Anche io ho puntato lo stesso modello ma Pro White. Vediamo a gennaio che disponibilità danno però...Pro White o Stealth per la versione CF SLX 8 Disc Di2
Anche io ho puntato lo stesso modello ma Pro White. Vediamo a gennaio che disponibilità danno però...Pro White o Stealth per la versione CF SLX 8 Disc Di2
ciao a tutti aggiornamento nella sezione giusta del forum .....da Ultimatista sono diventato Aerodista...appena arrivata Aerod Cf SLX 9.0 DA Di2 MY 2019( questa volta diventa prima bici , di seconda ho preso una Cannondale Supersixxxx)ciao a tutti
appena arrivato ....
presa come seconda bici usato recente
ULTIMATE SLX 9.0 SL SRAM RED ETAP
Ottimo acquisto bravo.Buongiorno a tutti, a breve se il corriere non fa le "bizze", sarò dei vostri. Venerdì sull'out let canyon sono riuscito a prendere una Endurace AL 7.0 in pronta consegna. Dovrebbe arrivare in settimana. Prima bici da corsa che affiancherò alla mia mountainbike, quindi nuova esperienza in tutto... dal pedalare con i look, alla posizione completamente diversa! non vedo l'ora!
a cavolo, l'ho presa proprio per questo e ora mi dici che sono cambiati i tempi...Proprio l'altro giorno ricordavo i tempi in cui mi davano dello "sfigato" per aver comprato una Canyon che era un marchio che non si c@gava nessuno.......ne è passata di acqua sotto i ponti
Sono cambiati in meglio. Mi riferivo al lontano 2009a cavolo, l'ho presa proprio per questo e ora mi dici che sono cambiati i tempi...
si si scherzavo infatti se ne vedono per strada, e ho due amici che ce l'hanno (mountainbike).Sono cambiati in meglio. Mi riferivo al lontano 2009
Lo stesso anno delle mie due Canyon…MTB e BDC ultimamente cf sl….mi son rimaste nel cuore.Sono cambiati in meglio. Mi riferivo al lontano 2009
Al momento secondo me non avresti alcun problema per una eventuale permuta, Canyon si vende al pari delle altre.Lo stesso anno delle mie due Canyon…MTB e BDC ultimamente cf sl….mi son rimaste nel cuore.
La mtb c’è l’ho ancora mentre la BDC l’ho venduta per un angolo piantone esagerato per me(74,5 in taglia m),geometrie sistemare con i successivi modelli.
Poi non le ho più prese in considerazione le canyon per via della mancanza di gestire permuta e relativa contrattazione,altrimenti sarebbe una delle scelte papabili.
Mi riferivo alla permuta della mia attuale…Al momento secondo me non avresti alcun problema per una eventuale permuta, Canyon si vende al pari delle altre.
Ci guardo spesso, oggi c'era una M disponibile e l'ho prenotata, consegna metà Agosto, tutto qui.Ma come hai fatto ad ordinarla che sono sempre tutte esaurite sul sito?
a parità di allestimento quanto hai risparmiato rispetto al modello nuovo?ciao a tutti aggiornamento nella sezione giusta del forum .....da Ultimatista sono diventato Aerodista...appena arrivata Aerod Cf SLX 9.0 DA Di2 MY 2019( questa volta diventa prima bici , di seconda ho preso una Cannondale Supersixxxx)
Bello questo rosso! Congratulazioni