ciao a tutti. C'è unca classifica di questo 40 campionato? la prossima volta spero di riuscire a venire anche io, battesimi permettendo...
Allora mi sapreste dire dove trovo la classifica? Grazie.
Non è ancora pubblicata, un po di pazienza
ciao a tutti. C'è unca classifica di questo 40 campionato? la prossima volta spero di riuscire a venire anche io, battesimi permettendo...
Perfetto, Tizi hai spiegato alla perfezione.
Racconto la corsa vista dalla fuga.
La fuga è stata programmata vista come si stava mettendo la situazione, col gruppo che andava a 30 all'ora e quando qualcuno faceva per scattare gli si infilavano tutti a dietro e poi non tirava nessuno. Allora abbiamo detto: uno parte e se guadagna 10 secondi poi parte l'altro e lo raggiunge e si prova ad andare, coperti dall'altro compagno nel gruppo nel ruolo di stopper.....e così è andata.
Doppia fila, testa bassa e via a tutta abbiamo raggiunto il fuggitivo solitario e siamo andati via in 5: 2 Junior, 2 senior e 1 cadetto.
Procediamo a tutta: nei tratti con vento favorevole con cambi lunghi, nei tratti con vento contrario in doppia fila. L'andatura resta alta e chiediamo alla moto-scorta di tenerci informati sul vantaggio per poter amministrare e dosare meglio le forze. Iniziamo l'ultimo giro e ci informano di un vantaggio abbastanza rassicurante.
Dopo la Frazione Piccolini di Vigevano, proprio nel tratto che costeggia il carcere c'è il Senior (mia categoria) della Popolare di Novara davanti a tirare che chiede il cambio allo Junior della Pop di Sondrio che non collabora. A ruota dello Junior c'è il mio compagno che logicamente cura quello della sua categoria, poi io e il cadetto. L'andatura cala perchè i due davanti si fermano e decido di approfittarne sfruttando il fatto che dei due junior uno era mio compagno e l'altro l'avrebbe marcato ed il senior aveva appena tirato. Parto controvento col cadetto a ruota. Il senior prova a chiudere ma desiste. Andiamo via in due, dietro il mio compagno attacca l'altro junior e lo stacca e poi raggiunge il senior. Arrivo in parata mio e di Ale (1'senior e 1' cadetto), poi giunge rea82 (1' junior) che ha staccato il senior (giunto comunque 2' di categoria). Poi, dopo quasi 2 minuti, l'arrivo del gruppo con il povero Junior della Pop di Sondrio che faceva parte della fuga che non ce l'ha fatta a reggere il rientro del gruppo: ritrovatosi staccato, da solo, controvento, con ancora 10 km da percorrere è andato letteralmente in crisi ed è stato ripreso.
Buona la copertura in gara da parte della scorta tecnica, piccolo rinfresco a fine gara e buone le premiazioni.
Qualche indecisione nella premiazione delle società in quanto i giudici avevano stilato la classifica considerando il punteggio del team di appartenenza e non della banca e quindi si è perso un po di tempo per rivedere la classifica di società.
beh alura tè vinciùùùùùùùùùùù Braùùùùù
Peccato che le classifiche erano stilate per club e non per banca!!! ... Magari qualcuno non era bancario!!!
ciao ragazzi c'è tutto su <A href="http://www.fotoserrant.it" target=_blank>www.fotoserant.it classifiche e fotoC'era il fotografo Sergio gimmelli. Secondo me le classifiche e le foto usciranno su udacino.
Io sono il povero junior della Popso... Cacchio ho dosato male le forze....comunque ero in fuga dal km 3 dal via.....
Ho fatto quasi un giro intero da solo e poi mi sono messo con i 4 in fuga.....ho cannato il dosaggio dell'energia a mezzo giro dal termine! Va beh....sarà per la prossima....bella gara emozionante essere sempre in testa (o quasi....)
Complimenti a tutti!
Da qualche parte pubblicheranno qualche foto della gara?
http://www.fotoserant.it/campionato-italiano-bancari-e-assicurativi/?nggpage=2
Scusate, chi è questo personaggio con la divisa del Team Riboni?
Complimenti al mio amico Black !!
Complimenti Black. ottima gara
Era un personaggio che trovavamo sul circuito e che chiacchierava con qualcuno in gara.
Quello che ha vinto la gara dei veterani gentleman è uscito a 2 km dall'arrivo mi ha raggiunto ma non sono riuscito a tenere il passo, non pensavo andasse a vincere.... Sono ancora più contento per la mia "prima" in circuito.
Si ho avuto una crisi di fame pazzesca e sono rimasto proprio senza benzina....forse una serie di errori tra i quali la colazione alle 7 (troppo presto per correre alle 11.20....) Va beh dai comunque gran bella esperienza ed è stato molto divertente!
Complimenti diego....fa piacere che ne sei uscito contento.