campagnolo supere record 12 disc eps

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.057
8.165
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sono solo leggende metropolitane... io ho diversi gruppi Campy sulle mie bici (gravel copresa) da anni, e non ho più dovuto metterci mano da quando li ho montati.
Beh non avevo dubbi....il mio veloce 8v montato sulla bici da città lo pulirò una volta all'anno e nonostante tutto è silenzioso e non perde un colpo.....la mia era solo curiosità nel sentire le argomentazioni sul fatto che Campagnolo non sia affidabile......

thornn

Gregario
16 Novembre 2020
696
514
italia
Visita sito
Bici
trek
Io non capisco perché Campagnolo non debba essere affidabile.....cos'anno i gruppi Campagnolo da giudicare non affidabili?
per quanto riguarda la mia esperienza i campagnolo sono più affidabili di shimano. specie se parliamo di dura ace. non che il DA non sia affidabile ma per es. al mio 11V si è spaccata la cassetta, con campy mai successo se non dover fare lo spurgo ad un freno ekar da qausi nuovo

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.057
8.165
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
per quanto riguarda la mia esperienza i campagnolo sono più affidabili di shimano. specie se parliamo di dura ace. non che il DA non sia affidabile ma per es. al mio 11V si è spaccata la cassetta, con campy mai successo se non dover fare lo spurgo ad un freno ekar da qausi nuovo
Eh si...io ho solo gruppi Campagnolo, ruote comprese, e non gli ho mai fatto nulla! Volevo solo capire da @PicoPirata il perché della sua affermazione.

• Mi piace
Reactions: pecosbill76

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Lo scorso settembre allo stand Campagnolo all'Italian Bike Festival, mi hanno confermato che il nuovo Super Record uscirà quest'anno.
Si parlava solo di Super Record o, finalmente, Campagnolo la smetterà di lasciare la seconda e terza fascia dell'elettronico in mano a Sram e Shimano? (Record, Chorus EPS?)

• Mi piace
Reactions: Ultimoz Roglic

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.119
3.312
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Si parlava solo di Super Record o, finalmente, Campagnolo la smetterà di lasciare la seconda e terza fascia dell'elettronico in mano a Sram e Shimano? (Record, Chorus EPS?)
Campagnolo puo' vivere bene, viste anche le sue dimensioni... Solo con prodotti di fascia alta..
Che sia un prodotto non affidabile è una balla
Che abbia un servizio clienti inadeguato invece aimè sembra rispondere al vero.
Dal mondo Professionisti sono di fatto spariti... Morte violenta od eutanasia..? Boh...
Che Negozi di bici non amino commercializzarlo, sembra anche questo corrispondere al vero.. Nonostante la gestione sia meno impegnativa di avere dei programmi di acquisto SH..

Che sia un'azienda vecchia vetusta dal punto di vista dell'immagine, anche questo va in una direzione ben precisa..

Basti pensare che è un'azienda che basa ( giustamente ) la sua immagine sull'estetica e Made in Italy.. Poi esci dal Casello di Vi Ovest prendi viale degli scaligeti vsi verso Nord e sulla SX vedi sto' fabbricato stile Vecchia Ferriera di Mancester fine anni 70... Ti mette una tristezza.....

Ma do mastee de coeore Sulla Facciata No??!! Poc..... !mabbasta!;:
Se poi riesci anche ad entrare in Portineria.. Sembra un Museo di un convento di clausura morto di depressione....

Sui prodotti invece nulla da eccepire... Sugli ingranaggi vanno in cerca di valori CPK che neppure il il piu' malato maniaco degli uffici qualità Automotive Krukkoidi pretende....
Poi vanno a deprimerlo così...:cry:

Ok un po' ..:offtopic::==

• Mi piace
Reactions: Rone69

Bolkonskij

Pignone
5 Maggio 2021
116
76
41
trento
Visita sito
Bici
Wilier modello Triestina
Il campagnolo l’ho già avuto in passato e lo trovo assolutamente geniale il discorso leva e pulsanti o che adottano loro il discorso mio era il seguente ne vale la pena spendere 3000 euro poi cambiare tutti i corpetti delle ruote ricordando sempre che eps ha sembra i fili e non il Wireless che ormai adotta shimano e sram e poi magari un altro anno nel 2023 campagnolo mi butta fuori il cambio nuovo era questa la mia domanda
Secondo me è quasi sicuro che tra poco esce un SR 13 velocità, dopotutto hanno creato un nuovo corpetto ruota libera apposta per quello non credo che lo sfruttano solo per l’ekar, che sia quest’anno è probabile visto che festeggeranno l’80esimo anniversario e forse vorranno fare un annuncio particolare per l’occasione, magari no però il sospetto c’è.

Bolkonskij

Pignone
5 Maggio 2021
116
76
41
trento
Visita sito
Bici
Wilier modello Triestina
C'è un tread dedicato. Ma volete davvero fare un confronto di affidabilità tra Shimano e Campagnolo? .... e vogliamo parlare delle ruote Dura Ace ? :-)xxxx
Non lo so shimano con i nuovi gruppi ha dichiarato che finalmente ha risolto il problema delle pedivelle che si spaccano, dopo aver negato per anni che esisteva un problema sulle pedivelle.

• Mi piace
Reactions: bicilook

Classifica generale Winter Cup 2024