comunque purtroppo per lui (lui vrosso) non ti stiamo prendendo in giro........va proprio in svezia
..e ciclista fashion modestamente lo nacqui!! :)NOOOOOOOOOOOOOOOOOO......adesso capisco perchè mi sei stata subito simpatica mica me ne ero accorto
SEI UNA CICLISTA CHE HA................. CERVELO
...........hai ragione è uno stile............ma solo per ciclisti fashion:asd:
bene alle brutte sarò il tuo supporto morale
..e ciclista fashion modestamente lo nacqui!! :)
mmm.. dammi tempo. fammi tornare agli antichi splendori e poi ti stupirò compagno di cervélo! :)a me i ciclisti come voi due mica mi fanno fesso eh........già immagino come andate.........mhhh mica mi convincete
RAGA QUESTE SO FORTI.PER ME
a me i ciclisti come voi due mica mi fanno fesso eh........già immagino come andate.........mhhh mica mi convincete
è una storia lunga ... che tocca fa' pe' anda' alla nove colli!!ahahha.. non mi prendete in giro la svezia che gli svedesi mi pagano lo stipendio!! (ancora attendo il primo quindi fate moooolta attenzione!!!). mi raccomando tutti da ikea!! non ci sarà niente x la bici ma a chi non serve una seggiola AINUKA o una padella RAKUM?? ahahha.. BRAVISSIMO VROSSO!! e dalle 15.30 alle 19.30 aperitivo svedese! :P
Allora facciamo solo discesea me i ciclisti come voi due mica mi fanno fesso eh........già immagino come andate.........mhhh mica mi convincete
caschi male con me in discesa. :) paura zero. freni proibiti. non servono i freniiiiii!!!Allora facciamo solo discese
ragazzi....caschi male con me in discesa. :) paura zero. freni proibiti. non servono i freniiiiii!!!
PS. gara in toscana anni fa: la sottoscritta richiamata dai giudici x eccesso di spericolatezza. a seguire i complimenti. :)
Elena, solo per evitare di farti idee non proprio rispondenti alla realtà, sappi che in vita mia in bici io ho vinto solo il campionato del pianerettolo ... e solo perchè il mio vicino di casa non va in bici!caschi male con me in discesa. :) paura zero. freni proibiti. non servono i freniiiiii!!!
PS. gara in toscana anni fa: la sottoscritta richiamata dai giudici x eccesso di spericolatezza. a seguire i complimenti. :)
Perchè "ve"? Tutt'al più "CE" ... non vorrai mica tirarti indietro proprio adesso ...ragazzi....
attenti che secondo me sta signorina ve sfonna!
opsss.. quasi dimenticavo.
ciao Elena, io so erpomata.
io so come l'avvocato..Perchè "ve"? Tutt'al più "CE" ... non vorrai mica tirarti indietro proprio adesso ...
Vorrà dire che saremo costretti a metterla nel gruppo di quello che in bici vanno ...
Ciao, ti ho mandato un MP con delle info..
.... ho un pantaloncino solo.. dove compro roba buona a prezzi onesti a roma?? c'è una mafia nei negozi specializzati..... :)
:)
ciao erpomata!! piacere!! spero di sverniciarti presto! :) intanto si pedala..ragazzi....
attenti che secondo me sta signorina ve sfonna!
opsss.. quasi dimenticavo.
ciao Elena, io so erpomata.
ahahhaha.. che matto! sto ancora ridendo!! :) cmq in svezia porta i miei saluti al sig. ikea e digli che gli voglio tanto bene e che mi assuma in progettazione che il bar è faticoso (soprattutto dopo 70km in bici)!! :) (non come stagista, eh!!!)Elena, solo per evitare di farti idee non proprio rispondenti alla realtà, sappi che in vita mia in bici io ho vinto solo il campionato del pianerettolo ... e solo perchè il mio vicino di casa non va in bici!
ragazzi ma di che vi preoccupate, massacratela ora e poi quando entra in forma, alla domanda Usciamo in bici????
la classica risposta "Sono impegnato sarà per un'altra volta"