Cercasi compagni zona Roma est

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
prima di tutto auguri di pronta guarigione!!!!
...poi per il collare serve per tenerTi ferma a casa???o-o
ahahah praticamente si dato che nn riescono a tenermi a letto.. ma mi annoio a fare la malata!! oggi si prova a tornare al lavoro.. ma chi vuole i miei caffè deve avere calma e pazienza dato che il braccio x raggiungere le tazzine sulla macchina è fuori uso (piu che altro è la spalla viola che mi da fastidio).. ahaha ma a casa nuuuuuuuu..!!!

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
44
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
eccomi qui, stamattina sono partito presto, verso le sette, direzione guidonia poi sono uscito sulla via maremmana svoltando a sinistra direzione marcellina è stata durissima ragazzi una sofferenza atroce per me ma non mi sono mai fermato però arrivato alla rotonda di marcellina ho visto la madonna..... molto strano allora ho buttato un occhio al cardifrequenzimetro e ho capito che quella della madonna era solo una visione mistica perchè i miei battiti erano arrivati 190. A quel punto ho capito che san polo non è ancora per me così ho fatto palombara, al campo sportivo mi sono girato direzione tivoli poi ho preso quintiliolo, campolimpido via pantano giu per via roma fino alla tiburtina a quel punto ho girato a destra fino a setteville per poi tornare indietro prendendo la 48, attraversamento di guidonia e poi casa per la bellezza di 72 km....... tutto bene ma la salita........

pcarp

Apprendista Passista
27 Febbraio 2009
962
23
Roma
Visita sito
Bici
rugosa
marcellina è stata durissima ragazzi una sofferenza atroce per me ma non mi sono mai fermato però arrivato alla rotonda di marcellina ho visto la madonna..... molto strano allora ho buttato un occhio al cardifrequenzimetro e ho capito che quella della madonna era solo una visione mistica perchè i miei battiti erano arrivati 190. A quel punto ho capito che san polo non è ancora per me....tutto bene ma la salita........
Bravo Fabione, così impari a conoscerti....San Polo mi sembrava troppo per come Ti eri presentato (non è durissima ma un pò più lunga di Marcellina). L'unica cosa è che magari potevi controllare il cardio prima della rotonda così Ti gestivi un pò senza arrivare a intensità massimali o submassimali (evitando così visioni mistiche/allucinogene). Marcellina passata la curva del meccanico e la ultima S della traversa di S.Vittorino (dove impenna un pò) la si può gestire.
Ciao e complimenti
Paolo

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
eccomi qui, stamattina sono partito presto, verso le sette, direzione guidonia poi sono uscito sulla via maremmana svoltando a sinistra direzione marcellina è stata durissima ragazzi una sofferenza atroce per me ma non mi sono mai fermato però arrivato alla rotonda di marcellina ho visto la madonna..... molto strano allora ho buttato un occhio al cardifrequenzimetro e ho capito che quella della madonna era solo una visione mistica perchè i miei battiti erano arrivati 190. A quel punto ho capito che san polo non è ancora per me così ho fatto palombara, al campo sportivo mi sono girato direzione tivoli poi ho preso quintiliolo, campolimpido via pantano giu per via roma fino alla tiburtina a quel punto ho girato a destra fino a setteville per poi tornare indietro prendendo la 48, attraversamento di guidonia e poi casa per la bellezza di 72 km....... tutto bene ma la salita........

...bravo, comincia piano piano. Vedrai che, se sarai costante, i risultati non tarderanno.

in bocca al lupo.

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
allora colleghi pedalatori...abbiamo fatto girare le ruote questo week end?

Io, eccezionalmente, mi sono concesso un sabato di riposo con sveglia alle 9.30, ma domenica, con un manipolo di amici, ho messo dentro circa 120 km tranquilli tranquilli...

Itinerario: Rm, tiburtina, Guidonia, Marcellina, Tivoli, San Gregorio, Casape, Poli, rientro in direzione Zagarolo, di nuovo tiburtina, Campolimpido, strada 48, Guidonia...casa.

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01

Io, eccezionalmente, mi sono concesso un sabato di riposo con sveglia alle 9.30, ma domenica, con un manipolo di amici, ho messo dentro circa 120 km tranquilli tranquilli...

