Buycycle

olimf

Novellino
19 Ottobre 2016
11
4
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl 9.0 2017
Buongiorno ragazzi.. a quanto pare sono l'unico che, fatto tutto il processo di vendita, ieri la bici è stata consegnata, e il sito ancora mi fa riscattare il pagamento. Non c'è una sezione di tracking del corriere, quindi il sito sembra non capire che il pacco è consegnato.
Ho letto di persone che hanno ricevuto il pagamento alla partenza del pacco, mentre il mio è consegnato da ieri e l'acquirente è anche contento e mi ha scritto ringraziandomi, e il sito se clicco su "riscatta pagamento" mi dice "attendi che la bici venga consegnata".
Sempre sfigato io..

leledg

Pignone
14 Giugno 2011
115
24
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Oltre XR4
Tranquillo, non andare in panico. Magari c’è stato un problema con il sistema che controlla il processo per sbloccare il pagamento. Ti suggerisco di mandare una mail all’assistenza e spiegare l’accaduto, sicuramente risolveranno il problema.

olimf

Novellino
19 Ottobre 2016
11
4
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl 9.0 2017
Ma a voi altri, il tracking veniva monitorato dal sito?

olimf

Novellino
19 Ottobre 2016
11
4
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl 9.0 2017
C'è un indirizzo email specifico di questo Florian?

olimf

Novellino
19 Ottobre 2016
11
4
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl 9.0 2017
Quindi come me...quindi non capisco come fa il sito, ad un certo punto, ad assumere che la bici sia stata consegnata...ma non per mettere in dubbio la funzionalità del sito eh...ma solo per capire...perchè ad esempio l'acquirente mi ha detto che lui non ha nessuna opzione per "sbloccare" questo processo, tipo avvenuto ricevimento o "tutto ok"

olimf

Novellino
19 Ottobre 2016
11
4
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl 9.0 2017
UPDATE: questo sito è veramente impeccabile

Florian mi ha risposto circa 15 minuti dopo la mia mail, mi ha detto che c'era stato un problema col tracciamento, e mi ha appena sbloccato il pagamento.
Indubbiamente 5 stelle a buycycle.

Michimarto

Pignone
23 Luglio 2018
274
37
44
Roma
Visita sito
Bici
Wilier Triestina gtr team 105 2019
Buongiorno a tutti, anch'io ho venduto la mia bici, sono in attesa della scatola, vi terto aggiornati, a giudicare dalle vostre esperienze e trustpilot sembra tutto molto serio e ben organizzato, speriamo vada bene anche a me. Sembra tutto fantastico

Cestaro Luca

Novellino
17 Maggio 2021
6
0
52
Frugarolo
Visita sito
Bici
Bmc slr01

Cestaro Luca

Novellino
17 Maggio 2021
6
0
52
Frugarolo
Visita sito
Bici
Bmc slr01

Cestaro Luca

Novellino
17 Maggio 2021
6
0
52
Frugarolo
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Ciao, ho appena venduto la bici su questo sito.. per il pagamento mi hanno richiesto l'accesso ai dati bancari...tipo username e password.. non mi sembra tanto sicuro

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.099
1.663
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Ciao, ho appena venduto la bici su questo sito.. per il pagamento mi hanno richiesto l'accesso ai dati bancari...tipo username e password.. non mi sembra tanto sicuro
Username a password di accesso alla banca? Non darli assolutamente! Sei sicuro di non essere capitato su un sito farlocco che copia quello legittimo?

Reactions: bradipus

Classifica generale Winter Cup 2024