Cena/pizza prestagione agonistica torinesi

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi non vi arrabbiate ma per causa di forza maggiore non posso venire.Mi spiace tanto.Prometto di non bidonarvi alla prossima,cioe la preagonistica.Chiedo scusa.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi non vi arrabbiate ma per causa di forza maggiore non posso venire.Mi spiace tanto.Prometto di non bidonarvi alla prossima,cioe la preagonistica.Chiedo scusa.
Ehm....sbaglio o è già il SECONDO pacco che ci tiri??????????????:angrymod::angrymod:si si....dopo la Crono....anche la Cena....bravo bravo....se continui così ti toccherà pagare da bere a tutti!!!!!!!!o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
hola gentes!
ho sentito il mio amico ed è aperto e nn ha problemi ad accoglierci..domani lo risento e gli dico di trattarci bene!

per il ritrovo e ora?
magari trovarci x le 2045 a san mo' in piazza mochino e poi andiamo tutti assieme per le 21 al locale?

facciamo macchina dei To-Sud?!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
hola gentes!
ho sentito il mio amico ed è aperto e nn ha problemi ad accoglierci..domani lo risento e gli dico di trattarci bene!

per il ritrovo e ora?
magari trovarci x le 2045 a san mo' in piazza mochino e poi andiamo tutti assieme per le 21 al locale?

facciamo macchina dei To-Sud?!
Bella fratello!!! ci sto dentro come la nutella a colazione!!:-x
Per i dettagli ci aggiorniamo nel week-end....ma domenica che combini? Corri-pedali-dormi-passeggi-caxxeggi.....????

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
Ordunque....banda di scansafatiche!
domani sera si mangia, dicheno....
Quindi, chi parte da Sud??
Io direi di dare un appuntamento a Salvo all'uscita Stupinigi della Tange, poi fare una macchinata e andare a San Mò tutti insieme. It's ok??
Facciamo....alle 20:00 in c.so Unione Sovietica nel parcheggio di fronte all'Agip?? x Salvo: al civico 612, non puoi sbagliarti, anche sei del Meeelan!!:-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ok! x me va bene...passo anch'io all'Agip!

alla fine siamo questi? io prenoto per 8!
1 - EnzoN
2 - Salvo983
3 - Cillo al 99%
4 - Boxer
5 - Giames
6- robg
7- Cima Coppi +1

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io direi di dare un appuntamento a Salvo all'uscita Stupinigi della Tange, poi fare una macchinata e andare a San Mò tutti insieme. It's ok??
Facciamo....alle 20:00 in c.so Unione Sovietica nel parcheggio di fronte all'Agip?? x Salvo: al civico 612, non puoi sbagliarti, anche sei del Meeelan!!:-x

Oh ditemi dove devo venire e la vengo!:mrgreen: Ho già fame.....

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Organizzatevi voi, io ho un'impegno e non riesco per le 20, vengo direttamente alle 21 a tavola:mrgreen:, quindi ci si vede in pizzeria.o-o

Classifica generale Winter Cup 2024