Itinerario: Rm, tiburtina, Guidonia, Marcellina, Tivoli, San Gregorio, Casape, Poli, rientro in direzione Zagarolo, di nuovo tiburtina, Campolimpido, strada 48, Guidonia...casa.

Ciao Roby vedo che ieri senza di me avete fatto un giretto in tutta tranquillità? Io invece ho fatto una mattata e oggi sono cotto :wacko: guarda un po' qui: [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=83845&page=5[/URL]

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito

Io ieri ero alla GF dei Monti Sibillini , a Caldarola (MC) 155 KM x 2850 mt di dislivello , l'ho fatta come gregario di una compagna di squadra alla fine lei 2^ di categoria donna A con un tempo di 5.43o-oo-oo-o

tanus_65

Pignone
10 Settembre 2007
185
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Io ieri ero alla GF dei Monti Sibillini , a Caldarola (MC) 155 KM x 2850 mt di dislivello , l'ho fatta come gregario di una compagna di squadra alla fine lei 2^ di categoria donna A con un tempo di 5.43o-oo-oo-o
Complimenti alla Vitamina in rosa e ovviamente anche a te, bella e dura GF quella di Caldarola, fatta lo scorso anno. Quest'anno la rincorsa al Prestigio mi ha allontanato un pò da queste manifestazioni. Mi sto preparando spiritualmente alla Pinarello di domenica prossima :afraid:. Sei mai salito sul M.te Grappa? Ciaoo

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
sigh sob.. anche io voglio pedalare!!! :cry:
domani vado a riprendere la mia bimba dal dottore.. 200 e passa eurini.. poi mi serve un casco nuovo! sapete chi smercia caschi GIRO?? io sono un'appassionata! ho pubblicato sul mio profilo i resti del mio adorato atmos.. ora cerco lo ionos!

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Fabio ma eri quello con il completo scuro????

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
sigh sob.. anche io voglio pedalare!!! :cry:
domani vado a riprendere la mia bimba dal dottore.. 200 e passa eurini.. poi mi serve un casco nuovo! sapete chi smercia caschi GIRO?? io sono un'appassionata! ho pubblicato sul mio profilo i resti del mio adorato atmos.. ora cerco lo ionos!
...viste le foto...impressionante:pork:!
...dai che sei una dura e ti rimetti presto!:twisted:

Ciao!

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
Complimenti alla Vitamina in rosa e ovviamente anche a te, bella e dura GF quella di Caldarola, fatta lo scorso anno. Quest'anno la rincorsa al Prestigio mi ha allontanato un pò da queste manifestazioni. Mi sto preparando spiritualmente alla Pinarello di domenica prossima :afraid:. Sei mai salito sul M.te Grappa? Ciaoo

Grazie per i complimenti , il Grappa l'ho fatto domenica 4/07 sempre come gregario , è uno sporco lavoro , ma qualcuno lo deve pur fare..., scherzo ovviamente , quando riesco a portarla a premio sono ampiamente soddisfatto e contento x lei , ce l'ha sta mettendo tutta, allora , il grappa l'ho fatto , ma da un versante che voi non fate , in pratica io l'ho fatto da dove è passato l'ultimo giro d'italia , molto duro , solo che mi dicono che quello che farete voi è ancora piu' duro perchè piu' lungo.......auguri, comunque se stai facendo il prestigio e vai alla Gaul , ci siamo anche noi , fà parte anche del Campionato Udace , quindi se ti serve una ruota buona da seguire , tranquillo noi ci siamoo-o
Io l'ho fatta già lo scorso anno , quest'anno se sto' con lei è di stare nelle 5.40

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
...viste le foto...impressionante:pork:!
...dai che sei una dura e ti rimetti presto!:twisted:

Ciao!
ciao! grazie grazie..!! si si con le giuste droghe sto già meglio!! ahahahah.. domani rientro in possesso della mia bimba, faccio shopping ciclistico e poi mercoledì, sempre super dopata di antidolorifici, provo a fare qualche km. la gamba scalpita!!! :)

Classifica generale Winter Cup 2024