Cosa vuol dire 'tasti flettono troppo quando si cambia ' ? Un tasto non può flettere.
Comunque Shimano tutta la vita
i "tasti" sono simil-leve
Cosa vuol dire 'tasti flettono troppo quando si cambia ' ? Un tasto non può flettere.
Comunque Shimano tutta la vita
Be...da un cambio elettronico non me lo aspettavo. D'altronde è Campagnolo.i "tasti" sono simil-leve
Be...da un cambio elettronico non me lo aspettavo. D'altronde è Campagnolo.
Shimano avanti anni luce
Seee ciao. L'affidabilità non si cambia.sì ho capito che ti piace shimano, ma che palle. È lo stesso cambio dall'età della pietra.
Seee ciao. L'affidabilità non si cambia.
Poi....hai provato il Dura Ace 12 ?
Sicuramente cambia bene … ma io vedo 15 k€ di bici brutta con un cambio brutto … forse anche di piu’ … salvo le ruote pero’Lo sto finalmente provando, sensazioni dopo circa 60km e 1500 metri di dislivello:
- leva freno ergonomica e molto comoda, meglio di shimano
- cambiata decisa, veloce e secca, non noto grandi differenze con shimano
- tasti flettono troppo quando si cambia
Vedi l'allegato 443468
Che bestia di bici!!Lo sto finalmente provando, sensazioni dopo circa 60km e 1500 metri di dislivello:
Vedi l'allegato 443468
Lo sto finalmente provando, sensazioni dopo circa 60km e 1500 metri di dislivello:
Vedi l'allegato 443468
Ma non ci penso proprio. 5000 euro x un gruppo senza futuro ? Lo monteranno sull' 1% delle bici. Tra 3 anni non troverai nemmeno i ricambiè quello su cui faccio il paragone. Tu hai provato il nuovo Campa?
Molto bella. Ha il 50-34 davanti e 10-29 dietro?Lo sto finalmente provando, sensazioni dopo circa 60km e 1500 metri di dislivello:
Vedi l'allegato 443468
Te quale usi?Be...da un cambio elettronico non me lo aspettavo. D'altronde è Campagnolo.
Shimano avanti anni luce
Capirai...sono cambi per biciclette,mica navicelle spaziali...Shimano avanti anni luce
Molto bella. Ha il 50-34 davanti e 10-29 dietro?
La cosa più brutta su questa bici Trek è la borraccia PinarelloLo sto finalmente provando, sensazioni dopo circa 60km e 1500 metri di dislivello:
Vedi l'allegato 443468
Se lo sapevo ti prestavo il completo Campagnolo che mia moglie mi ha regalato per Natale ....oh anche l'abbigliamento Campagnolo costa però come comodità del fondello e qualità di materiali e lavorazione li vale tutti!!!perché non hai visto com'ero vestito, con la maglia Specialized.
Shimano DI 2 12v. Ma ho anche una bici montata DI 2 11vTe quale usi?
Più secca di Sram ? (ammesso lo abbia mai provato )- cambiata decisa, veloce e secca, non noto grandi differenze con shimano