Cannondale forum (parte 6)

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.338
4.832
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Addirittura! Come se le altre versioni (visto che non te le regalano) non avessero diritto a montare di serie un manubrio integrato! Mah....:wacko:
basta che lo paghi e lo monti, è uscita da una settimana sta povera bici e il mercato IT conta un c…o diamo anche tempo a loro di organizzarsi x bene…ci sono altri brand ben piu‘ rigidi
Riguardo il prezzo 4199€ x un kit fra i più leggeri in commercio, nuovo io non lo trovò così sproporzionato alla concorrenza.. anzi
vendono kit di bici a oltre 6k camuffando il Made in Italy.. sempre se qs fosse un plus…
sappiamo tt l’eccellenza del carbonio dove si lavora, oppure
sono tt ben oltre i 5k e magari con telai usciti due tre anni fa
 
Ultima modifica:

Frank Drebin

Pignone
10 Novembre 2020
195
135
Italy
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao ragazzi
Spero di postare nel posto giusto. Volevo un consiglio su misura telaio.
Sono alto 185 cm e cavallo 91,9 (gambe lunghe e busto corto).
Per la SystemSix consigliate 58 o 60?
Con Synapse e SuperSix ho 58 però mi dicono che la System è leggermente diversa.
Opinioni?

Grazie a tutti!
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.877
2.772
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
basta che lo paghi e lo monti, è uscita da una settimana sta povera bici e il mercato IT conta un c…o diamo anche tempo a loro di organizzarsi x bene…ci sono altri brand ben pi rigidi
Riguardo il prezzo 4199€ x un kit fra i più leggeri in commercio, nuovo io non lo trovò così sproporzionato alla concorrenza
Vanno tt ben oltre i 5k e magari con telai usciti due tre anni fa
Volevo dire che per quel che ti viene a costare la bicicletta completa, e visto il progetto che sta dietro alla nuova Supersix, credo che il manubrio integrato potessero prevederlo per tutte le versioni.....pensiero mio. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Frank Drebin

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.338
4.832
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao ragazzi
Spero di postare nel posto giusto. Volevo un consiglio su misura telaio.
Sono alto 185 cm e cavallo 91,9 (gambe lunghe e busto corto).
Per la SystemSix consigliate 58 o 60?
Con Synapse e SuperSix ho 58 però mi dicono che la System è leggermente diversa.
Opinioni?

Grazie a tutti!
58 tt la vita
@Frank Drebin p.s. in teoria x la Sistem con la 58 dovresti aggiungere 15 mm di spessori vs la 58 della Ssix ma come lunghezza (reach) sei uguale 3 mm di differenza…
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Frank Drebin

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.077
2.575
Visita sito
Ma una versione team replica non è prevista? Mi piace un sacco.

Per me dovrebbe andare bene la 54 con 0 spessori al manubrio. (ho avuto 3 supersix evo rim con queste misure)
Il manubrio non mi piace, ma visto che prenderei il kit telaio lo cercherei tra qualche proposta cinese.