Buycycle

Django89

Aspirante triatleta
11 Ottobre 2023
212
69
35
Latina
Visita sito
Bici
KTM Strada 3000
A proposito leggo che oltre le 5K€ totali di vendita il sito chiede delle verifiche bancarie, in cosa consiste?
In teoria anche già dopo le 1K€ c'è una verifica supplementare sui dati utente mi pare
 

Django89

Aspirante triatleta
11 Ottobre 2023
212
69
35
Latina
Visita sito
Bici
KTM Strada 3000
Ma il pulsante "Conferma il ritiro" lo devo cliccare ora per confermare la data o bisogna cliccarlo per segnalare quando la bici viene ritirata dal corriere?!?! ;nonzo%
Screenshot_2024-07-30-20-53-05-70_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 

Bmc#85

Novellino
19 Maggio 2015
19
13
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Ciao ragazzi una info...ma il pagamento della bici viene effettuato quando il corriere ritira o alla consegna?perchè leggevo che veniva effettuato poco dopo il ritiro del corriere,ora leggo attendi la conferma della bici da parte dell'acquirente...
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.026
1.214
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ciao ragazzi una info...ma il pagamento della bici viene effettuato quando il corriere ritira o alla consegna?perchè leggevo che veniva effettuato poco dopo il ritiro del corriere,ora leggo attendi la conferma della bici da parte dell'acquirente...
No, ovviamente va aspettata la consegna e l'ok da parte dell'acquirente. Questo per tutelare entrambe le parti.
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.564
1.948
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Leggevo che dipende dal prezzo pagato. Fino ad una certa soglia ti girano subito il pagamento appena hai spedito, invece per valori più alti aspettano che l'acquirente confermi la ricezione.
 
  • Mi piace
Reactions: zelo86

Django89

Aspirante triatleta
11 Ottobre 2023
212
69
35
Latina
Visita sito
Bici
KTM Strada 3000
Ma voi non avete problemi con la chat?
A me spesso e volentieri blocca i messaggi (e sono del tutto innocui, magari inviati solo per aggiornare l'acquirente), per non parlare delle foto che non me le fa inviare quasi mai, oppure le invia ma poi non arrivano all'acquirente.
Ho anche già scritto all'assistenza perché la cosa alle volte è frustrante e dannosa per la comunicazione in quanto l'acquirente ti fa domande e non puoi rispondere perché ti vengono censurati i messaggi....
 

Django89

Aspirante triatleta
11 Ottobre 2023
212
69
35
Latina
Visita sito
Bici
KTM Strada 3000
sì il sito fa abbastanza pietà. Io non sono riuscito a inserire le foto nell'ordine che volevo
Io per sicurezza tutte le foto le ho fatte a parte e caricate quando necessario, ora le tengo in memoria per sicurezza metti caso se le siano perse e me le chiedono...anche quelle che volevo inviare all'acquirente, le ho fatte e le tengo fino al pagamento visto che non me le fa inviare, le censurano non ho capito per quale motivo

Cmq bici appena ritirata e per il pagamento mi dice che devo aspettare la consegna
 
  • Mi piace
Reactions: scico

Django89

Aspirante triatleta
11 Ottobre 2023
212
69
35
Latina
Visita sito
Bici
KTM Strada 3000
Però sull'inserzione puoi mettere tutte le foto che vuoi
Si intendo le foto che ti chiedono in fase di imballaggio e pre-imballaggio

Non me le prendeva mai e non mi faceva avanzare nella procedura ....ed ora volevo inviare le foto del pacco pronto con l'etichetta applicata all'acquirente ma non me l'ha fatte inviare
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.026
1.214
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Si intendo le foto che ti chiedono in fase di imballaggio e pre-imballaggio

Non me le prendeva mai e non mi faceva avanzare nella procedura ....ed ora volevo inviare le foto del pacco pronto con l'etichetta applicata all'acquirente ma non me l'ha fatte inviare
Ah ok. Io quelle le ho caricate senza problemi. Comunque a me pare di aver fatto dal sito e non da app.
 

Django89

Aspirante triatleta
11 Ottobre 2023
212
69
35
Latina
Visita sito
Bici
KTM Strada 3000
Cmq bici appena ritirata e per il pagamento mi dice che devo aspettare la consegna

Rettifico, mi è appena arrivata la notifica che posso passare al cash out (valore vendita 600€)

P.s. noto anche che alla fine mi hanno preso lo stesso le commissioni nonostante il codice promo (prima mi dava prezzo netto ma ora al cash out mancano una 20ina di € ...ma fa niente, visto il servizio glieli posso anche lasciare come mancia :-)xxxx )
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: scico

zelo86

Novellino
9 Maggio 2021
23
21
37
Fossa di Concordia s/S
Visita sito
Bici
Kona Rove ST 2023
Anche io ho venduto una bici su questo sito ed è stato facile, comodo e veloce.
Ho solo dovuto fare l'annuncio con le foto e dopo 6 giorni ho trovato un acquirente, finlandese.
L'imballo per la spedizione ricevuto in 3 gg, bici ritirata oggi e dopo 5 ore ho ricevuto il pagamento con la bici ancora in viaggio.
Lo consiglio senza problemi!
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.380
23.906
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Aggiungo un esperienza dall'altro lato, bici pagata il 30 luglio dopo breve trattativa e qualche domanda tecnica, imballata dal venditore in Germania il 6/8 ritirata il 7 e ricevuta a casa per il giorno 9/8
Imballaggio perfetto abbastanza robusto, forse uno scatolone più robusto non sarebbe male, ma dentro era tutto ben avvolto nel pluriball, nessun danno alla bici e condizioni perfette da descrizione, decisamente soddisfatto del servizio

Unica pecca mi é arrivata la mail oggi del tracking ;pirlùn^ fortunatamente controllavo lo stato dell'ordine in maniera compulsiva, sono stai più veloci di loro stessi e pure dei tempi di consegna da loro dichiarati
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.212
1.518
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ho visionato questa applicazione e ho trovato alcune bdc che mi potrebbero interessare. Chiedo a chi ha fatto già acquisti, le specifiche descritte, sono congrue alle descrizioni??? Il pagamento come viene effettuato con bonifico bancario? Grazie