Cercasi Laziali per stagione granfondo/rando 2009

davideb

Pedivella
22 Giugno 2007
342
2
58
Provincia di Rimini
Visita sito
Bici
Scapin Anouk

laudan62

Novellino
21 Maggio 2008
54
0
roma
Visita sito
Bici
De Rosa Titanio
Siamo in 30 del GS Turbike di Roma e saremo presenti al circuito GF a partire dalla Max Lelli dell'8 marzo. Il nostro programma GF prevede anche Tirreno Adriatico, 9 Colli, Maratona..

Ci vediamo li??

Danilo

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
daniè quand'è che esordisci quest'anno??? sei ad Arcinazzo uno dei prossimi weekend???

8/02, Laiguegliao-o. Questo fine settimana sono agli Altipiani, ma dubito che uscirò in bici perchè sono appena uscito da una settimana d'influenza pazzesca:wacko:.
Infatti la mia gamba in previsione della gara è davvero pessima.
Ate come va?, per la prima gf ci vediamo a Pomarance?

laudan62

Novellino
21 Maggio 2008
54
0
roma
Visita sito
Bici
De Rosa Titanio
Forse la classica cicloturistica Roma-S. Benedetto del Tronto organizzata, da tanti anni, dal Gs Franchi che si tiene un sabato di maggio.
Sono 220 km, io l'ho fatta un paio di volte partendo però da vicino casa mia (ho risparmiato una 50ina di km) e anche a me prima o poi piacerebbe rifarla.

Confermo si tratta della manifestazione che facciamo insieme a Franchi. Quest'anno è il 9 maggio..

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Confermo si tratta della manifestazione che facciamo insieme a Franchi. Quest'anno è il 9 maggio..

proprio il week-end che lavoro!vabbè mi rifarò con la Crasoli-Pescara con magnata de pesce che pensiamo di fare a Settembre!!!

8/02, Laiguegliao-o. Questo fine settimana sono agli Altipiani, ma dubito che uscirò in bici perchè sono appena uscito da una settimana d'influenza pazzesca:wacko:.
Infatti la mia gamba in previsione della gara è davvero pessima.
Ate come va?, per la prima gf ci vediamo a Pomarance?

ahiahiahiahiahi!!!!peccato veramente domani se riusciamo si ecse con Sorgio e Marina!!!!cmq domani il tempo nn dovrebbe essere male!caldo nelle ore centrali!!

ma cm ti rimetti faccelo sapere!

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
andrè mi stavo studiando i percorsi che mi hai mandato, il 4 mi piace un sacco, ma pensi sia possibile salire su al valico di colli di monte bove???

ovviamente il test vale anche per te... :)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
un pò arduo sicuramente ma se portiamo mantellina e giornali si puo' fare !cmq io parto per le 11 da Roviano e vorrei andare da Speedy sport per fargli sentire un rumorino che mi fa! ci vediamo li!
ora scappo che vado al lavoro!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
peccato che tu nn sia venuto!nonostante una notte insonne al freddo e al gelo in giro per Roma(stanotte se so sfracellati in 4!!!!roma la sera è una pista di automobilismo!!!)
alle 11,30 dopo 2 ore 2 sono ero in bici:su a carsoli mi hanno aspettato Sorgio e Marina e con questa splendida giornata ci ciamo fatti il giro dell lago ,io e SOrgio anche la salita di Collalto(5,2 km al 6,7%);una gran bella passeggiata in compagnia di due grandissime persone prima che ciclisti!!

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
Bici
peccato che tu nn sia venuto!nonostante una notte insonne al freddo e al gelo in giro per Roma(stanotte se so sfracellati in 4!!!!roma la sera è una pista di automobilismo!!!)
alle 11,30 dopo 2 ore 2 sono ero in bici:su a carsoli mi hanno aspettato Sorgio e Marina e con questa splendida giornata ci ciamo fatti il giro dell lago ,io e SOrgio anche la salita di Collalto(5,2 km al 6,7%);una gran bella passeggiata in compagnia di due grandissime persone prima che ciclisti!!

Rosico e nemmeno poco! oltre al fatto dell'influenza a pranzo sarei dovuto essere al ristorante a lavorà.....
L'anno è ancora lungo e spero di fare tante uscite con voi, poi ci sono le gf da fare insieme!o-o

Ma perchè voi 2 (Sorgio) nn venite con me a Laigueglia la prox settimana? con le gambine che ho mi serve qualcuno che mi traina:mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Rosico e nemmeno poco! oltre al fatto dell'influenza a pranzo sarei dovuto essere al ristorante a lavorà.....
L'anno è ancora lungo e spero di fare tante uscite con voi, poi ci sono le gf da fare insieme!o-o

Ma perchè voi 2 (Sorgio) nn venite con me a Laigueglia la prox settimana? con le gambine che ho mi serve qualcuno che mi traina:mrgreen:

un pò troppo lontano!!!cmq venerdì è il mio compleanno e farò il finesettimana con Silvia a VT e sia sabato che domenica esco in bici con lei!
cmq si può pensare a la gf BETTINI per stare insieme dal sabato magari so che anche Giovanni la farà e se nn sbaglio e vicino a PI!

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
Bici
un pò troppo lontano!!!cmq venerdì è il mio compleanno e farò il finesettimana con Silvia a VT e sia sabato che domenica esco in bici con lei!
cmq si può pensare a la gf BETTINI per stare insieme dal sabato magari so che anche Giovanni la farà e se nn sbaglio e vicino a PI!

Altro che Laigueglia!!! meglio fine settimana con la bimba a festeggiare il compleannoo-o
Cmq per la Bettini di sicuro si organizza!

Classifica generale Winter Cup 2024