Censimento Campania

St4Ski0

Novellino
22 Settembre 2008
12
0
Torre del Greco
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Al 7.0 2013
ma visto che della zona vesuviana (torre-pompei-castellammare) ne siamo un 4-5 perchè non si trova il modo di incontrarsi?

io la butto lì: domenica mattina!! ho in programma un uscita direzione avellino (sempre che la scarpinata notturna sul miletto non mi crei troppi danni :-P...)

Linuis

Novellino
23 Luglio 2009
4
0
Visita sito
Io esco tutte le domeniche mattina, alle 6:00 sono già in bici, le mie tappe preferite sono: pompei-sorrento; pompei-cava de tirreni, per domenica ci sono fatemi sapere.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ragazzi ci sono anch'io ad honoirem se volete sono di Napoli ( Capodichino-Secondigliano)vivo a Milano ma quando sono giù almeno 5 volte l'anno sono a Telese (avevo anche un bar lì!!) ed esco in bici dalle vostre parti....ps: X Rinovelox: Forse ci conosciamo? Io credo di si.....

Ultima modifica:

Rox

Apprendista Passista
28 Luglio 2008
833
18
Caserta provincia
www.scuoladiwingtsun.it
Bici
Bianchi - Battaglin - Ducati
ed allora svegliamoli sti campani organizziamo la scalata del matese per aprile come raduno campanio-o
Buona idea, ad Aprile, a meno di impegni improvvisi, ci sarò anch'io. o-o
Se posso permettermi un suggerimento, stabiliamo la data (ricordando che i primo fine settimana del mese è Pasqua), il luogo per radunarci e iniziamo a contarci. Alla fine, anche se non tutti quelli che prometteranno di venire potranno essere presente presenti, credo che un discreto gruppetto si possa formare.

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.592
315
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
siamo tre della zona, un giretto qualche volta si potrebbe organizzare

Salve amici,rileggo per caso questa discussione e pensavo che non sarebbe una cattiva idea farsi un'uscita insieme.ATTENZIONE io posso essere vostro padre se non vostro NONNO ma sono un tipo abbastanza..ferrigno...certo dovreste avere un pò di pazienza se venite male intenzionati...sò bene comme và a fernì il più delle volte!
Sono di Piedimonte (dove il gruppo dei miei amici "tirano mazzate a fà male,ma con loro non esco quasi mai) ma vivo a Roma,insomma faccio su e giù.Da domani sono a Piedimonte dove penso mi tratterrò un 10/15 gg.Se il tempo lo permette - sapete com'è sotto il Matese e pure dalle vostre parti - ci si potrebbe incontrare a metà strada.Io vengo da Piedimonte in direzione Gioia,Faicchio..ecc..Telese;poi da lì si potrebbe fare un giro sino a Solopaca,Frasso Telesino,se il tempo fosse splendido a Montesarchio, adirittura sul Monte Taburno,ma credo che rischieremmo col freddo.Comunque se vi fà piacere potremmo organizzare,però m'avite fà sapè vuie quann se pò fà...!!!Io sono in pensione quindi non ci sono problemi.Al limite mi porto un amico da Piedimonte,uno di quelli..tostarelli..ma molto molto bravo che non disdegna neanche le passeggiate tranquille.

Io parto domani,se vi và di farvi sentire potete mandarmi un msg "privato" lassciandomi il o i Vs/indirizzi o n.ri di cell. ed io,ovviamente,il mio.

Ovviamente se la cosa Vi fà piacere fatemelo sapere entro stasera perchè giù non ho Internet.o-o

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.592
315
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
ed allora svegliamoli sti campani organizziamo la scalata del matese per aprile come raduno campanio-o
'Azz...guarda chi ritrovo qui....siete del gruppo di tip-tap.cip-ciob,bicialgiro,federica...che forza..mi diverto a leggerVi....me faccio 'nu sacc 'e risate....primma o ppoi c'amm conòsce...

Saluti ad Ostia Lido.... dal Magico Mateseo-o

(..ho visto che c'avete pure quarche fenomeno....:mrgreen:...forza sù..scherzo...)

Classifica generale Winter Cup 2024