acquirente finché non spedisci e lui riceve. Difficile fare una truffa (molto più sicuro dei vari Subito e mercatini). Io ho venduto la mia per 2.500
Sì credo che serva a verificare che tua stia dando dati di un cc realmente esistenteA proposito leggo che oltre le 5K€ totali di vendita il sito chiede delle verifiche bancarie, in cosa consiste?
In teoria anche già dopo le 1K€ c'è una verifica supplementare sui dati utente mi pare
No, ovviamente va aspettata la consegna e l'ok da parte dell'acquirente. Questo per tutelare entrambe le parti.Ciao ragazzi una info...ma il pagamento della bici viene effettuato quando il corriere ritira o alla consegna?perchè leggevo che veniva effettuato poco dopo il ritiro del corriere,ora leggo attendi la conferma della bici da parte dell'acquirente...
No, ovviamente va aspettata la consegna e l'ok da parte dell'acquirente. Questo per tutelare entrambe le parti.
Ecco questo in effetti spiega.Leggevo che dipende dal prezzo pagato. Fino ad una certa soglia ti girano subito il pagamento appena hai spedito, invece per valori più alti aspettano che l'acquirente confermi la ricezione.
Io per sicurezza tutte le foto le ho fatte a parte e caricate quando necessario, ora le tengo in memoria per sicurezza metti caso se le siano perse e me le chiedono...anche quelle che volevo inviare all'acquirente, le ho fatte e le tengo fino al pagamento visto che non me le fa inviare, le censurano non ho capito per quale motivosì il sito fa abbastanza pietà. Io non sono riuscito a inserire le foto nell'ordine che volevo
Si intendo le foto che ti chiedono in fase di imballaggio e pre-imballaggioPerò sull'inserzione puoi mettere tutte le foto che vuoi
Ah ok. Io quelle le ho caricate senza problemi. Comunque a me pare di aver fatto dal sito e non da app.Si intendo le foto che ti chiedono in fase di imballaggio e pre-imballaggio
Non me le prendeva mai e non mi faceva avanzare nella procedura ....ed ora volevo inviare le foto del pacco pronto con l'etichetta applicata all'acquirente ma non me l'ha fatte inviare
Cmq bici appena ritirata e per il pagamento mi dice che devo aspettare la consegna