Hai visto? siamo un po' come le onde del mare: andiamo e veniamo....Bentrovati a tutti, nuove (iElena, Aldo64...) e vecchie conoscenze...
niente più sòle però eh!! :) che giro domani? km?domani alle 8.....................ci riproviamo Elena?
Ciao Alfo', che fine hai fatto? .. si lo so, mo' dirai "che fine avete fatto voi!!" ...Bentrovati a tutti, nuove (iElena, Aldo64...) e vecchie conoscenze...
... Pichi è reduce da una garetta ...niente più sòle però eh!! :) che giro domani? km?
uh, a me scarico va benone!! ho le gambe stramolli oggi.. recupero male ultimamente.. sarà la dieta molto rigida, non so.. che amarezza!... Pichi è reduce da una garetta ...
Ciao Alfo', che fine hai fatto? .. si lo so, mo' dirai "che fine avete fatto voi!!" ...
niente più sòle però eh!! :) che giro domani? km?
buhahahahahahahahahaora abbiamo una garconierre e un pied-a-terre.
Ah no, il pied-a-terre non si addice mai ad un ciclista
x tutti A.A.A. nucleo storico......................BENTORNATI a casa nostra
Questa casa non è tua è di Davide Fumagalli. Ricordalo ! !
Rispetta il regolamento se vuoi rimanerci.
Dimenticavo. Durante la tua assenza le modalità di valutazione dei post sono diventate visibili, quindi se pensi di sparare infantilmente a casaccio protetto dall'anonimato come era prima, sappi che non è più così.
grazie aldo per la mia prima uscita in compagnia!! :) scusa se mi sono fatta tutte le fontanelle ma sono un cammello!! ci vorrebbe l'ammiraglia a porgere il fluido benefico!Ciao a tutti, è un piacere leggervi....se volete ci sono anch'io...Aldo e sto' a Roma zona est...una mezza ruota data la mia età ed il mio peso.....però qualche uscita insieme non mi dispiacerebbe.....frequento spesso il circuito di Tor Vergata ed i castelli.
Pensate ho scoperto solo domenica mattina che il a tor vergata la prima domenica di ogni mese chiudono al traffico auto e moto le strade a favore dei ciclisti.....una ficata è stato pedalare senza il puzzo dei tubi di scappamento ed a ruota di un sacco di gente che andava al pari con me.......
bene bene raccontateci come è andata questa prima uscita allora.grazie aldo per la mia prima uscita in compagnia!! :) scusa se mi sono fatta tutte le fontanelle ma sono un cammello!! ci vorrebbe l'ammiraglia a porgere il fluido benefico!
grazie aldo per la mia prima uscita in compagnia!! :) scusa se mi sono fatta tutte le fontanelle ma sono un cammello!! ci vorrebbe l'ammiraglia a porgere il fluido benefico!
ce lo aspettavamo che era forte.....compagniaaaaa....altro ke du' chiacchiere......cor manubrio ho dovuto chaicchiera'....me lasciavi sempre da solo.....e pe' furtuna che non vai in salità....pe' nun parlà della discesa....altro che svernicata so' diventato bianco dalla vergogna...so' stato cmq onesto dicendoti che so' 'na mezza ruota anzi 1/4.
A parte le battute è stato un onore ed un piacere....e grazie a te per avermi aspettato....ogni tanto....
P.S. ....ragazzi Elena è un razzo....almeno per me.....