...senti le voci???giravano strane voci.....................Elena io sto qui
ohi ma dove siete tutti.. dai che si esce! 16.30 tor vergata. chi mi raggiunge?? su pigroni, su!!
giravano strane voci.....................Elena io sto qui
veramente mi prende impreparata quella roba là.. non ho mica capito! stupida elena! :)Elena non ti fidare di PICHI:eek:
vento?? MAGARI SOLO A TOR VERGATA!! ahahha.. cmq vorrei ringraziare museeuw x la bella uscita.. assolutamente da rifare! :) spero di fare meglio in futuro! :)...Tor Vergata?! Oggi sarà come la galleria del vento...auguri!
Gelato, Nutella? Sei ciclista stai a dieta!vento?? MAGARI SOLO A TOR VERGATA!! ahahha.. cmq vorrei ringraziare museeuw x la bella uscita.. assolutamente da rifare! :) spero di fare meglio in futuro! :)
ps.. sono triste però stasera uffa.. niente gelato nè nutella.. come farò??? sigh sob..
Caro Alfy, come diceva O. Wilde: "le migliori tentazioni sono quelle a cui non so resistere".Io sono astemio, ma non vi nascondo che stamattina, mentre con un amico siamo passati in bici anche noi vicino ad un camioncino di un venditore di porchetta, ho avuto la tentazione di prendermi un panino...
E invece più in là, alla sosta-caffé, solita barretta...
Gelato, Nutella? Sei ciclista stai a dieta!
A proposito ti invio il mio post messo sull'altro forum.
A proposito di pranzo oggi non ho pranzato! Ho mangiato solo un gelato, quel panino con la porchetta è stato favoloso!
Dopo più di 40 km. quando la fame si fa già sentire e dopo aver finito la salita della Papalina, di fianco a noi, come il classico miraggio, il furgone della porchetta che ne sta scaricando una ancora calda, tenera, avvolta in un bianco sudario e con un profumo che ti arriva fino al cuore e anche più giù fino allo stomaco. Abbiamo messo da parte tutti i nostri (pochi a dire il vero) rimorsi e ci siamo gustati un panino come non avevo mai mangiato.
Unica pecca non abbiamo preso il vino, per ovvie ragioni ma della comune Cocacola.
Comunicato di servizio: Lunedi 28, approfittando del ponte di SS Pietro e Paolo, faremo un'uscita con base da Carsoli e pranzo in agriturismo con doccia (NON ci prendiamo la %.....) a 25 euri circa.
Chi fosse interessato può contattare me, biciingiro o pichi. Sarebbe carino essere in tanti. sciaussss
Caro Alfy, come diceva O. Wilde: "le migliori tentazioni sono quelle a cui non so resistere".
E noi non abbiamo resistito
vieni ad entrambi i ciclo-pranzi e ti togli tutti gli scrupoli.
Ma quand'è che vai a Norcia a fare il pieno di "sargiccette" e "cojoni de mulo"?
Quando vai facci un fischioPer ora la dispensa di casa è bella rifornita di speck, prosciutto toscano, salame aquilano e la soppressa calabrese di cui ti dicevo.
Quando queste leccornie si staranno per esaurire farò, magari un sabato mattina o approfittando di un giorno di ferie, il mio viaggetto in Umbria per rifornirmi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?