Cannondale forum (parte 6)

stz

Pignone
24 Ottobre 2019
126
94
-
Visita sito
Bici
1
Porta garmin esce con la bici dislivello 11cm spessori ti metto la foto
Manubrio molto meglio del vecchio, ma non mi sembra comunque una cosa adatta al livello.
Mah, davvero difficile conciliare i prezzi astronomici attuali con progettazioni così poco accurate....sembra una cosa non studiata nel dettaglio (direi quasi un adattamento di qualcosa che avevano già)
 
Ultima modifica:

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Manubrio molto meglio del vecchio, ma non mi sembra comunque una cosa adatta al livello.
Mah, davvero difficile conciliare i prezzi astronomici attuali con progettazioni così poco accurate....sembra una cosa non studiata nel dettaglio (direi quasi un adattamento di qualcosa che avevano già)
È molto meglio del precedente,.ma effettivamente basta pochissimo per integrarlo meglio un cm di plastica in più...non so spero abbiano le loro ragioni
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Cosa intendi 1 cm in più di plastica? Da posizionare dove? Non ti soddisfa dove lo stem attacca il manubrio?
Se vedi la foto di prima la linea non raccorda perfettamente, gli spessori sporgono un po di più rispetto alla base dello stem, si nota solo focalizzando lo sguardo sul punto, poteva essere ancora meglio
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.537
5.094
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Se vedi la foto di prima la linea non raccorda perfettamente, gli spessori sporgono un po di più rispetto alla base dello stem, si nota solo focalizzando lo sguardo sul punto, poteva essere ancora meglio
Capito è a bolla sul telaio, d’altronde li passano i cavi non potevano farlo più chiuso x me. La base comunque è nata x la piega integrata secondo me. Comunque parrebbe che il vision integrato ci vada alla perfezione con gli spessori originali
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Capito è a bolla sul telaio, d’altronde li passano i cavi non potevano farlo più chiuso x me. La base comunque è nata x la piega integrata secondo me. Comunque parrebbe che il vision integrato ci vada alla perfezione con gli spessori originali
Lo valuterò come opzione più avanti,anche se è pesantuccio
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.537
5.094
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Se vedi pesate reali sta sui 380/400 per il 110/42 voglio vedere se trovo altro piu leggero, comunque l impatto estetico mi soddisfa, se la trovo comoda rimmarra questa per un bel po'
sono d’accordo con te…
nel frattempo mi han confermato il mio kit telaio per giugno che facilmente monterò con il nuovo Deda superzero rs
 

Allegati

  • B18B5D68-0448-4647-A28A-B0B7545E22D2.png
    B18B5D68-0448-4647-A28A-B0B7545E22D2.png
    666,7 KB · Visite: 62

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.167
3.034
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
È molto meglio del precedente,.ma effettivamente basta pochissimo per integrarlo meglio un cm di plastica in più...non so spero abbiano le loro ragioni
Ovviamente sono gusti....a me il manubrio è l'unica cosa che proprio non piace (nello specifico perchè stringe molto prima di raccordarsi con lo stem lasciando parecchio vuoto), e concordo abbastanza con @stz che sembra quasi una soluzione "posticcia".
Potendomi permettere un telaio del genere, avrei montato senza ombra di dubbio la sua piega integrata, ai grammi in più non avrei nemmeno pensato....comunque complimenti, gran bel mezzo! ;-)
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Ovviamente sono gusti....a me il manubrio è l'unica cosa che proprio non piace (nello specifico perchè stringe molto prima di raccordarsi con lo stem lasciando parecchio vuoto), e concordo abbastanza con @stz che sembra quasi una soluzione "posticcia".
Potendomi permettere un telaio del genere, avrei montato senza ombra di dubbio la sua piega integrata, ai grammi in più non avrei nemmeno pensato....comunque complimenti, gran bel mezzo! ;-)
È attualmente introvabile
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.167
3.034
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Terminata,7.1 kg completa
Rispetto a come esce ha
Ruote roval clx rapide
Sella italia slr boost
Porta borraccia elite
Dischi gulfer
Pacco pignoni duraace
Completa di pedali speedplay e porta garmin e pedivella stages
Vedo che le hai dato anche un nome e allestito la cameretta.....:mrgreen:

Fuorisella e dislivello sono veramente importanti, posso chiederti la misura presa dalla parte inferiore del carrello sella alla base del tubo orizzontale, seguendo il reggisella?
Grazie ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: johnnyranger

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
bellissima la bici!
sul manubrio ritengo che il knot della versione passata piu bello esteticamente, sono curioso al delta peso sul sistema manubrio e attacco.
altro discorso il manubrio momo.