Cercasi Laziali per stagione granfondo/rando 2009

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
io anke ci sarò divisa celeste del forum e cervelo r3...

stefano non so che giro fai stamattina io parto alle 9 da aranova col gruppone di fatato, e dovremmo salire verso tolfa , se sei da quelle parti ci beccheremo...

S

stefanofiorucci

Guest
io anke ci sarò divisa celeste del forum e cervelo r3...

stefano non so che giro fai stamattina io parto alle 9 da aranova col gruppone di fatato, e dovremmo salire verso tolfa , se sei da quelle parti ci beccheremo...

Si oggi giro Decathlon Italia Fiumicino :angrymod: eheh altro che Tolfa. Cmq anche se fossi stato ancora in ferie non ci saremmo incontrati cmq perchè sto fermo già da 2 gg per un problema di tendinite al ginocchio dx. Nn sarei uscito cmq. Che lato di Tolfa avete fatto? Spesso incontro quelli di Fatato, in estate, sul lato S.Severa. E c'è generalmente anche la donzella bionda eheh

Ci vediamo alla corsa. [Io ho un completo arancione e blu, gambaletti neri, guanti invernali neri e copriscarpe da 4.3mm]. n1523001245_30156635_7938.jpg

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
abbiamo fatto tolfa dal bivio dell'aurelia... ma ci ci siamo rigirati al 13km... quindi non siamo arrivati fino al paese, direi anke per fortuna che non l'abbiamo finita, ok che ci sono dei tratti in cui spiana e qualke pezzettino in discesa ma alla fine 13km qa una media di 26 km-h si sono fatti proprio sentire

S

stefanofiorucci

Guest
mi riconoscerete dalla bici orbea nera e bianca con ruote dt bianche divisa vittoriobike sfondo arancio scritte nere ho un nissan qahsqay nero se ci si incontra per strada)

Se puoi posta le foto della bici e della divisa così non ci saranno problemi.

Fate il lungo?

Ma la via precisa del palazzetto dove ritirare il numero è via ca' rapilli giusto?
Che voi sappiate è tranquillo o bisogna portarsi catenacci e/o simili? Ovvero, le bici dove restano durante il tempo doccia e il pasta party? Sono custodite dagli organizzatori o dobbiamo provvedere noi iscritti?;nonzo%

S

stefanofiorucci

Guest
abbiamo fatto tolfa dal bivio dell'aurelia... ma ci ci siamo rigirati al 13km... quindi non siamo arrivati fino al paese, direi anke per fortuna che non l'abbiamo finita, ok che ci sono dei tratti in cui spiana e qualke pezzettino in discesa ma alla fine 13km qa una media di 26 km-h si sono fatti proprio sentire

Si dal lato S.Severa... in pratica avete terminato la salita dove, durante il "magna e pedala", ci si era fermati per l'ultima volta prima di affrontare la discesa.
Immagino che l'andatura fosse sostenuta perchè, come ti ho detto, i Fatato vanno forte e ce li "pizzico" spesso ad allenarsi in estate... Calcola che poi da dove avete girato i passistoni rientrano e tirano da paura per i seguenti 4-5km in leggera discesa a 40all'ora fino a che non ricomincia la salita che ti porta a Tolfa.
A marzo, se non corri tra il 15 e il 22, vieni a farti un tappone collinare da 164km! è collaudato. Io sarò in ferie. Vieni in macchina. C'è dentro Tolfa lato C, Sasso e Tolfa lato A. Una 70ina di km in salita :) [Non ho dati precisi perchè ho preso il polar cs400 solo la scorsa settimana, ma sono di sicuro dai 1600m di dislivello in su. Sono 1055m di dislivello solo Sasso e Tolfa lato A se ci aggiungi Tolfa lato C sono altri 500m circa, poi ci devi aggiungere altri metri per risalire fino a Bracciano].

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
guarda che non cè parcheggio custodito la bici la smonti e la metti nella macchina come faccio io di solito comunque sono anni che ci vado e non è successo mai nulla anzi da quando la hanno spostata a ca rapillo è meglio a parte la partenza poi si svolge tutto li' provo ad inviare foto bici se no vai suutente cè un album foto tu inviami la tua!!

Allegati

• IMG_0561.jpg
    IMG_0561.jpg
    778,1 KB · Visite: 4
  • IMG_0562.jpg
    IMG_0562.jpg
    644,5 KB · Visite: 4
S

stefanofiorucci

Guest
guarda che non cè parcheggio custodito la bici la smonti e la metti nella macchina come faccio io di solito comunque sono anni che ci vado e non è successo mai nulla anzi da quando la hanno spostata a ca rapillo è meglio a parte la partenza poi si svolge tutto li' provo ad inviare foto bici se no vai suutente cè un album foto tu inviami la tua!!

