Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Semplicemente,per comodità sgonfio di più la camera tpu rispetto alla butile quando chiudo il copertone sul cerchio.
Il rischio quindi è quello che è più facile che rimanga della camera tra cerchio e copertone,quindi una volta chiuso appunto il copertone rigonfio di pochissimo,lo massaggio controllando che non ci sia nulla rimasto incastrato.
Sulle camere tpu ride now su aly ci sono a volte dei video illustrativi.
Semplicemente,per comodità sgonfio di più la camera tpu rispetto alla butile quando chiudo il copertone sul cerchio.
Il rischio quindi è quello che è più facile che rimanga della camera tra cerchio e copertone,quindi una volta chiuso appunto il copertone rigonfio di pochissimo,lo massaggio controllando che non ci sia nulla rimasto incastrato.
Sulle camere tpu ride now su aly ci sono a volte dei video illustrativi.
Io pensavo fossero più confortevoli rispetto a quelle in butile ma se sono addirittura peggio non fanno x me anche perché adesso ho cerchi con canale interno da 21 e copertoni da 28mm e gonfio a 5.5 ant e 6 post non so se potrei ancora scendere do pressione, peso 75kg.
Puoi scendere eccome. Io con 73kg e le 25 su canale 17 le tengo a 5,2/5,5 senza aver mai bucato/pizzicato...
Su un 28 montato così largo, oserei tranquillamente mezzo bar in meno