Cercasi compagni zona Roma est

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Grazie Aldo ,ma per me è un problema perchè lavoro a roma ed appena finisco prendo lo scooter e vado a casa, mi cambio e via....
Oltretutto non conosco bene le zone e se mi succede qualche cosa non penso mia moglie sappia venire a riprendermi, non saprei indicarle la strada.

Aldo64

Novellino
17 Aprile 2009
32
0
Roma est
Visita sito
Bici
Trek Discovery
Grazie Aldo ,ma per me è un problema perchè lavoro a roma ed appena finisco prendo lo scooter e vado a casa, mi cambio e via....
Oltretutto non conosco bene le zone e se mi succede qualche cosa non penso mia moglie sappia venire a riprendermi, non saprei indicarle la strada.

....non è poi così difficile la strada.....è vero però che è un po' distante da te...qualche volta, tempo permettendo potresti provare a mettere la bici in macchina e venire giù.....anzi se non hai impegni domenica 4 luglio chiudono il circuito al traffico auto e moto e ci sono solo ciclisti....uno goduria te lo assicuro....

Ultima modifica:

Pignolo

Pignone
8 Aprile 2010
190
13
oslo
Visita sito
Bici
bici
....non è poi così difficile la strada.....è vero però che è un po' distante da te...qualche volta, tempo permettendo potresti provare a mettere la bici in macchina e venire giù.....anzi se non hai impegni domenica 4 luglio chiudono il circuito al traffico auto e moto e ci sono solo ciclisti....uno goduria te lo assicuro....

Alduccio, è vero che chiudono...però farsi tre ore di bici nel circuito...ieri ho fatto 80 Km e mi sentivo come un criceto nella ruota. Perchè non andiamo noi da GIGGI cha conosce strade stupende??? o-o

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Giggi ma se abiti a Tivoli hai un sacco di belle strade da fare. Noi ieri siamo partiti da Palombara, siamo pasati per Tivoli e abbiamo fatto Rocca Canterano che è una bella salita tutta al 4-5%.
Per programmare i percorsi penso che tu conosca
http://www.tracks4bikers.com/
Questo è il giro che abbiamo fatto ieri.

Allegati

• palombara-Roccacanterano.jpg
    palombara-Roccacanterano.jpg
    104,1 KB · Visite: 12

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
Bici
Giggi ma se abiti a Tivoli hai un sacco di belle strade da fare. Noi ieri siamo partiti da Palombara, siamo pasati per Tivoli e abbiamo fatto Rocca Canterano che è una bella salita tutta al 4-5%.
Per programmare i percorsi penso che tu conosca
http://www.tracks4bikers.com/
Questo è il giro che abbiamo fatto ieri.

io uso questo
http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx

Ieri ho fatto il solito giro
Collenocello (Casa), Marcellina, Tivoli, San Gregorio, Tivoli, Collenocello

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
ciao ragazzacci e bravissime cicliste donne di un certo stile! stamattina giro dal sivende col ragazzo che mi piace e che ha la morosa (SGRUNT)! trovato ciò che cercavo! :) e ora parte la colletta.. devo passare a salutare nonna, il babbo, il fratellino e la mamma! ahahahha... sta settimana alla fine ho fatto poco e niente. stamattina volevo fare un bel giro performante però mi ha chiamata il tipo.. e.. mi sono sciolta. lui è un mountainbiker! turista però.. non è fiko come noi! :) però mi ha portata in un negozio carino a tivoli e mi hanno proposto prezzi buoni. settimana prox vado su in bici e me la sistema per bene.
il problema è sempre quello: dare soldi vedere cammello!! :)
allora domenica che si fa?? sempre mattina, eh! niente di troppo faticoso perchè domenica scorsa al lavoro morivo e poi sta settimana ho un pò pigreggiato. quindi il gruppo lumaconi fa al caso mio! :) sarà princess lumaca!

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
Bici
ciao ragazzacci e bravissime cicliste donne di un certo stile! stamattina giro dal sivende col ragazzo che mi piace e che ha la morosa (SGRUNT)! trovato ciò che cercavo! :) e ora parte la colletta.. devo passare a salutare nonna, il babbo, il fratellino e la mamma! ahahahha... sta settimana alla fine ho fatto poco e niente. stamattina volevo fare un bel giro performante però mi ha chiamata il tipo.. e.. mi sono sciolta. lui è un mountainbiker! turista però.. non è fiko come noi! :) però mi ha portata in un negozio carino a tivoli e mi hanno proposto prezzi buoni. settimana prox vado su in bici e me la sistema per bene.
il problema è sempre quello: dare soldi vedere cammello!! :)
allora domenica che si fa?? sempre mattina, eh! niente di troppo faticoso perchè domenica scorsa al lavoro morivo e poi sta settimana ho un pò pigreggiato. quindi il gruppo lumaconi fa al caso mio! :) sarà princess lumaca!
mi stai snobbando???
in pratica hai detto che non vuoi uscire con il mio gruppo????
Ok la prossima volta che ti incontro vedrai

Classifica generale Winter Cup 2024