siamo tre della zona, un giretto qualche volta si potrebbe organizzare
Salve amici,rileggo per caso questa discussione e pensavo che non sarebbe una cattiva idea farsi un'uscita insieme.ATTENZIONE io posso essere vostro padre se non vostro NONNO ma sono un tipo abbastanza..ferrigno...certo dovreste avere un pò di pazienza se venite male intenzionati...sò bene comme và a fernì il più delle volte!
Sono di Piedimonte (dove il gruppo dei miei amici "tirano mazzate a fà male,ma con loro non esco quasi mai) ma vivo a Roma,insomma faccio su e giù.Da domani sono a Piedimonte dove penso mi tratterrò un 10/15 gg.Se il tempo lo permette - sapete com'è sotto il Matese e pure dalle vostre parti - ci si potrebbe incontrare a metà strada.Io vengo da Piedimonte in direzione Gioia,Faicchio..ecc..Telese;poi da lì si potrebbe fare un giro sino a Solopaca,Frasso Telesino,se il tempo fosse splendido a Montesarchio, adirittura sul Monte Taburno,ma credo che rischieremmo col freddo.Comunque se vi fà piacere potremmo organizzare,
però m'avite fà sapè vuie quann se pò fà...!!!Io sono in pensione quindi non ci sono problemi.Al limite mi porto un amico da Piedimonte,uno di quelli..tostarelli..ma molto molto bravo che non disdegna neanche le passeggiate tranquille.
Io parto domani,se vi và di farvi sentire potete mandarmi un msg "privato" lassciandomi il o i Vs/indirizzi o n.ri di cell. ed io,ovviamente,il mio.
Ovviamente se la cosa Vi fà piacere fatemelo sapere entro stasera perchè giù non ho Internet.