Oddio non ci avevo assolutamente fatto caso all'oscenità della zona sterzo.Assieme all'attacco, vedi bene che gli spessori sotto ci azzeccano poco e niente
Così è improponibile per il mio gusto personale
Oddio non ci avevo assolutamente fatto caso all'oscenità della zona sterzo.Assieme all'attacco, vedi bene che gli spessori sotto ci azzeccano poco e niente
Bravo l'ho pensato anch'ioOddio non ci avevo assolutamente fatto caso all'oscenità della zona sterzo.
Così è improponibile per il mio gusto personale
Purtroppo con l'usato vai incontro a queste potenziali problematicheBravo l'ho pensato anch'io
tra l'altro, estetica a parte, è ben probabile che sudore pioggia e umidità in genere abbiano facile accesso al cuscinetto superioreOddio non ci avevo assolutamente fatto caso all'oscenità della zona sterzo.
Così è improponibile per il mio gusto personale
Io gli avevo dato un occhiata veloce poi a casa guardando le foto che avevo fatto me ne sono accorto, il prezzo era buono , ora ci ritorno e gli chiedo se me la mette come in origine allo stesso prezzo anche se credo che mi dirà di no e in quel caso lascio stare per la sua non correttezzaPurtroppo con l'usato vai incontro a queste potenziali problematiche
è verosimile che lui l'abbia ritirata già così (attacco e piega Knot sono proprietari e compatibili con pochi modelli Cannondale) il precedente proprietario avrà dovuto modificare uno dei 2 pezzi e non voleva svenarsi coi ricambi originali (non so se hai notato i prezzi di listino)gli chiedo se me la mette come in origine allo stesso prezzo anche se credo che mi dirà di no
No i prezzi non li ho notato ma lui è rivenditore cannondale me lo poteva anche dire come mi h a detto anche che conosceva il propietario che è un suo clienteè verosimile che lui l'abbia ritirata già così (attacco e piega Knot sono proprietari e compatibili con pochi modelli Cannondale) il precedente proprietario avrà dovuto modificare uno dei 2 pezzi e non voleva svenarsi coi ricambi originali (non so se hai notato i prezzi di listino)
Mi ha detto 11v , ripeto non ho controllato a fondo , ma anche le ruote non tornano , secondo me il vecchio propietario ha comprato un telaio nuovo e ci ha montato i pezzi di questo e il negoziante ci ha accroccati quelli che aveva a disposizione....suppongotra l'altro, sbaglio o monta guarnitura 12v su gruppo 11v ?
tecnicamente dovrebbe funzionare, ma figa non c'è un pezzo che ci acchiappi con quello vicino manco per sbaglio
dalla foto si capisce poco, ma mi sembra la 12vMi ha detto 11v
sì, sa anche a me di telaio (ri)assemblato alla bisogna.. per carità nulla di male in generale, ma su una bici che nasce con molti pezzi custom o addirittura proprietari, stona abbastanzama anche le ruote non tornano , secondo me il vecchio proprietario ha comprato un telaio nuovo e ci ha montato i pezzi di questo e il negoziante
almeno i portaborraccia mi pare che in quella serie non fossero proprietari Cannondale, li hanno inventati per la versione successiva (e quasi potevano evitare pure per la nuovaOra che ci faccio vado non ha nemmeno i porta borracce ...mha non so cosa pensare
Tutto è possibile.Mi ha detto 11v , ripeto non ho controllato a fondo , ma anche le ruote non tornano , secondo me il vecchio propietario ha comprato un telaio nuovo e ci ha montato i pezzi di questo e il negoziante ci ha accroccati quelli che aveva a disposizione....suppongo
Ci sto pensando , se tornassi è per pura curiositàTutto è possibile.
Io eviterei anche di tornare a parlarci al tuo posto
La bici è sicuramente una hi mod,lo si evince dalle decals..Scusami sarò orbo ma la grafica è differente, ha due linee separate sul tubo orizzontale, sul verticale e due sull'obliq all'altezza del movimento centrale e nessuno sulla forcella,, del negoziante non conoscendolo non mi fido , mi ha detto addirittura che è un hi-mod il che da internet non mi risulta ...credo
Sarà quella di tuo zio che ho visto io ?La bici è sicuramente una hi mod,lo si evince dalle decals..
Dopo covid 19 causa carenza di un po' di tutto,mio suocero ha dovuto prendere una s6 105,unica reperibile della sua misura,ha tolto tutto per mettere quello che piu gli piaceva,compreso attacco e piega ritchey,per me risultato vomitevole,ma degustibus...
Quindi ne è uscita una custom,non per questo non è da considerare....
Comunque la cosa più importante è che deve avere i certificati di garanzia,sullo stesso c è scritto modello,colore e montaggio originale.....
Anche io ho preso una sistemsix schampagne sram red per togliere quest ultimo e montare un Ultegra,non per questo non è una cannondale..
riguardandolo meglio in effetti l'ultimo spessore chiude bene sull'attacco standard, rischio di far entrare umido/sudore non ce ne dovrebbe essere, resta esteticamente non il massimo ma uno può farsene una ragione volendol'attacco manubrio simile a quella che ho postato
Farsene una ragione quello è il problema è troppo brutto, non so quando mi costerebbe cambiare attacco e piega anche cercando nell' usato, ne avete un'idea?riguardandolo meglio in effetti l'ultimo spessore chiude bene sull'attacco standard, rischio di far entrare umido/sudore non ce ne dovrebbe essere, resta esteticamente non il massimo ma uno può farsene una ragione volendo
Sono gli spessori x stem KnotAllora dopo un estenuante ricerca su Google ( subito)ho trovato la livrea anche se è montata diversamente, 4000 euro , e ho trovato anche l'attacco manubrio simile a quella che ho postato ,allego le foto
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