volevo sapere se qualcuno di voi partecipa all atica via dei romei di cervia il 29 marzo?
programma di marzo:
6 marzo Poggio Murella(gr) cronoscalata muro del pirata
8 marzo Manciano(gr) gf Max Lelli lungo
15 marzo Ancona Gf del conero Gourmet 50 km
22 marzo Pomarance GF Bettini lungo 147 km(sorgio e porlo:la sfida è aeprta!!!il primo paga da bere!!!)
é sempre quello della max lelliandrè mi dai qualke info più sulla cronoscalata??? c'è un sito di riferimento???
Se Porlo sono io cistò!
per cecina ancora niente... devo sentire gli altri della squadra, spero di trovare una branda, da qualke compagno...
io dovrei esordire (ad oggi al 50% di possibilità causa esame il 2 marzo) con molta tranquillità alla gf della pace, tu daniè ci sarai???
@sorgio e andrea73: Per cecina che fate? Avete già prenotato l'albergo? State organizzando qualche gruppetto?
Io non sò se parto dagli altipiani o da pontedera...dipende la prox settimana dove sono.
Ciao ragazzi.
Se a qcn può interessare: ho un posto in auto libero per il 1° marzo, Gran Fondo della Pace, Spello.
quasi quasi ci faccio un pensiero ....
papero
purtroppo il 1 marzo ricoverano mia madre che deve fare un intervento quindi preferisco starle vicino infatti ho dovuto rinunciare a spello!
x sorgio: Ci orgasnizziamo insieme per la bettini!magari inizio a contattare qualche b&b?che ne dici?
hai mail ...Posto ancora libero. Fatemi sapere...
grazie!cmq ci sarò a Manciano!tu che programmi hai per l'8 marzo?OK, in bocca al lupo per La Mamma
grazie!cmq ci sarò a Manciano!tu che programmi hai per l'8 marzo?