Cercasi Laziali per stagione granfondo/rando 2009

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
programma di marzo:

6 marzo Poggio Murella(gr) cronoscalata muro del pirata
8 marzo Manciano(gr) gf Max Lelli lungo
15 marzo Ancona Gf del conero Gourmet 50 km
22 marzo Pomarance GF Bettini lungo 147 km(sorgio e porlo:la sfida è aeprta!!!il primo paga da bere!!!)

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
programma di marzo:

6 marzo Poggio Murella(gr) cronoscalata muro del pirata
8 marzo Manciano(gr) gf Max Lelli lungo
15 marzo Ancona Gf del conero Gourmet 50 km
22 marzo Pomarance GF Bettini lungo 147 km(sorgio e porlo:la sfida è aeprta!!!il primo paga da bere!!!)

Se Porlo sono io cistò!:mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
Bici
@SORGIO E ANDREA73: Per Cecina che fate? avete già prenotato l'albergo? state organizzando qualche gruppetto?
Io non sò se parto dagli Altipiani o da Pontedera...dipende la prox settimana dove sono.
Ciao Ragazzi.

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
per cecina ancora niente... devo sentire gli altri della squadra, spero di trovare una branda, da qualke compagno...

io dovrei esordire (ad oggi al 50% di possibilità causa esame il 2 marzo) con molta tranquillità alla gf della pace, tu daniè ci sarai???

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
Bici
per cecina ancora niente... devo sentire gli altri della squadra, spero di trovare una branda, da qualke compagno...

io dovrei esordire (ad oggi al 50% di possibilità causa esame il 2 marzo) con molta tranquillità alla gf della pace, tu daniè ci sarai???

Io farò Cecina, tra le altre cose non ho più l'appartamento a Pisa, quindi ora per le gare inToscana mi appoggio dalla mia Ragazza a Pontedera, mi dispiace altrimenti ti ospitavo io!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
@sorgio e andrea73: Per cecina che fate? Avete già prenotato l'albergo? State organizzando qualche gruppetto?
Io non sò se parto dagli altipiani o da pontedera...dipende la prox settimana dove sono.
Ciao ragazzi.

purtroppo il 1 marzo ricoverano mia madre che deve fare un intervento quindi preferisco starle vicino infatti ho dovuto rinunciare a spello!
x sorgio: Ci orgasnizziamo insieme per la bettini!magari inizio a contattare qualche b&b?che ne dici?

S

stefanofiorucci

Guest
Se a qcn può interessare: ho un posto in auto libero per il 1° marzo, Gran Fondo della Pace, Spello.

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
Bici
purtroppo il 1 marzo ricoverano mia madre che deve fare un intervento quindi preferisco starle vicino infatti ho dovuto rinunciare a spello!
x sorgio: Ci orgasnizziamo insieme per la bettini!magari inizio a contattare qualche b&b?che ne dici?

OK, in bocca al lupo per La Mammao-o

Classifica generale Winter Cup 2024