• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Cercasi compagni zona Roma est

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
oggi ho cercato un pò di fresco tra MonteCavo e Monte Artemisio in MTB...niente...caldo anche lì!
Domani uscita in bdc...uscirò mooooolto presto alle 10.30 voglio stare a casa...oltre quell orario ci sono i condor che girano nel cielo in cerca di prede!

Ultima modifica:

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Visita sito
Comunque ieri una bellissima uscita , siamo partiti alle 6 direzione entroterra romagnolo , ed a quell'ora c'è sempre aria che da terra và verso il mare , dicesi "brezza di terra " quindi noi col vento contrario , giro comunque veloce , dopo una serie di mangia e bevi abbiamo affrontato l'unica salita prevista di giornata , e l'abbiamo fatta veramente a....TUTTA, ce le siamo date di santa ragione , scollinati abbiamo rimesso la prua della bici direzione mare ed ovviamente , la brezza che prima era di terra , è diventata di mare , quindi vento contrario , pausa caffè , attraversiamo cesena ed arrivo al mare...
consuntivo : 92 km in 2 con mangia e bevi e salita annessa di 7km , media 32km IO ero pienamente soddisfatto , ogni tanto complimentarsi da solo.....ci vuole....

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Visita sito

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
si.. dai, dai.. fammi rosicare.. piango.. cmq ho chiesto a mamma, a mio fratello, a mio padre.. qualcuno sgancerà, che cavolo!!!!! :)

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
si.. dai, dai.. fammi rosicare.. piango.. cmq ho chiesto a mamma, a mio fratello, a mio padre.. qualcuno sgancerà, che cavolo!!!!! :)
...ma quanto ce voi spende x sto casco:
non credo che avrai difficoltà a trovare "un credito" per quella cifra...a meno che non mi spari cifre di oltre 200 euri...

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Visita sito

Vitamina team siamo solo noi ,ed io mi chiamo Maurizio, ed hai sibillini c'era solo una nostra ragazza sul medio , alta capelli biondi quella che hai visto tu con una Prince? Forse non ti ha capito
ps : queste sono le mie corridore, quella con la bandana rossa fà i percorsi lunghi , l'altra i medi

Allegati

• 88.jpg
    85,4 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024