Oggi ho acquistato il HJC Furion 2.0. Dismetterò il mio “vecchio” Met Manta col quale mi sono trovato benissimo.
Vi farò sapere appena arriva.
Non sarà caldo da utilizzare in questa stagione?Oggi ho acquistato il HJC Furion 2.0. Dismetterò il mio “vecchio” Met Manta col quale mi sono trovato benissimo.
Già utilizzo un casco aero, diciamo che sono abituato. Comunque uso il cappellino e nelle giornate calde lo bagno preventivamente. Posso dire che do più importanza al discorso di avere un minor flusso d’aria e turbolenze sul casco, piuttosto che avere una ventilazione molto ampia.Non sarà caldo da utilizzare in questa stagione?
Ho visto caschi da astronauta più piccoli.
…beh…areato….avrai di sicuro una tolleranza alta al caldo in testa…Aggiorno la mia esperienza con il casco aero NJC Furion 2.0.
Lo uso da quasi un mese con temperature stabilmente sopra i 30^.
Lo trovo estremamente comodo e molto ben aerato. La calzata senza rotella di regolazione mi aveva spiazzato, ma il sistema stringe la testa senza mai creare fastidi.
Vedi l'allegato 292301
Non che il manta che aveva prima fosse più areato...…beh…areato….avrai di sicuro una tolleranza alta al caldo in testa…
Si confermo, il Manta era molto più chiuso ed io lo utilizzavo anche in estate con il cappellino.Non che il manta che aveva prima fosse più areato...
Ma imho su percorsi veloci i caschi aero restano freschi, è quando c'è tanta salita "lenta" che ti si cuoce la zucca
Io se sono a tutta ho le cascate del Niagara che scendono dal cascoSi confermo, il Manta era molto più chiuso ed io lo utilizzavo anche in estate con il cappellino.
L’HJC invece lo trovo comodo senza nulla sotto, c’è da dire che la sudorazione/sopportazione del caldo è molto soggettiva. Io tendo a sudare poco.
Fai come me: non andare mai a tutta!Io se sono a tutta ho le cascate del Niagara che scendono dal casco
Col cappellino credo reggerei forse fino a 12°
Ottimo c’è l’ho da qualche mese in versione Mips calza bene pesa poco ho anche laser z1 e giro top di gamma di qualche anno fa e direi che è allo stesso livello come finiture e comodità.Il Rivale come lo vedete?
Arrivato a quel costo prendi un casco specialized il TOP anche se tutti cercano di copiarlo nessuno arriva a quel livello pur producendo ottimi caschiIl Rivale come lo vedete?
Il rivale costa la metà dei caschi s worksArrivato a quel costo prendi un casco specialized il TOP anche se tutti cercano di copiarlo nessuno arriva a quel livello pur producendo ottimi caschi
Non proprio, il vinci ha un costo d'attacco però il rivale già ha un bel costo per ciò che ti da, su specialized riesci ad avere uno sconto sul listino più porposo così vedi che poi la differenza di costo effettiva è vicina ma il prodotto è d'altro livelloIl rivale costa la metà dei caschi s works
Prezzo online prevail 2 angi~250€Non proprio, il vinci ha un costo d'attacco però il rivale già ha un bel costo per ciò che ti da, su specialized riesci ad avere uno sconto sul listino più porposo così vedi che poi la differenza di costo effettiva è vicina ma il prodotto è d'altro livello
Non so a quale Specialized ti riferisci, ma il rivale è un medio gamma di listino il MIPS è 150 euro, poi lo trovi sempre con un po’ di scontoArrivato a quel costo prendi un casco specialized il TOP anche se tutti cercano di copiarlo nessuno arriva a quel livello pur producendo ottimi caschi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?