che faccio? inizio a sentire se c'è posto e a prenotarE?
il locale comunque è:
T&C
via Matteo Bandello 3 Torino (zona bertolla)
il locale comunque è:
T&C
Chiama chiama....digli che ci trattino bene e che mangiamo tanto!!!!che faccio? inizio a sentire se c'è posto e a prenotarE?
il locale comunque è:
T&C
Ehm....sbaglio o è già il SECONDO pacco che ci tiri??????????????:angrymod::angrymod:si si....dopo la Crono....anche la Cena....bravo bravo....se continui così ti toccherà pagare da bere a tutti!!!!!!!!Ragazzi non vi arrabbiate ma per causa di forza maggiore non posso venire.Mi spiace tanto.Prometto di non bidonarvi alla prossima,cioe la preagonistica.Chiedo scusa.
Bella fratello!!! ci sto dentro come la nutella a colazione!!hola gentes!
ho sentito il mio amico ed è aperto e nn ha problemi ad accoglierci..domani lo risento e gli dico di trattarci bene!
per il ritrovo e ora?
magari trovarci x le 2045 a san mo' in piazza mochino e poi andiamo tutti assieme per le 21 al locale?
facciamo macchina dei To-Sud?!
Bella fratello!!! ci sto dentro come la nutella a colazione!!
Per i dettagli ci aggiorniamo nel week-end....ma domenica che combini? Corri-pedali-dormi-passeggi-caxxeggi.....????
hola gentes!
ho sentito il mio amico ed è aperto e nn ha problemi ad accoglierci..domani lo risento e gli dico di trattarci bene!
per il ritrovo e ora?
magari trovarci x le 2045 a san mo' in piazza mochino e poi andiamo tutti assieme per le 21 al locale?
facciamo macchina dei To-Sud?!
7- Cima Coppi +1
Ordunque....banda di scansafatiche!
domani sera si mangia, dicheno....
Quindi, chi parte da Sud??
Io direi di dare un appuntamento a Salvo all'uscita Stupinigi della Tange, poi fare una macchinata e andare a San Mò tutti insieme. It's ok??
Facciamo....alle 20:00 in c.so Unione Sovietica nel parcheggio di fronte all'Agip?? x Salvo: al civico 612, non puoi sbagliarti, anche sei del Meeelan!!
Dì ma sei come i canali del digitale terrestre ?
Alla cena vai tu ritardato di 1 ora ?
Massimo
Ritardato a chi!!!
Si ma non proccuparti.Non e ritardato ma tanto a posto non é!!!!!Ah Ah, giuro che questo secondo significato non era voluto
Massimo
Ordunque....banda di scansafatiche!
domani sera si mangia, dicheno....
Quindi, chi parte da Sud??
Io direi di dare un appuntamento a Salvo all'uscita Stupinigi della Tange, poi fare una macchinata e andare a San Mò tutti insieme. It's ok??
Facciamo....alle 20:00 in c.so Unione Sovietica nel parcheggio di fronte all'Agip?? x Salvo: al civico 612, non puoi sbagliarti, anche sei del Meeelan!!