Più secca di Sram ? (ammesso lo abbia mai provato )
Anch'io stupito dall'affermazione leve cambio che flettono sono di platica ?
si, la sensazione è quella (o carbonio superleggero)
Più secca di Sram ? (ammesso lo abbia mai provato )
Anch'io stupito dall'affermazione leve cambio che flettono sono di platica ?
Non ho capito se hanno una corsa troppo lunga o se proprio sono di materiale non abbastanza rigido, che si piegasi, la sensazione è quella (o carbonio superleggero)
Secondo me neo di questo gruppo è aver cambiato la posizione dei comandi Campagnolo e averli Shimanizzati in questo modo.
non ho resistito... sono andato immediatamente in garage.
A me piaceva tantissimo la posizione del tasto superiore del vecchio EPS, che era come il comando meccanico, però spinto a fine corsa. Premetto che non ho mai provato un campagnolo EPS, ma mi potevo immaginare la comodità avendo provato il meccanicoSecondo me neo di questo gruppo è aver cambiato la posizione dei comandi Campagnolo e averli Shimanizzati in questo modo.
Probabile siano stampate con tecnica tradizionale e materiale carico.
Probabile siano stampate con tecnica tradizionale e materiale carico.
A Guardar la Foto un dubbio che siano realizzate in additiva mi viene.
Ma tendo ad escluderlo..
provato questa estate su una Sarto di un Amico, ma una taglia piu grande della mia... Ci ho fatto un 40km... di saliscendi
Le leve sono forse la parte piu' controversa.. Sopra tutto da chi viene dal pollice indice...
Ma per il resto in quel breve giro, stesso responso nulla da invidiare a DA Freni probabilmente sono legio dia che di SH ceh Sram.
Resta estetica del Cambio Posteriore, modello Bandina PX 150 America Che si fa mal digerire...
Sembrerebbero di materiale plastico