Speriamo bene io ho pagato il 7 ed anche a me è arrivata la mail di anticipo della consegna.
Aspettiamo non ce la faccio più!!!
Aspettiamo non ce la faccio più!!!
Quando l'ho presa io il finanziamento non era possibile in Italia. Adesso vedo questiBuongiorno, non sapevo dove chiedere…
Qualcuno qui, ha mai finanziato la propria canyon? Come avete fatto?
Grazie, indicativamente, per una bici presente in stock quanto bisogna aspettare per che arrivi a casa? Io abito quasi al confine tra Austria e Italia… non so se può essere un vantaggio…Quando l'ho presa io il finanziamento non era possibile in Italia. Adesso vedo questi
Pagamento e finanziamento
Scopri le nostre modalità di pagamento flessibili per acquistare la tua bici Canyon, l'attrezzatura e gli accessori.www.canyon.com
1 finanziamento a rate senza interessi ma da pagare in max 6 mesi e il Findomestic a tasso fisso
Non so, dipende tanto dal corriere e da come è servita la zona.Grazie, indicativamente, per una bici presente in stock quanto bisogna aspettare per che arrivi a casa? Io abito quasi al confine tra Austria e Italia… non so se può essere un vantaggio…
Finanziata con findomestic ma estinta 1 mese dopo senza pagare penali, la pratica se solleciti si prende 1-3 giorni lavorativi, poi per la spedizione se è in stock 1-2 settimane.Buongiorno, non sapevo dove chiedere…
Io, finanziato tutto con Findomestic, la ordini e al momento del pagamento selezioni findomestic.Buongiorno, non sapevo dove chiedere…
Anche io estinta subitoFinanziata con findomestic ma estinta 1 mese dopo senza pagare penali, la pratica se solleciti si prende 1-3 giorni lavorativi, poi per la spedizione se è in stock 1-2 settimane.
Pagata? Se si può sapereCiao a tutti, ordinata la nuova Aeroad Martedì...Ora c'è solo da attendere con (im)pazienza il giorno della consegna.