Cannondale forum (parte 6)

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.910
2.804
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Accattati la mia :-x
Senza offesa, ma le colorazioni Supersix 2021/2022 non mi fanno impazzire.....a parte questa che è veramente notevole! :sbavon:

cannondale.jpg

Niente male anche la colorazione Rainbow Trout (da vedere però dal vivo)....ma colorazioni a parte, sono le geometrie che non mi convincono: io sarei a cavallo tra la 54 e la 56, dove con la 56 rischierei di avere poco fuorisella (io pedalo a circa 76,5cm di altezza), mentre la 54 probabilmente rimarrebbe troppo corta di orizzontale e stack.

Detto questo, se la devi buttare via, te la prendo anche....:mrgreen:
 

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
102
60
Padova
www.instagram.com
Bici
Scott CR1, Cannondale CAAD2, Colnago Dream, Giant Omnium, Giant TCR Advanced Track, Chesini 6giorni
ciao a tutti, vorrei farmi una cultura sulla linea Caad dai più vecchi fino ai più recenti, qualcuno mi potrebbe aiutare linkandomi cataloghi o qualsiasi cosa mi possa aiutare? grazie mille a presto
 

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
ciao a tutti, vorrei farmi una cultura sulla linea Caad dai più vecchi fino ai più recenti, qualcuno mi potrebbe aiutare linkandomi cataloghi o qualsiasi cosa mi possa aiutare? grazie mille a presto
 
  • Mi piace
Reactions: elpony

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Bici spedita oggi mercoledì sarà a casa, ho richiesto l integrazione dei fili ed è stata fatta senza nessun problema,non capisco come mai cannondale la faccia arrivare con i cavi di fuori visto che attacco e manubrio sono fatti per la totale integrazione
 

Allegati

  • IMG-20230320-WA0042.jpg
    IMG-20230320-WA0042.jpg
    51,5 KB · Visite: 129

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.351
4.880
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Bici spedita oggi mercoledì sarà a casa, ho richiesto l integrazione dei fili ed è stata fatta senza nessun problema,non capisco come mai cannondale la faccia arrivare con i cavi di fuori visto che attacco e manubrio sono fatti per la totale integrazione
Bellissima, complimenti
ma i due cavi si vedono o no?
dal manubrio escono, sono stato prima dal si vende e i due cavi si vedono, eccome…. Comunque sembrerebbe senza aspettare il Momo che c’è la piega integrata Vision perfettamente compatibile
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Bellissima, complimenti
ma i due cavi si vedono o no?
dal manubrio escono, sono stato prima dal si vende e i due cavi si vedono, eccome…. Comunque sembrerebbe senza aspettare il Momo che c’è la piega integrata Vision perfettamente compatibile
Ti faccio una foto appena arriva non si vede nulla basta passarli dentro