Qua si vedono meglio
Aggiornamento, se può essere utile a qualcuno, nel reggisella ho tolto il motorex, sgrassato e messo il grasso grippante della finish line, sembra che il problema sia risolto.L'avevo già messa.. ho quella della motorex
Ma come mai sul sito non hanno aggiornato niente sulle colorazioni?Qua si vedono meglio
HM1-e HM2 hanno colorazioni diverse ma credo quasi tutti i modelli.. ma ancora sul sito nulla neanche i soli telaiMa come mai sul sito non hanno aggiornato niente sulle colorazioni?
Ci sono quelle nuove per la Evo3 e 4 per caso?
Sai che alla fine non sono poi così male, specialmente quella nero/argento/rosa fluo.....Qua si vedono meglio
Alla fine proprio....Sai che alla fine non sono poi così male, specialmente quella nero/argento/rosa fluo.....
probabilmente il webmaster crede che si tratti di uno scherzo, e prende tempoMa come mai sul sito non hanno aggiornato niente sulle colorazioni?
Evo3 è ancora in produzione? (ricordo che sul sito erano cmq presenti entrambe fino a poco tempo fa)Ci sono quelle nuove per la Evo3 e 4 per caso?
appena visto su IG #cannondaleroad la presentazione di un colore nuovo… tanta roba qsma che si fumano?
Queste foto vengono da siti esteri,Ma come mai sul sito non hanno aggiornato niente sulle colorazioni?
Ci sono quelle nuove per la Evo3 e 4 per caso?
Secondo me è una personalizzazione, non una versione ufficiale visto anche le ruote che montaMamma mia... Ma hanno ancora la partnership con Palace? Se no non si spiega...
Ragazzi io sul pc del venditore li ho visti i colori niente di brutto o folleQueste foto vengono da siti esteri,
Secondo me è una personalizzazione, non una versione ufficiale visto anche le ruote che monta
Palace non so, sicuramente hanno la partnership con qualcuno che ha roba buonaMamma mia... Ma hanno ancora la partnership con Palace? Se no non si spiega...
Palace non so, sicuramente hanno la partnership con qualcuno che ha roba buona
già lo scorso anno 'ste punte delle forcelle andavano un po' capite, ma queste sono "above & beyond"
Mi riferivo a questa:probabilmente il webmaster crede che si tratti di uno scherzo, e prende tempo
Evo3 è ancora in produzione? (ricordo che sul sito erano cmq presenti entrambe fino a poco tempo fa)
si tratta di una squadra pro olandese. Anche la colorazione precedente era "particolare" :DMamma mia... Ma hanno ancora la partnership con Palace? Se no non si spiega...
mi sono perso 'sta cosa oppure l'ha cambiata Cannondale di recente, credevo che il numero riguardasse la generazione del telaio (4 = attuale , 3 = il precedente) ma vedo ora che non è cosìMi riferivo a questa:
SuperSix EVO 3
La nuova SuperSix EVO distrugge le aspettative. Così leggera, veloce e aerodinamica da sfidare la logica. Un mezzo realizzato per renderti più veloce dappertutto. La velocità si è evoluta.www.cannondale.com
l'attacco Garmin (+ adattatori per non-Garmin) è fornito di serieNon ho capito se su quel manubrio di serie ( visione trimax aero) viene dato l'attacco porta computer o se volendo si trova qualcosa non cannondale.
Sul numero che riguarda la generazione siamo alla 4 hai ragione , in più su queste supersix c'è un ulteriore numerazione dalla 1 alla 4 (a scendere come prezzo)per le versioni che montano telaio non hi-mod , se non ho capito male ...mi sono perso 'sta cosa oppure l'ha cambiata Cannondale di recente, credevo che il numero riguardasse la ganerazione del telaio (4 = attuale , 3 = il precedente) ma vedo ora che non è così
l'attacco Garmin (+ adattatori per non-Garmin) è fornito di serie
Presentata nell estate 2018 io l'ho presa ad ottobre del 2018. Tenuta fino al 2021 La bici è valida ma piuttosto pesante e molto rigida quando sono passato alla supersix con stessa componentistica e stesse ruote mi sembrava di avere gli ammortizzatori.Tenendo conto che la System Six ormai ha qualche anno (se non ricordo male è stata presentata nel 2019), a vostro parere potrebbe essere interessante da valutare come bici usata da acquistare?
Arrivo già da una bici aero e mi piacerebbe rimanere nella stessa categoria, però non vorrei che fosse troppo rigida (anche se dipende parecchio dalle ruote).
L'allestimento che valuterei è SRAM Force AXS, non l'ultimo perchè essendo recente credo non esista nel mercato dell'usato e il nuovo Ultegra 12s 8100, interessante è altrettanto "troppo nuovo" per avere una bici usata ad un buon prezzo.
Mi farebbe comodo che la bici montasse delle ruote ad alto profilo in carbonio da 45 - 50 mm (Mavic, DT Swiss, ecc..) di sicuro non le KNOT di serie che sono da 64 mm (un pò eccessive per le mie esigenze e i percorsi che frequento di solito).
Più o meno avreste anche idea di quanto può valere una bici con queste caratteristiche?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?