Camere TPU RideNow cinesi

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.378
584
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
link, please.
Il link è esattamente questo ma, purtroppo, vedrai un altro prezzo:

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 8,85€ 60%di SCONTO | RideNow camera d'aria ultraleggera per bici 700 X18 32 strada MTB bicicletta TPU materiale pneumatico 65mm lunghezza valvola francese Super leggera

Aliexpress, ogni giorno, seleziona delle offerte "personalizzate" da proporre, in base ad acquisti pregressi.
Arrivando ad un totale di 10€ la spedizione è gratuita e veloce.

Il limite è che si può acquistare un solo pezzo per volta.

Avrò già acquistato almeno 6 camere RideNow a queste condizioni, pagandole tutte meno di 5 euro.
In ogni ordine aggiungo altre cianfrusaglie per arrivare a 10€, tipo degli auricolari Bluetooth a a 2,5€ che, incredibilmente, funzionano addirittura in modo decente.
 
Reactions: CiccioneInBici

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.034
8.667
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io uso i tubolari, mia moglie da qualche mese le ridenow da 36 usate per parecchi km, avendo fatto anche vacanze dolomitiche in bdc: per ora promosse su tutta la linea
leggendo dei problemi creati alle valvole in fase di gonfiaggio, l'unica precauzione presa è di tenere la valvola mentre si inserisce la testa della pompa, in modo da non premere troppo la valvola stessa
 
Reactions: pecosbill76

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.378
584
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Che bello…come sempre fortunato io…
Prese la settimana scorsa a 7€ l’una,4 da 85 e 2 da 65
Per prenderne 6 a questo prezzo, potendone acquistare soltanto una per volta, avresti dovuto attendere di vederle in offerta in 6 diverse occasioni...

Io ho fatto esattamente così, ma non avevo urgenza di riceverle, perché ne avevo ancora un paio...
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.835
3.984
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Attendere???quando nella borraccia portattrezzi hai ancora camere in butile?
 
Reactions: pecosbill76

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.835
3.984
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Toglile subito dalla borraccia, che nello spazio di una camera in butile ce ne ho fatte entrare 2 in tpu, una micropompa Barbieri da 19g e ho ancora risparmiato peso!!!
Avendo due ruote,una per Valvola da 65 e una da 85,sono indeciso se mettere una camera da 85 e pezze/mastice tubolito,o una da 65 e una da 85…
Devo dire che il kit tubolito è veloce ed efficace sulle camere tpu,più dei soliti kit per butile.
Inoltre individuare un foro sulle tpu è semplicissimo.
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.378
584
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Come ti dicevo, io porterei comunque due camere, risparmiando peso e spazio, in ogni caso.
Ora ti stai portando in giro due camere di scorta in butile?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.835
3.984
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Come ti dicevo, io porterei comunque due camere, risparmiando peso e spazio, in ogni caso.
Ora ti stai portando in giro due camere di scorta in butile?
No,solo una con la valvola più lunga in modo da poterla utilizzare su entrambi i cerchi.

Kit di riparazione per camere butile non lo porto.
Forse hai ragione,porto una camera tpu da 65 e una da 85 con una prolunga valvola,così da poter avere tutte e due le camere di scorta utilizzabili su entrambi le ruote.
Ho paura che andando in giro col tubetto di mastice non più sigillato,questo si degradi.
 
Reactions: pecosbill76

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.378
584
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Bingo!

Risparmierai comunque spazio e peso.
Se poi volessi riempire quello spazio, la micropompa Nana di Barbieri, (19 grammi, in carbonio), è veramente fantastica.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
ridenow era presente anche all'italian bike festival. Regalavano campioni omaggio, ne ho approfittato per prendere due camere aggratis

Si sono stupiti molto quando gli ho detto che avevo già una delle loro camere d'aria, non capivano dove l'avessi comprata. Sti cinesi non conoscono manco aliexpress...
 
Reactions: pecosbill76

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.378
584
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Magari vorranno inserirsi ufficialmente nel mercato europeo?

SSecondo me dovrebbero almeno cambiare colore e confezione alle loro camere.
Altrimenti sarebbe difficile, oramai, venderle a prezzi allineati a quelli dei prodotti concorrenti...
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.378
584
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
A proposito..questa mi incuriosisce non poco…e nel carrello…quasi quasi..

Sí è no...

È vero che qualcuno ha avuto problemi con le valvole di plastica RideNow (per me nessun problema, sgrat sgrat).
Se il peso non aumenta, per quanto l'alluminio sia leggero, (35g con valvola in metallo) mi viene però da pensare che il tubo un tpu sia una versione extraligh, tipo il 24g di RideNow...

Certo, sarebbe interessante provare con mano
 
Ultima modifica: