Cercasi Laziali per stagione granfondo/rando 2009

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
biciingiro, l'excel di sorgio è completerrimo :-)

papero, oui c'est moi, esordio a Spello o Manciano (se riesco a fare qualche km)

Se faccio la Max Lelli, salto la rando dei 200 di nettuno. Capistrello 200 me la rifaccio di sicuro sempre con il passistone. Anche quella di corchiano... o-o

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ciao Ragazzi, se si organizza qualche trasferta per qualche GF anche lontano contate pure su di me!o-o.(iscritto al Regioni e ggt)
Per i pazzi::mrgreen: io l'8 vado a Laigueglia, se ci fosse qualcuno che si volesse aggregare contattatemi pure con un mp!

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
Bici
ricordati che il 12 luglio si va a Prato!!!! c'è il san pellegrino in alpe!!!!!!!!

Mamma mia Contacio-o con il San Pellegrino saranno cavoli...intanto domenica mattina ho fatto una scappata a Campo Catino, spettacolo! la gente mi prendeva per matto(un pò li capivo anche).
La foto del mio avatar l'ho scattata proprio lì.
Ciao Andrè ci vediamo presto.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
più che matto stai fori coll'accuso!!!

ma io invece ti capisco!anch'io due anni fa feci la salita fino a campaegli il giorno dopo una nevicata!******* che freddo ma ero più contento di un ragazzino!

fammo sapere quando esci che ci facciamo una bel giro!io sto facendo fondo adesso e da soli è veramente palloso!oggi ho fatto 82 km in 3 ore con un amico x fortuna,ma le altre due uscite da 3 ore che ho fatto ero solo!

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
Ciao daniè... ma per l'appuntamento del 12-luglio intendete la prato-abetone??? ma com'è il percorso??? quanto ci hai messo da guarcino a sopra??? quella salita l'ho fatta due anni fa e mi era piaciuta un sacco... Per il resto come ti procedono gli allenamenti??? io tutto ok, sto finendo il periodo di fondo...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
eh già è un po' una palla il fondo, ma con della buona musica passa abbastanza... salutami alvaro...

sarà fatto!ma tu quand'è che ti fai vedere!

x la musica ho un opinione tutta mia:quando esco nei miei posti(e tu li consci)mi piace sentire i rumori della natura!oggi prima del ponticello sul turano si è alzata in volo una poiana suula mia destra!probabilmente nn l'avrei sentita con le cuffiette e avrei perso lo spettacolo!(opinione personale sempre eh!!)

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
andrè questo periodo non potevo fare grosse salite sia per il tempo che per gli allenamenti... da dopo il 24 gennaio (ke torno dalla settimana bianca) o un sabato o una domenica vengo su e ci facciamo una qualke pedalata... ma alla fine matteo di carsoli ha smesso di correre da dilettante??? mi piacerebbe quest'anno fare una qualke uscita con lui...

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
Bici
:mrgreen:@Andrea73 :da venerdì prox sono agli Altipiani, ultimamente mi stò ri********ndo tra toscana e lazio:wacko:.
Per sabato prox se ci sei si puù fare un giro, cmq ti chiamo la prox settimana.

@Sorgio : Ciao Giovà, diciamo che come fondo ho tenuto quello dell'anno scorso, visto l'appuntamento dell'8 di Febbraio, perciò il 29 ho iniziato già con ripetute in pianure e salita mentre il fine settimana uno pseudo lungo.
Il tempo di campo Catino sinceramente non l'ho preso, calcolando che stavo con il muletto e il 39x23... cmq credo sull'ora:wacko:.
Ancora è presto per fare i tempi:mrgreen:, ci vediamo a Roviano.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
andrè questo periodo non potevo fare grosse salite sia per il tempo che per gli allenamenti... da dopo il 24 gennaio (ke torno dalla settimana bianca) o un sabato o una domenica vengo su e ci facciamo una qualke pedalata... ma alla fine matteo di carsoli ha smesso di correre da dilettante??? mi piacerebbe quest'anno fare una qualke uscita con lui...

e chi le fa le salite!!!a parte Roviano che devo farla sempre e Arsoli che anche quella la devo fare purtroppo per venire su al cavaliere ma che faccioa 15 km/h per il resto sto scartavetrando la via verso il Turano!!!già la sto odiando per le volte che ci sono passato!!!
normalmente in questo periodo faccio questi percorsi:
1)http://tracks4bikers.com/tracks/show/4715(se devo farne di meno tolgo licenza o la parte del giovenzano(80km)
2)http://tracks4bikers.com/tracks/show/4611(anche qui posso togliere Camerata o il pezzo del turano)
so che sono salitomane ma so anche che per farle bisogna mettere fieno in cascina l'inverno!!!!

