bonny92
Scalatore
Se facessero i 3 passaggi sarebbero da lodare sicuramente, sul secondo passaggio inutile dipende da persona a persona x me sarebbe utile.Se così fosse sarebbe da lodarli, essendo che forniscono un servizio maggiore a tutela del cliente....se vige la garanzia. Quindi di che staremmo parlando?
Il passaggio 2 è obiettivamente inutile se le cose appaiono a loro chiare già dalla foto e, peraltro, noi non sappiamo nè se è stato chiesto e nemmeno se è stato negato. Se le foto sono eloquenti, che senso ha spender soldi per un telaio che deve arrivare a Coblenza e poi essere rispedito da Coblenza? Mi par evidente che un occhio esperto lo vede subito se qualcosa non quadra e se ne ha dubbi non è il vederlo di persona che gli sposta la questione. Se io mando la foto di una mano dolente a un mio amico medico, lui non mi dice vieni qua che te la guardo. A seconda di come è mi dice non preoccuparti se per caso è appena appena gonfia ovvero mi dice vieni qui che ti faccio la lastra se è molto gonfia e quasi sicuramente rotta. In questo caso, evidentemente il medico (ben 3, di cui due neutrali) han detto che la diagnosi è abbastanza chiara.
Non fila. Le cause di un telaio rotto non sono soggettive e non vanno a gusto del cliente, come voi vorreste. O è oggettivamente mal fatto o ha oggettivamente preso una botta. Non si scappa. E qui a quanto pare ha preso una botta. Quindi le fettuccine sono state cotte bene e tu ci hai versato per sbaglio il vino dentro.
Per chiarire a me le canyon piacciono molto mtb e bcd ma arrivare a questo possibile passaggio mi spaventa.
Sent from my LG-D802 using BDC-Forum mobile app