Cannondale forum (parte 6)

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.188
3.056
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
È L avrebbe in pronta x me ma mi sono innamorato della gialla o blu
Per quello che conta, a me piace molto quella blu....peccato solo per la parte superiore dell'orizzontale che avrei preferito completamente blu, o al massimo nera come la parte inferiore, invece quel carbonio con trama a vista a mio avviso non ci sta un granchè bene.....degustibus. ;-)
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.188
3.056
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Posso chiederti a che altezza è regolata la sella?
Grazie!

Sarà che ci devo ancora fare l'occhio, ma a me al momento continua a piacere di più la vecchia versione....quel profilo aero del tubo piantone in prossimità del tubo orizzontale (diciamo dai foderi verticali in su) proprio non riesco a digerirlo, per il resto niente da dire, veramente bello come telaio.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.550
5.101
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Posso chiederti a che altezza è regolata la sella?
Grazie!

Sarà che ci devo ancora fare l'occhio, ma a me al momento continua a piacere di più la vecchia versione....quel profilo aero del tubo piantone in prossimità del tubo orizzontale (diciamo dai foderi verticali in su) proprio non riesco a digerirlo, per il resto niente da dire, veramente bello come telaio.
Accattati la mia :-x
 

Allegati

  • DAA99B74-68F6-42B9-B628-F84117CFD744.jpeg
    DAA99B74-68F6-42B9-B628-F84117CFD744.jpeg
    507,8 KB · Visite: 110

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Posso chiederti a che altezza è regolata la sella?
Grazie!

Sarà che ci devo ancora fare l'occhio, ma a me al momento continua a piacere di più la vecchia versione....quel profilo aero del tubo piantone in prossimità del tubo orizzontale (diciamo dai foderi verticali in su) proprio non riesco a digerirlo, per il resto niente da dire, veramente bello come telaio.
81
 
  • Mi piace
Reactions: Bonus79

Bero0571

Gregario
11 Marzo 2021
584
432
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Per quello che conta, a me piace molto quella blu....peccato solo per la parte superiore dell'orizzontale che avrei preferito completamente blu, o al massimo nera come la parte inferiore, invece quel carbonio con trama a vista a mio avviso non ci sta un granchè bene.....degustibus. ;-)
La penso anch'io come te , sulla blu ( che al momento preferisco ) ci stona un po' , mentre sembra integrarsi meglio su quella grigia/black-matt.
 
  • Mi piace
Reactions: Bonus79