per quanto riguarda Matteo si ha smesso e quest'anno correrà le gf con il Cavaliere!e penso che più di qualcuna la vincerà!la domenica cmq è sempre in giro!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
:mrgreen:@Andrea73 :da venerdì prox sono agli Altipiani, ultimamente mi stò ri********ndo tra toscana e lazio:wacko:.
Per sabato prox se ci sei si puù fare un giro, cmq ti chiamo la prox settimana.

.

ci conto allora!!!!

poi più in la organizziamo un giro anche con giovanni e ci facciamo insieme Campo Catino e poi si mangia da te!il prim o che arriva su paga:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:tanto io arrivo ultimo!!!!!

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
chi me lo spiega? una randonè è un semplice raduno per andare a spasso mentre la GF è una gara vera e propria? alle rando si può partecipare senza essere iscritti a nessun grupposportivo cosa necessaria invece per le GF? a livello di percorsi quali sono più semplici da affrontare? illuminatemi

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
chi me lo spiega? una randonè è un semplice raduno per andare a spasso mentre la GF è una gara vera e propria? alle rando si può partecipare senza essere iscritti a nessun grupposportivo cosa necessaria invece per le GF? a livello di percorsi quali sono più semplici da affrontare? illuminatemi

credo che la cosa fondamentale è che alla gf c'è il servizio di cronometraggio e quindi una relativa classifica con i tempi!sui percorsi penso che la maggior parte delle rando,minimo 200 km,siano più insidiose di molte granfondo!ma la differenza penso sia proprio nello spirito della maggior parte dei partecipanti:il GFista parte a testa bassa,il rando a testa alta!

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
268
4
56
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
credo proprio bisogni essere affiliati (cosa che comunque consiglio per questioni di assicurazione e per l'obbligo di visita medica agonistica, visto che si fanno almeno 200 km), trovi molte info su audaxitalia.it
come ha detto andrea73 la differenza enorme è nello spirito dei partecipanti, tendenzialmente non si corre guardando il cronometro, ci si guarda attorno, ci si ferma a mangiare; tieni conto che le rando da 200 km sono dei percorsi corti (le troverai in calendario a marzo/aprile), di avvicinamento ai percorsi da 300, 400, 600 km

la cosa migliore è provare (se hai la distanza nelle gambe)
la prova dell'8 marzo a Nettuno ha un percorso abbordabile, con Corchiano e Capistrello (percorso splendido) inizi ad avere dislivelli considerevoli

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Come ti ha consigliato Magister vai sul sito http://www.audaxitalia.com/ e siccome c'è anche un forum chiedi info là.
Anch'io avevo pensato di fare la mia prima esperienza a Nettuno, purtroppo per quella domenica non potrò essere libero per altri motivi e allora rimando, forse a Capistrello se avrò l'allenamento adatto non solo ai 200 km ma anche al dislivello di una prova che è bellissima, come confermato da amici abbruzzesi che la faranno.
Nel caso la faccia anch'io insieme a qualche mio compagno di squadra ci aggiorneremo su questo thread.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Come ti ha consigliato Magister vai sul sito http://www.audaxitalia.com/ e siccome c'è anche un forum chiedi info là.
Anch'io avevo pensato di fare la mia prima esperienza a Nettuno, purtroppo per quella domenica non potrò essere libero per altri motivi e allora rimando, forse a Capistrello se avrò l'allenamento adatto non solo ai 200 km ma anche al dislivello di una prova che è bellissima, come confermato da amici abbruzzesi che la faranno.
Nel caso la faccia anch'io insieme a qualche mio compagno di squadra ci aggiorneremo su questo thread.

Ho visto ora che c'è anche un "ridotto" di 158 km...
Mi attira... :twisted:

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ciao ragazzi

fra un pò metto un post con le info per le randonnée che organizziamo qui al centro.
Ho preparato anche un piccolo testo che spiega cos'è una randonnée, come si partecipa, etc. Un attimo di pazienza.

Intanto vi chiedo io una informazione:
come si fa ( o a chi devo chiedere) per mettere un post in rilievo??
Vorrei tenerlo "In rilievo" per qualche mese, fino allo svolgimento.

Rolando

Classifica generale Winter Cup 2024