- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.919
- 76
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Gentile Paolo, per offrirti un lavoro come il mio che mi consente di passare mezza giornata in bici e mezza al computer, dovrai farti prima 1.500.000 di km d'auto e 35 anni di versamenti INPS, dopo 17 anni di studi, in un certo senso anche a me è stato chiesto di dare spettacolo, nell'ottica di raggiungere sempre risultati esaltanti nel lavoro, forse l'ho fatto ?Stamattina mi sono svegliato con una voglia particolare quindi approfitto di questo forum e per lanciare il mio annuncio....
LE VOSTRE PAROLE MI HANNO FATTO RIFLETTERE E QUINDI HO DECISO CHE VOGLIO INIZIARE A LAVORARE, COSI COLORO CHE SI VITTIMIZZANO (dicendo che la bici e il mondo amatoriale per loro è solo una passione senza spirito di agonismo:rosik::rosik:) NON AVRANNO PIù SCUSE PER APPIGLIARSI...
PERò Cè UN PICCOLO PROBLEMA, CERCO UN LAVORO PROPRIO COME IL VOSTRO (che mi consenta nelle ore lavorative di rispondere ad un forum!):rosik::rosik: quindi se qualcuno mi può aiutare, sarà di certo ricambiato...
ps: Lo scorso anno la Takler ci ha preso sotto contratto, ma ci ha detto che se volevamo correre con questo marchio dovevamo fare spettacolo sia in gara e sia fuori curando molto l'immagine...
A fine anno però, noi saremo senza squadra quindi tutti coloro che sono interessati alla coppia ELETTRICO-COLONNA, possono farsi avanti...
Ti giungano i miei migliori auguri.