Non troppo, e poi con negozi che fanno 20% di sconto il vantaggio di prezzo scompare.. Sarà per il prossimo modelloNon ti piace quella attuale?
![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)
Non troppo, e poi con negozi che fanno 20% di sconto il vantaggio di prezzo scompare.. Sarà per il prossimo modelloNon ti piace quella attuale?
Se gli scrivi ti spiegano tutto, questo quanto mi hanno mandato 10gg fa:Ciao
Mi scuso se già trattato....
dato che vorrei ordinare una bici, come faccio a modificare ( al momento del ordine) le misure manubrio
grazie
Se gli scrivi ti spiegano tutto, questo quanto mi hanno mandato 10gg fa:
L’unica modifica che si può apportare in fase d’ordine è relativa alla misura degli Aerockpit per le bici da strada che ne sono equipaggiate di serie. Se già conosci le misure di cui hai bisogno è possibile richiedere la modifica in fase d’ordine, in alternativa è possibile richiedere la sostituzione gratuita entro 30 giorni dal ricevimento della bicicletta, permettendoti così di provarla in configurazione standard.
- Sostituzione in fase d’ordine
La modifica del Cockpit in fase d’ordine è completamente gratuita, ma potrebbe ritardare la spedizione della bicicletta di qualche settimana. I modelli su cui è possibile richiedere la personalizzazione sono Aeroad, Ultimate ed Endurace. Non è possibile richiedere la personalizzazione dei Kit telaio o dei modelli Outlet.
Per richiedere la personalizzazione, è necessario inserire l'ordine direttamente dal sito selezionando come metodo di pagamento bonifico bancario; una volta ricevuta la mail di conferma d'ordine è sufficiente rispondere a questa mail indicando il numero d'ordine ricevuto e la misura di Aerocockpit desiderata fra quelle disponibili.
In questa fase è anche possibile richiedere un metodo di pagamento differente. Una volta che avremo applicato la modifica richiesta, riceverai una nuova conferma d'ordine aggiornata. Potrai a questo punto procedere al pagamento per completare l'ordine della bicicletta.
Che gnocca. E il cockpit mi pare anche bello snello. Certo che pero' e' bella grassottella. Mi chiedo se ci si potranno mettere gomme piu' larghe di 25 al posteriore, c'e' davvero pochissima luce.
A me piace molto di più l areroad attuale di questa. Questa è adatta solo a gare in circuito, quella attuale è più versatile.
Poi la parte anteriore del manubrio ce troppo telaio. Per me bocciata.
Mio personalissimo gusto personale
Ciao.
Oltre al cambio del manubrio è possibile richiedere il cambio di guarnitura o pacco pignoni una volta ricevuta la bici?
Sono tutte operazioni da fare a parte.Ciao.
Oltre al cambio del manubrio è possibile richiedere il cambio di guarnitura o pacco pignoni una volta ricevuta la bici?
Grazie delle info.Sono tutte operazioni da fare a parte.
Nel senso:
Acquisti la bici, la guarnitura che vuoi e il pacco pignoni.
Quello “di serie” lo tieni o li rivendi.
Di nulla.Grazie delle info.
Credo che ti tocchi aspettare.Oltre alla aeroad c'è la possibilità che anche la ultimate esca con i cavi integrati già quest'anno o tocca aspettare 1 anno in più?
La "nuova" ultimate a me sembra più una edizione speciale del vecchio modello, che un nuovo progetto. Nuovo progetto che a questo punto credo sia necessario per Canyon, visto che quasi tutti i competitors si sono attrezzati ed hanno presentato i nuovi modelliCredo che ti tocchi aspettare.
Hanno presentato la “nuova” Ultimate e i cavi integrati non li ha.
Io spero che il futuro aggiornamento per la ultimate preveda solo il manubrio con cavi integrati e non venga toccato il telaio come hanno fatto per la aeroad. Il telaio della ultimate per me è ancora il più bello delle bici da salita e non vorrei un cambio come per aeroad che mi sembra un po' bruttino rispetto al vecchio.La "nuova" ultimate a me sembra più una edizione speciale del vecchio modello, che un nuovo progetto. Nuovo progetto che a questo punto credo sia necessario per Canyon, visto che quasi tutti i competitors si sono attrezzati ed hanno presentato i nuovi modelli
Che sia una rivisitazione più che un nuovo modello, ok.La "nuova" ultimate a me sembra più una edizione speciale del vecchio modello, che un nuovo progetto. Nuovo progetto che a questo punto credo sia necessario per Canyon, visto che quasi tutti i competitors si sono attrezzati ed hanno presentato i nuovi modelli
Beh se non ti piace la piega puoi sempre cambiarlaAbbiamo preso davvero una brutta piega.