una domanda. se uno mi fa un'offerta e io l'accetto poi devo aspettare una qualche sorta di istruzione presumo... corretto? perchè dopo l'accettazione non ho più avuto riscontro
Adesso lui deve pagare e poi si passa allo step successivo, credo abbia 48 oreuna domanda. se uno mi fa un'offerta e io l'accetto poi devo aspettare una qualche sorta di istruzione presumo... corretto? perchè dopo l'accettazione non ho più avuto riscontro
allora me lo sono fumatoAdesso lui deve pagare e poi si passa allo step successivo, credo abbia 48 ore
Gira purePer chi vuole posso condividere il codice che mi hanno inviato che permette di risparmiare le commisione di vendita.
Ciao io ho appena venduto la mia bici e sono in attesa dello scatolone per l'imballaggio!! Ma come fanno a pagarmi se non mi hanno chiesto l'iban?La certezza l'ho avuta leggendo le recensioni il sito è molto affidabile...
So che può non sembrare piacevole spedire senza avere i soldi in mano ma a me ha dato fiducia ed è stata ripagata...
nel tuo profilo...sulla cronologia ordine nella parte relativa al pagamento vanno inseriti i dati bancari e, in funzione dell'importo, ti chiedono una verifica bancaria per controllare sia tutto corretto....senza inserire quei dati non ti pagheranno mai perchè non sanno dove versarliCiao io ho appena venduto la mia bici e sono in attesa dello scatolone per l'imballaggio!! Ma come fanno a pagarmi se non mi hanno chiesto l'iban?
scusami sono in po' tardo . ma non riesco a trovare dove inserire l'iban. non ho ancora fatto alcuna vendita. l'iban lo devo inserire solo al perfezionamento dell'ordine o poso metterlo adesso?nel tuo profilo...sulla cronologia ordine nella parte relativa al pagamento vanno inseriti i dati bancari e, in funzione dell'importo, ti chiedono una verifica bancaria per controllare sia tutto corretto....senza inserire quei dati non ti pagheranno mai perchè non sanno dove versarli
se prima non cominci l'iter di vendita dopo aver accettato la proposta dell'acquirente mi sembra di ricordare che non ti venga fuori questa pagina perchè riguarda il dettaglio ordine..almeno a memoria mi sembra sia così. anche io se non ricordo male ho inserito i dati bancari e l'indirizzo per il corriere solo dopo aver accettato la proposta di acquisto e quindi aver iniziato la vendita vera e propriascusami sono in po' tardo . ma non riesco a trovare dove inserire l'iban. non ho ancora fatto alcuna vendita. l'iban lo devo inserire solo al perfezionamento dell'ordine o poso metterlo adesso?
io ho accettato ma poi non ha mai fatto il bonifico, quindi probabilmente, si accetta, fa il bonifico e poi inserisci l'iban... ad ogni modo grazie della spiegazionese prima non cominci l'iter di vendita dopo aver accettato la proposta dell'acquirente mi sembra di ricordare che non ti venga fuori questa pagina perchè riguarda il dettaglio ordine..almeno a memoria mi sembra sia così. anche io se non ricordo male ho inserito i dati bancari e l'indirizzo per il corriere solo dopo aver accettato la proposta di acquisto e quindi aver iniziato la vendita vera e propria
come fanno a preparare il bonifico se non hanno l'iban?io ho accettato ma poi non ha mai fatto il bonifico, quindi probabilmente, si accetta, fa il bonifico e poi inserisci l'iban... ad ogni modo grazie della spiegazione
presumo il cliente paga a buycycles e buycycles paga me. così si trattiene le commissioni e nel passaggio tra i due insierisci l'ibancome fanno a preparare il bonifico se non hanno l'iban?
Scusa, puoi riformulare in italiano, per favore? Non si capisce veramente cosa volevi scrivere, anche cercando di interpolare.Ma vende sono una bici ci potrebbe essere rischio di truffa o no?