É da qualche tempo che sto cercando di aprire il sito Caam ma é sempre presente "coming soon"....
A parte questo "dettaglio" che non implica che l'azienda sia scomparsa (ciò che non é in internet non esiste), ho bisogno di pareri in merito a questa azienda e ad un suo telaio.
Mi piace l'idea di una bici "mia" e da quello che ho letto, verrebbe fatta su misura e con la colorazione che vorrei. Ho messo gli occhi sulla Caam DR 5.5 MH 4x4, stando alla loro brochure.
Purtroppo non sto leggendo alcun feed back su questi telai, niente di recente, il sito é off line e loro non hanno risposto ad un mio messaggio su fb.
Qualcuno di voi sa se la Caam é ancora presente sul mercato?
Tra l'altro ho sentito dire che fanno anche test bike ma é tutto un "sentito dire" che, se prima mi aveva fatto valutare quel modello di telaio come il mio prossimo acquisto ora, questa situazione mi sta allontanando dal considerare questo produttore italiano....
Aspetto che qualcuno di voi, possessori di DR 5.5 Honeycaam, mi faccia sapere che ne pensi e se si può ancora pensare a questa azienda o sarebbe meglio puntare ad altre realtà "ciclistiche".
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk