Dipende non dalla bici ma su quali ruote li andrai a montare se c'è spazio sul mozzo per la chiave interna od esterna.domanda per i somari in meccanica e affini
i dischi Dura-Ace del nuovo sistema 12v gli RT-MT900 per essere precisini, devo acquistarli con ring lock interno o esterno per la mia SuperSix?
Mi sto facendo un secondo set di ruote, non vorrei comprare l’oggetto errato, metto immagine per miglior comprensione.
Grazie
Vedi l'allegato 423983
La zoppa ha sempre il suo fascino
Grazie!Dipende non dalla bici ma su quali ruote li andrai a montare se c'è spazio sul mozzo per la chiave interna od esterna.
Non seguo questo ragionamento i mozzi hanno nella parte esterna la stessa dimensione visto che il canale del disco è standard, il lockring si avvita sopra il disco,e la parte che avvita lo fa all' interno del disco che ha sempre la stessa misura, quindi a parita di lockring uno ha le scanalature sulla parte esterna una all internoDipende non dalla bici ma su quali ruote li andrai a montare se c'è spazio sul mozzo per la chiave interna od esterna.
sono le date dell’ultimo aggiornamento rilasciato.Buonasera scusate off-topic, facendo l'aggiornamento del di2 12V montato sulla mia supersix evo 4. Mi sono accorto che sono indicate alcune date:
Leve ottobre 2022
Cambio posteriore e anteriore marzo 2023
Batteria 6 settembre
Io ho acquistato adesso il gruppo da un rivenditore e l'ho trovato montato sulla mia supersix.....cosa sono queste date?
Per caso me lha dato usato?
Oppure è una data particolare?
Grazie a chi mi toglie questo dubbio
Ho fatto gli aggiornamenti, eccetto per le leve, ma le date sono rimaste uguali. Se vedi sotto gli aggiornamenti sono gli ultimi disponibili.sono le date dell’ultimo aggiornamento rilasciato.
fai aggiorna tutto ma x le leve devi andare dal meccanico
sono le date che Shimano ha rilasciato tale aggiornamento x meHo fatto gli aggiornamenti, eccetto per le leve, ma le date sono rimaste uguali. Se vedi sotto gli aggiornamenti sono gli ultimi disponibili.
In breve le date rimangono le stesse.....dai perché?
Non è che il gruppo è stato registrato precedentemente?
Vorrei essere sicuro che mi ha montato un gruppo nuovo, senza fare gli aggiornamenti..,
posta in una sezione che ti ho linkato in modo da aver una risposta certaOk grazie
Ok grazieposta in una sezione che ti ho linkato in modo da aver una risposta certa
Shimano presenta i nuovi gruppi semi-wireless 12V Durace e Ultegra
A proposito di compatibilità.. qualcuno ha provato a misurare i pignoni da 12 velocità se hanno differente spessore da quelli da 11 velocità ? Thankswww.bdc-mag.com
Ma un 12V Shimano ?
Buongiorno, il mio ciclocomputer non trova il shimano di2 del dura ace, il d-fly è già incorporato? Non è che il mio wahoo avendo già associato una bici, non mi fa vedere l’altra?www.bdc-mag.com
Compatibilità componenti e programmazione dei gruppi Shimano Di2
La centralina è ST-R8070 può essere?? Quale modulo D-fly mi serve? Il modulo va attaccato alla centralina??? E poi? Grazie il modulo d-fly lo trovi anche se lo cerchi con questo nome, comunque il codice è EW-WU111 come detto basta che sia inserito nel circuito per essere alimentato e basta...www.bdc-mag.com
Aggiornamento firmware Comandi Shimano di2 12v
Se io apro il vano batteria c'è dentro solo la batteria su cui collegare il carica magnetico non vedo porte di innesto. Stacchi il cavo della batteria che va ad inserirsi nel deragliatore anteriore e ci infili quello comprato.www.bdc-mag.com
È corretto quello che dici ma ci sono alcuni mozzi che non hanno spazio per essere monatti con la chiave shimano per le cassette diciamo e quindi obbligatoriamente ci vogliono i Lock ring esterni con chiave similare per il movimento centrale. I dischi non cambiano da mozzo a mozzo ma solo la ghiera di chiusura. Per esempio sulle zero carbon db ci vuole per forza la ghiera esternaIo ho montato i galfer con lockring esterno e l'unica differenza era nella chiave da usare,poi non vorrei essere fortunato io ed i mozzi delle mie ruote vanno bene per entrambi
Di solito i produttori di ruote forniscono anche le ghiere giuste per le loro ruoteGrazie!
bella questa, sarà il caso di capirlo allora
li ho visti solo al pc del negoziante non ho foto.. sono completamente diversi ho cercato disperatamente on line ma niente ancoraCiao quali colori nuovi ci sono per il 2024?
In che senso diversi?li ho visti solo al pc del negoziante non ho foto.. sono completamente diversi ho cercato disperatamente on line ma niente ancora
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?