Io più o meno sono alto uguale e ho preso la xs. A mio parere perfettaSono 167cm e 82 di cavallo! Prendereste una xxs o una xs?
Io più o meno sono alto uguale e ho preso la xs. A mio parere perfettaSono 167cm e 82 di cavallo! Prendereste una xxs o una xs?
richiedilo all'ordine contattandoli prima...Ciao a tutti, riprendo questa discussione per chiedere un'informazione.
Mi piace molto la ultimate sl 8.0 disc e la mia preoccupazione è il gruppo manubrio che è un pezzo unico.
Sono alto 170x81 di cavallo, non ricordo la lunghezza delle braccia.
La domanda è questa: qualcuno ha dovuto cambiare il cockpit da 90mm, quello di serie, con quello da 100?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, riprendo questa discussione per chiedere un'informazione.
Mi piace molto la ultimate sl 8.0 disc e la mia preoccupazione è il gruppo manubrio che è un pezzo unico.
Sono alto 170x81 di cavallo, non ricordo la lunghezza delle braccia.
La domanda è questa: qualcuno ha dovuto cambiare il cockpit da 90mm, quello di serie, con quello da 100?
quello dipende dalle tue misure e da come sei messo in bicicletta.Grazie delle risposte e delle dritte.
Credo di essermi male espresso, ma la mia questione è se con le misure standard con cui esce Canyon, qualcuno ha dovuto sostituire il cockpit perché troppo corto, oppure è corretto così?
Grazie e buon xxv aprile a tutti
Grazie delle risposte e delle dritte.
Credo di essermi male espresso, ma la mia questione è se con le misure standard con cui esce Canyon, qualcuno ha dovuto sostituire il cockpit perché troppo corto, oppure è corretto così?
Grazie e buon xxv aprile a tutti
Ciao a tutti, sono interessato anch'io a questo telaio (solo telaio) ma nel sito non trovo alcune informazioni.
1) L'attacco manubrio potrò in seguito cambiarlo con altra marca o ha una misura del diametro della testa forcella non standard?
Mi pare di ricordare che nella "aeroad" la forcella abbia una misura "bastarda".
2) Il movimento centrale cosa prevede? BB30? BB86?
Grazie
Per cambiare il manubrio, in fase d'ordine devi scegliere il pagamento con bonifico bancario.
Successivamente, contatti canyon via mail chiedendo la sostituzione e indicando le misure richieste.
Accertati che sia disponibile chiamandoli prima al telefono.
I tempi di consegna si allungano di una settimana rispetto a quella prevista e indicata nel sito.
Ci sono molte misure disponibili.
Davvero? Boh...incredibile. Ecco, scartata Canyon da quelle papabili. PeccatoCiao papifra, ho fatto un ordine qualche giorno fa di una bicicletta Canyon e anche io ho scelto il pagamento con bonifico bancario chiedendo poi la sostituzione del manubrio con un altro di misura diversa.
Mi hanno risposto che non fanno più questo servizio e che bisogna prendere la bicicletta così com'è per poi cambiare il manubrio entro 30 giorni dalla ricezione facendo un reso (con spese di spedizione del reso a mio carico)
Davvero? Boh...incredibile. Ecco, scartata Canyon da quelle papabili. Peccato
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
a me risulta che queste cose le facessero anni fa, ma dal 2016 il prodotto e' standardGià, avevo letto di altri utenti del forum che avevano ottenuto il cambio durante l'ordine, e sono andato fiducioso. Invece poi ho dovuto constatare che non è come immaginavo
ma anche per manubri integrati?Ciao papifra, ho fatto un ordine qualche giorno fa di una bicicletta Canyon e anche io ho scelto il pagamento con bonifico bancario chiedendo poi la sostituzione del manubrio con un altro di misura diversa.
Mi hanno risposto che non fanno più questo servizio e che bisogna prendere la bicicletta così com'è per poi cambiare il manubrio entro 30 giorni dalla ricezione facendo un reso (con spese di spedizione del reso a mio carico)
Invece ti sbagli o meglio forse canyon italia si sbaglia. A me hanno cambiato il manubrio in fase d'ordine. Comunque tra canyon italia e Germania c'è zero comunicazione.Già, avevo letto di altri utenti del forum che avevano ottenuto il cambio durante l'ordine, e sono andato fiducioso. Invece poi ho dovuto constatare che non è come immaginavo
Ma parli della ultimate? Se si vai tranquillo rispetto al passato ha anche il carro più lungo che un pò smorza.Ho visto che il nuovo telaio 2019 ha quote diverse rispetto al passato, più racing.
Qualcuno ha avuto modo di provarlo? È confortevole come in passato o è diventato impegnativo?
Ho 46 anni e mi piacerebbe fare l'acquisto, ma non vorrei trovarmi troppo scomodo; d'altra parte, la endurace non vorrei fosse troppo "poltrona".
Voi che mi sapete dire?
Invece ti sbagli o meglio forse canyon italia si sbaglia. A me hanno cambiato il manubrio in fase d'ordine. Comunque tra canyon italia e Germania c'è zero comunicazione.
Ciao Matrix, sì mi riferisco alla ultimate sl 2019.Ma parli della ultimate? Se si vai tranquillo rispetto al passato ha anche il carro più lungo che un pò smorza.