Bici juventina eheh Posta la foto del completo se puoi. Quello di sorgio del bdc è noto e inconfondibile.

bici.jpg
n1523001245_30156635_7938.jpg

ok, [immaginavo che l'organizzazione non si assumesse al resp della custodia delle bici, sarebbe un compito troppo gravoso. Era giusto per sapere, anche perchè non penso di avere un mezzo "allettante" eheh].

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
stavo guardando il tuo completo il mio vecchio è molto simile al tuo nei colori sicuramente esco con quello compresi gambali e manicotti e logicamente gilet antivento non penso di correre con calzamaglia lunga e giubbino almenocchè no ci siano 0° in umbria se da noi è freddo li di piuuuu'

S

stefanofiorucci

Guest
stavo guardando il tuo completo il mio vecchio è molto simile al tuo nei colori sicuramente esco con quello compresi gambali e manicotti e logicamente gilet antivento non penso di correre con calzamaglia lunga e giubbino almenocchè no ci siano 0° in umbria se da noi è freddo li di piuuuu'

ok. Dici che farà freddo? io pensavo di venire con una semplice maglietta a maniche lunghe e gambaletti, + guanti invernali e copriscarpe. Seguirò il consiglio e porterò roba invernale anch'io...
P.S:Speriamo mi facciano gareggiare, c'è stato un disguido con il club che non ha ancora regolarizzato le tessere fci! Ho fatto ieri quella dell'ACLI speriamo mi accettino il cambio di dati (l'iscrizione l'avevo fatta a gennaio con i dati della fci...).:cry: Mesà che mi toccherà fare la cicloturistica :mrgreen:

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
stefano non so se se i stato sul sito della gf ma hanno cambiato( accorciato) i km ggi del medio e del lungo medio 81 lungo 132 il cicloturistico è rimasto nvariato non capisco il perchè e comunque sia è sempre un bel giro se non la hai fatta mai ti divertirai anche se farai la cicloturistica

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
stefano non so se se i stato sul sito della gf ma hanno cambiato( accorciato) i km ggi del medio e del lungo medio 81 lungo 132 il cicloturistico è rimasto nvariato non capisco il perchè e comunque sia è sempre un bel giro se non la hai fatta mai ti divertirai anche se farai la cicloturistica

Ma oggi pommeriggio ci siamo incrociati all'altezza della lanterna può essere?;nonzo%
Alhoa

S

stefanofiorucci

Guest

Si è la mia prima stagione di GF. Di conseguenza anche la 1° GF della Pace.
Si ho visto che hanno tolto 12 km... Forse hanno tolto una parte con asfalto rovinato anche se non mi ricordo dove, ma ho letto una cosa inquitante: l'organizzazione avverte di una discesa pericolosa con asfalto dissestato (causa piogge).;nonzo% Se è la stessa organizzazione a farlo significa che è grave la situazione... ;nonzo%

E no, cicloturistica no! è da sfigati :mrgreen: Piuttosto me ne torno a casa...:-x Meglio ultimi in una GF che freschi e riposati per una Cicloturistica o-o
Vabbè dai, in ogni caso penso che ci si vedrà, (peraltro il navigatore vedo che fa passare da Tarquinia per arrivare in Umbria).

[Cmq ho effettuato oggi l'iscrizione all'ACLI. Ora vediamo che dicono quelli della GF... Purtroppo c'è stata negligenza anche mia, mi sono fidato troppo, non ho seguito la richiesta di tesseramento avanzata... il 2 gennaio!!! Ma vabbè è esperienza anche questa... Il prossimo anno si cambia squadra...]

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Anche due miei compagni di squadra dovrebbero essere alla partenza della Gf di Spello (non so però quale dei due percorsi agonistici faranno).
Riguardo il tempo, domenica sarà in peggioramento ma credo che prima del pomeriggio-sera sia l'Umbria che il Lazio difficilmente vedranno piogge (almeno speriamo...).
In bocca al lupo ragazzi !!!

S

stefanofiorucci

Guest
io faccio il medio, quindi niente discesa dissestata, io in discesa già sono una sega di mio poi se ci mettiamo pure l'asfalto rovinato siamo a cavallo...

A ma allora è grave la situazione di quella strada... E vabbè speriamo di non morire strada facendo :mrgreen:

A sorgio ma che gregario sei!!! fossi in airone del chianti, in borsa metterei un bel piede di porco per frustartici! :mrgreen: Ma dai fai il lungo!

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
in questa settimana e per altre due sto facendo degli allenamenti molto intensi, quando avevo programmato la stagione avevo deciso per l'esordio il 22, ma la voglia e poi la concomitanza che mi farà stare in umbria domenica mi ha convinto a partecipare alla gf della pace, cominciare subito con un lungo xò sarebbe controproducente...
ovviamente essendo la prima, non ho nessuna velleità di classifica o altro, è tra due mesi che voglio essere in forma...

Classifica generale Winter Cup 2024