Meglio qualche grammo in più che tra l'altro sono pochissimi ma stare tranquillo per le forature, ritento l'aquisto di questa versione
Ciao. Puoi dirmi che colla usi per la riparazione?Ridenow da qualche mese, 3-4 forature per piccoli microfori che riparo + altre 2 per buche inevitabili prese in velocità mentre ero in gruppo.
Gomme Michelin lithion2. L' ultima microforatura è stata colpa mia, avevo l' anteriore consumato.
Le camere le ho riparate tutte e le utilizzerò nella bella stagione, ne ho ancora 2 o 3 ma per il momento ho rimontato quelle in butile.
Le ridenow comunque perdono pressione e per me è una rottura di coglioni doverle gonfiare ogni santo giorno, quelle in butile non le gonfio da 3 settimane, sabato scorso mi sono dimenticato....... domani controllo.
Questo:Ciao. Puoi dirmi che colla usi per la riparazione?
Grazie
questa dovrebbe andare bene https://www.bostik.it/prodotti/bostik-plastica-flessibile ha le stesse caratteristiche del tiptop camplast venduto in abbinamento alle toppe specifiche. Le toppe le faccio cannibalizzando una camera tagliata, e per ora uso il camplast che avevo.Ciao. Puoi dirmi che colla usi per la riparazione?
Grazie
Io sempre a giorni alterni.Da poco monto una ride now al posteriore e una tubolito all'anteriore (ultimo modello mandato in sostituzione gratuita di due camere difettose. Vediamo come procede.
PS: ma sono l'unico che controlla la pressione prima di ogni uscita (a prescindere dalla camera che monto)?
Non sei l'unico.Da poco monto una ride now al posteriore e una tubolito all'anteriore (ultimo modello mandato in sostituzione gratuita di due camere difettose. Vediamo come procede.
PS: ma sono l'unico che controlla la pressione prima di ogni uscita (a prescindere dalla camera che monto)?
le ridenow 36 mie di mia moglie si sgonfiano poco e in misura uguale alle precedenti in butileNon sei l'unico.
Anzi, penso che lo facciano la maggior parte dei ciclisti, a prescindere dal tipo di camera.
Si dicono un sacco di supercazzole sulla tenuta di strada, sulla rigidità, sulla scorrevolezza, sulla comodità, ecc e poi si trascura il fatto che una differenza di pressione di mezzo bar (o anche meno) è molto più influente su questi parametri ?!
Aggiungiamo il fatto che per portare alla pressione corretta le ruote della bdc serve ben un minuto di tempo.
Razionalmente, non trovo motivi validi per ostinarsi a valutare di quanto si sgonfia una camera nell'arco di una settimana.
Ma sì, infatti.le ridenow 36 mie di mia moglie si sgonfiano poco e in misura uguale alle precedenti in butile
le gonfio ogni sabato mattina e, di 4, solo una perde 1atm, le altre meno
"To be a rock and not to roll"Non sei l'unico.
Anzi, penso che lo facciano la maggior parte dei ciclisti, a prescindere dal tipo di camera.
Si dicono un sacco di supercazzole sulla tenuta di strada, sulla rigidità, sulla scorrevolezza, sulla comodità, ecc e poi si trascura il fatto che una differenza di pressione di mezzo bar (o anche meno) è molto più influente su questi parametri ?!
Aggiungiamo il fatto che per portare alla pressione corretta le ruote della bdc serve ben un minuto di tempo.
Razionalmente, non trovo motivi validi per ostinarsi a valutare di quanto si sgonfia una camera nell'arco di una settimana e scegliere il prodotto in base a questo parametro.
Verifica la tenuta della valvolaciao a tutti. sto utilizzando da due settimane le camere d'aria ridenow (quelle rosa). Devo dire che le trovo molto buone, hanno una tenuta veramente impressionante, praticamente non si sgonfiano.
Solo che durante l'ultima uscita, mi sono accorto che quella posteriore era un pò sgonfia, e questa mattina era a terra. Allora pensando di aver forato, lo smontata e ho provato a metterela in una bacinella d'acqua per vedere eventuali bollicine, ma niente.
Quindi non riesco a capire da dove perda. Tra l'altro sul copertone non c'erano spine, e neanche dentro. Potrei aver pizzicato, però boh.
Voi che dite?
Non vorrei metterne una nuova senza aver prima capito il problema.
A me è successo la stessa cosa , praticamente si rompono alla sede valvola e perdono poco, ma quel tanto da trovarti poi la gomma sgonfia. Sinceramente a me i Cinesi mi hanno rotto le scatole ed io farmi male per una camera, ne faccio volentieri a meno. E' vero sono leggere ma hanno questo terribile difetto , che se tanto tanto succede in discesa 80 km orari, ti lascio immaginare il demage. Io monto quelle della Specialized super turbociao a tutti. sto utilizzando da due settimane le camere d'aria ridenow (quelle rosa). Devo dire che le trovo molto buone, hanno una tenuta veramente impressionante, praticamente non si sgonfiano.
Solo che durante l'ultima uscita, mi sono accorto che quella posteriore era un pò sgonfia, e questa mattina era a terra. Allora pensando di aver forato, lo smontata e ho provato a metterela in una bacinella d'acqua per vedere eventuali bollicine, ma niente.
Quindi non riesco a capire da dove perda. Tra l'altro sul copertone non c'erano spine, e neanche dentro. Potrei aver pizzicato, però boh.
Voi che dite?
ciao a tutti. sto utilizzando da due settimane le camere d'aria ridenow (quelle rosa). Devo dire che le trovo molto buone, hanno una tenuta veramente impressionante, praticamente non si sgonfiano.
Voi che dite?
perde mooolto lentamente, oggi l'ho gonfiata prima di uscire, e sono tornato che si era leggermente sgonfiata. Però comunque quel poco già lo si percepisce in sella alla bici.Prova a gonfiarla e guarda se tiene.
A me è capitato un paio di volte di trovarla a terra il giorno dopo. Una volta gonfiata poi ha tenuto anche per una settimana intera.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?