io ho scritto a campagnolo a cosa corrisponde il gruppo sr eps disk 52/36-11-32 confrontandolo al nuovo sr wireless risposta... Intende il wireless ? 48 x 32 - pacco pignoni 10-29 è similare.
Beh si 10-29 per avere un rapporto un po' più corto( 32-29 ) o 10-27 per averne uno un pelo più lungoio ho scritto a campagnolo a cosa corrisponde il gruppo sr eps disk 52/36-11-32 risposta... Intende il wireless ? 48 x 32 - pacco pignoni 10-29 è similare.
Beh...è un prezzo così vantaggioso che ne ho ordinate due bancali.Comunque parlando di prezzo la wilier filante con il SR eps era di listino 12600€ con il nuovo SR wireless la di trova a 12500€.
interessanteBeh si 10-29 per avere un rapporto un po' più corto( 32-29 ) o 10-27 per averne uno un pelo più lungo
Come era ovvio che sia la 48-32 sostituisce la 52-36
La 50-34 utilizzo simil 53-39
La 45-29 per le pippe che non soffrono la pubblica umiliazione
A posto...vi faceva piacere avere una guarnitura 52-36?...fottetevi e beccatevi la 48-32 ormai produciamo solo quelle...Beh si 10-29 per avere un rapporto un po' più corto( 32-29 ) o 10-27 per averne uno un pelo più lungo
Come era ovvio che sia la 48-32 sostituisce la 52-36
La 50-34 utilizzo simil 53-39
La 45-29 per le pippe che non soffrono la pubblica umiliazione
E grazie al c...A posto...vi faceva piacere avere una guarnitura 52-36?...fottetevi e beccatevi la 48-32 ormai produciamo solo quelle...
Ne volevate una 53-39? ...idem ...se vuoi c'è la compact...
Volevi la torta di riso?...È finita...
Questa è il tuo teorema...da domani lo metteranno sui libri di scuola..dopo Pitagora,il teorema di andry 96 sulle guarniture.E grazie al c...
Una 52-36 con quelle cassette non ha nessun senso
Ma alla fine faranno anche corone diverse sicuramente ma effettivamente non ha senso.. ipotizzando un pacco 10/29 il più leggero, 52/10 forse lo spinge ganna, 36/29 per le salite veramente dure non basta.. quindi sono d’accordo anch’io che le guarniture grandi non abbiano senso.. poi posso capire che fa poco figo avere la guarnitura piccola ma se lo sviluppo metrico è uguale non cambia niente.. il resto è placeboQuesta è il tuo teorema...da domani lo metteranno sui libri di scuola..dopo Pitagora,il teorema di andry 96 sulle guarniture.
Beh...è un prezzo così vantaggioso che ne ho ordinate due bancali.
Lungi dal voler far polemica e prendere le parti di qualcuno, ma con la guarnitura 53-39 che pacco pignoni monti? Fino a qualche tempo fa montavo la 53-39 con 12-25 perché facevo prevalentemente pianura/vallonato, ma per fare qualche salita, e con cadenza decente, ho optato per il 50-34 e per sicurezza ho anche montato il pignone da 28. Non mi ero mai fatto il problema della dentatura delle corone e la scala del pacco pignoni, avevo le corone 53-39 per ignoranza, non tanto per estetica o altro, e perché a me interessa montare sulla bici e allenarmi, che sia sul rullo o in strada fa lo stesso, tutto il resto conta poco. Detto ciò devo ammettere che la configurazione attuale che ho sulla bici mi ha colpito positivamente anche in pianura. È proprio per questo motivo sono a favore di corone più piccole o quel che sia, basta che la rapportatura sia adeguata alle gambe e alle finalità di chi usa la biciQuesta è il tuo teorema...da domani lo metteranno sui libri di scuola..dopo Pitagora,il teorema di andry 96 sulle guarniture.
A quanto pare sono già andate a rubaMi raccomando le batterie:
Batterie Super Record per WLS 12 velocità
Ricarica rapida, prestazioni elevate: le batterie Campagnolo Super Record Wireless I tempi di ricarica delle batterie sono straordinariamente brevi. In soli 60 minuti, la capacità può essere caricata al 100% e anche un...www.bike-discount.de
Le corone piu’ grandi ci sono gia’, sono quelle del vecchio sr eps, pero’ bisogna capire se il deragliatore le supportaMa alla fine faranno anche corone diverse sicuramente ma effettivamente non ha senso.. ipotizzando un pacco 10/29 il più leggero, 52/10 forse lo spinge ganna, 36/29 per le salite veramente dure non basta.. quindi sono d’accordo anch’io che le guarniture grandi non abbiano senso.. poi posso capire che fa poco figo avere la guarnitura piccola ma se lo sviluppo metrico è uguale non cambia niente.. il resto è placebo
Si, ancora prima di arrivare in magazzinoA quanto pare sono già andate a ruba
Probabilmente gli deve ancora arrivare il primo lotto.A quanto pare sono già andate a ruba
E perché no, alla fine basterà solo alzare o abbassare il deragliatore chechè l’azienda faccia o meno terrorismo riguardo la compatibilità. Però a quel punto spero anche per il detagliatore posteriore accolga dei pacchi pignoni con dentatura più generosaLe corone piu’ grandi ci sono gia’, sono quelle del vecchio sr eps, pero’ bisogna capire se il deragliatore le supporta
Ma sì, il mio messaggio era ironico, ovvio che devono ancora arrivare.Probabilmente gli deve ancora arrivare il primo lotto.
Avete visto il prezzo? 440 € la coppia! Questi sono fuori di testa.
No dai è un fake, stai scherzando. Dai, confessa. Non possono essere così idioti a Campagnolo.Mi raccomando le batterie:
Batterie Super Record per WLS 12 velocità
Ricarica rapida, prestazioni elevate: le batterie Campagnolo Super Record Wireless I tempi di ricarica delle batterie sono straordinariamente brevi. In soli 60 minuti, la capacità può essere caricata al 100% e anche un...www.bike-discount.de
A sto punto compra un altro gruppo se devi stravolgere il progetto che nasce x quei rapporti..se vuoi rapporti tradizionali in Giappone fanno ottimi gruppiE perché no, alla fine basterà solo alzare o abbassare il deragliatore chechè l’azienda faccia o meno terrorismo riguardo la compatibilità. Però a quel punto spero anche per il detagliatore posteriore accolga dei pacchi pignoni con dentatura più generosa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?