Organizzatevi voi, io ho un'impegno e non riesco per le 20, vengo direttamente alle 21 a tavola, quindi ci si vede in pizzeria.
Va bene..
Con gli altri dove ci vediamo???
Organizzatevi voi, io ho un'impegno e non riesco per le 20, vengo direttamente alle 21 a tavola, quindi ci si vede in pizzeria.
Va bene..
Con gli altri dove ci vediamo???
Ti ho smssato col num aziendale...sono sempre io cmq!!! A dopo Ragioniere..mmm nn so rimaniamo al posto originario in corso unione612 davanti agip x le 20 o ci troviamo come la scorsa volta davanti la scuola di corso unione (il numero nn lo ricordo) vicino la fiat?? x me uguale... ora devo uscire quando entro cerco di entrare qua altrimenti ti mando sms!
gli altri davanti la pizzeria?
Ti ho smssato col num aziendale...sono sempre io cmq!!! A dopo Ragioniere..
si , ma lasa stè le bute stupe, se no t'fase turna il crucifis ansima la taulaChiama chiama....digli che ci trattino bene e che mangiamo tanto!!!!
Venerdi 29/1 vi piace come data per la cena/pizza prestagione agonistica?Sarebbe veramente l'ultimo venerdi senza il pensiero gare.Ognuno avra deciso cosa fare e si potra confrontarsi su chi fa questo e chi fa quello,e chi fa tutti e due.
Venerdi 29/1 vi piace come data per la cena/pizza prestagione agonistica?Sarebbe veramente l'ultimo venerdi senza il pensiero gare.Ognuno avra deciso cosa fare e si potra confrontarsi su chi fa questo e chi fa quello,e chi fa tutti e due.