Cannondale forum (parte 6)

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Ma il Visione metron 5D integrato si raccorda bene con gli spessori originali?
Che differenza ci potra' essere come peso tra il metron 5D e il momo integrato?
Piu o meno credo siano simili come peso, il metron forse un po di più, io quando sarà disponibile un pensierino al momo lo farò sempre se lo vendo o ad un prezzo ragionevole(io stavo valutando un metron 5d usato,ho chiesto il peso 430 gr con porta garmin, + i vari accessori arriva a 500
 
  • Mi piace
Reactions: Bero0571

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
l’integrazione di spessori x qs nuova ancora non esiste x nesssun manubrio
Solo Vision metron è compatibile ad oggi
Per le forma piatta degli spessori si puo montare qualunque manubrio integrato e avere un buon aspetto,tutti hanno il medesimo passaggio cavi nella stessa zona,al mac cambia l aspetto della zona superiore ma sotto sono tutti uguali
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.338
4.832
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Integrato e non,se montato con gi spessori originali secondo me monti tutti i manubri con una resa estetica decente
Il NON integrato,x forza usi il suo stem ma ogni integrsto ha i suoi spessori e differiscono da quelli che hai
Scusa eh altrimenti tutti avremmo cambiato il knot ma chi lo ha fatto ha dovuto usare adattatori ed esteticamente i risultati sono stati assai discutibili
 
  • Mi piace
Reactions: Tizlook

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Il NON integrato,x forza usi il suo stem ma ogni integrsto ha i suoi spessori e differiscono da quelli che hai
Scusa eh altrimenti tutti avremmo cambiato il knot ma chi lo ha fatto ha dovuto usare adattatori ed esteticamente i risultati sono stati assai discutibili
Gli spessori knot non sono piatti hanno una forma assurda perche i cavi passavano esterni ai cuscinetti,cosa che non è nel nuovo modello, deda,vision,scott sono fatti per far passare i cavi all'interno del cuscinetto e sono piatti sotto,sotto al farsport dovevo mettere l'adattatore per pareggiare la forma
 

Allegati

  • IMG20230310221812.jpg
    IMG20230310221812.jpg
    138,1 KB · Visite: 63
  • Mi piace
Reactions: Bero0571

Bero0571

Pedivella
11 Marzo 2021
431
256
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Se qualcuno è già passato dai rivenditori e magari ne ha parlato già... è possibile ordinare una hm2 scalando il prezzo delle ruote se uno se le porta dietro dalla bici precedente? In tal caso quanto sarebbe la differenza togliendo le hollogram di serie, per capire se conviene o meno.
 

Bero0571

Pedivella
11 Marzo 2021
431
256
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Io ho permutato la bici senza ruote,ma è difficile calcolare il valore delle ruote,magari ti dicono 1500 ma non ti applicano sconti, oppure 500 + 500 di sconto, di sicuro non ti scontano il reale valore commerciale (un po' devi perderci)
Quello sicuramente... Però se una hm2 viene di listino 9000€ in teoria senza le hollogram e un po' di sconto si dovrebbe arrivare a almeno 8000, o sono troppo ottimista? :-)xxxx