Buycycle

Marco Schiaroli

Novellino
12 Settembre 2024
1
0
44
Trecastelli
Visita sito
Bici
Trek emonda
La certezza l'ho avuta leggendo le recensioni il sito è molto affidabile...
So che può non sembrare piacevole spedire senza avere i soldi in mano ma a me ha dato fiducia ed è stata ripagata...
Ciao io ho appena venduto la mia bici e sono in attesa dello scatolone per l'imballaggio!! Ma come fanno a pagarmi se non mi hanno chiesto l'iban?

Ginfri

Novellino
15 Novembre 2018
8
1
62
Toscana
Visita sito
Bici
Corsa
Salve. Ho venduto la mia bici il 24 Agosto. Tutto regolare il ritiro avvenuto il 4 settembre. Il 7 consegnata in Germania. Da allora nessuna nuova notizia, sul sito risulta sempre in viaggio. Contattato l'assistenza mi dicono che la bici verrà spedita negli stati uniti, la devono imballare per la nuova spedizione e fare le pratiche doganali...non riesco a sapere altro. Qualcuno ha avuto un esperienza di vendita simile? Se si, quanto ci è voluto per avere i soldi? Grazie

MARCO_CATTELAN

Novellino
7 Agosto 2023
16
11
41
ARZIGNANO
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE PRO
Ciao io ho appena venduto la mia bici e sono in attesa dello scatolone per l'imballaggio!! Ma come fanno a pagarmi se non mi hanno chiesto l'iban?
nel tuo profilo...sulla cronologia ordine nella parte relativa al pagamento vanno inseriti i dati bancari e, in funzione dell'importo, ti chiedono una verifica bancaria per controllare sia tutto corretto....senza inserire quei dati non ti pagheranno mai perchè non sanno dove versarli

thornn

Gregario
16 Novembre 2020
696
514
italia
Visita sito
Bici
trek
nel tuo profilo...sulla cronologia ordine nella parte relativa al pagamento vanno inseriti i dati bancari e, in funzione dell'importo, ti chiedono una verifica bancaria per controllare sia tutto corretto....senza inserire quei dati non ti pagheranno mai perchè non sanno dove versarli
scusami sono in po' tardo :mrgreen:. ma non riesco a trovare dove inserire l'iban. non ho ancora fatto alcuna vendita. l'iban lo devo inserire solo al perfezionamento dell'ordine o poso metterlo adesso?

MARCO_CATTELAN

Novellino
7 Agosto 2023
16
11
41
ARZIGNANO
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE PRO
scusami sono in po' tardo :mrgreen:. ma non riesco a trovare dove inserire l'iban. non ho ancora fatto alcuna vendita. l'iban lo devo inserire solo al perfezionamento dell'ordine o poso metterlo adesso?
se prima non cominci l'iter di vendita dopo aver accettato la proposta dell'acquirente mi sembra di ricordare che non ti venga fuori questa pagina perchè riguarda il dettaglio ordine..almeno a memoria mi sembra sia così. anche io se non ricordo male ho inserito i dati bancari e l'indirizzo per il corriere solo dopo aver accettato la proposta di acquisto e quindi aver iniziato la vendita vera e propria

thornn

Gregario
16 Novembre 2020
696
514
italia
Visita sito
Bici
trek
se prima non cominci l'iter di vendita dopo aver accettato la proposta dell'acquirente mi sembra di ricordare che non ti venga fuori questa pagina perchè riguarda il dettaglio ordine..almeno a memoria mi sembra sia così. anche io se non ricordo male ho inserito i dati bancari e l'indirizzo per il corriere solo dopo aver accettato la proposta di acquisto e quindi aver iniziato la vendita vera e propria
io ho accettato ma poi non ha mai fatto il bonifico, quindi probabilmente, si accetta, fa il bonifico e poi inserisci l'iban... ad ogni modo grazie della spiegazione

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
411
55
Visita sito
Ho ricevuto un'offerta per la vendita di una mia bici che non accetto perchè troppo bassa . Posso negoziarla con un rilancio tramite il bottone offerta ? C'è anche il bottone Opziona : quale funzionalità ha ? Grazie

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.629
245
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Dalle faq

Spedizione

Il compratore acquista la tua bici.

Confermi la vendita.

Raccogliamo il pagamento dal compratore e viene tenuto in modo sicuro con il nostro fornitore di pagamenti, Adyen.

Verifichi i dettagli del tuo pagamento. Scopri di più su questo qui.

La bici viene consegnata, e il compratore ha 48 ore per segnalare eventuali problemi (ad esempio, la condizione della bici non corrisponde alla descrizione nel tuo annuncio).

Il compratore accetta la bici, e i soldi vengono rilasciati dal nostro fornitore di pagamenti sul tuo account buycycle.

Puoi prelevare il pagamento dal tuo account buycycle sul tuo conto bancario con un solo clic (circa 3 giorni lavorativi).

Classifica generale Winter Cup 2024