Chain Reaction Cycles

colibrì

Pignone
24 Marzo 2013
294
4
Visita sito
Bici
Giant TCR - Specialized Sjp 29
Io poco prima di natale ho fatto un acquisto di michelin pro race 4 alla domenica sera, spediti il lunedì senza pacco veloce ma con spedizione gratuita sopra i 49€ e come sempre al venerdì arrivato il pacco tutto regolare con all interno un vaucher di 10£ in omaggio. di CRC posso parlare solo bene, anche quando presi una maglia per la mia ragazza che si è rilevata sbagliata di taglia per mia colpa, rispedito in dietro la busta e mi hanno rinviato la taglia giusta.

G

golden

Guest
Allora sono sfortunato io, poco fa mi sono collegato al sito e lo stato dell'ordine è ancora processing. Per fortuna che non ho fretta!!!

colibrì

Pignone
24 Marzo 2013
294
4
Visita sito
Bici
Penso proprio che sei stato sfortunato. io in due anni da CRC ho preso tante cose spedite con posta gratuita normale e max ho aspettato dieci giorni compresi sabato e domenica

G

golden

Guest
colibrì;4582508 ha scritto:
Penso proprio che sei stato sfortunato. io in due anni da CRC ho preso tante cose spedite con posta gratuita normale e max ho aspettato dieci giorni compresi sabato e domenica

Pensa che io ho pagato pure 10 euro in più per la spedizione....

colibrì

Pignone
24 Marzo 2013
294
4
Visita sito
Bici
Guarda mi dispiace ma considerando, almeno per me, che con le loro spedizioni gratis sopra ai 49€ la roba mi arriva in 5-7 giorni lavorativi non ho mai preso in considerazione di pagare di più per la spedizione rapida, ovvero 2 - 3 giorni prima. Dai speriamo in bene

G

golden

Guest

Io ho speso 97 euro comprese le spese di spedizione, ho rimandato un e.mail per avere informazioni e neanche mi hanno risposto.

CaSe63

Novellino
17 Aprile 2009
14
0
Godiasco
Visita sito
Ordinato l'11/1 scarpe NW Farehneith GTX e copriscarpe NW Husky: spediti il 14/1, arrivati stamattina. Non proprio velocissimi ( ma lo sapevo già, Lordgun per esempio è eccezionale da questo punto di vista) ma tutto sommato accettabile.

ilvile

Novellino
20 Luglio 2010
52
0
Paestum (SA)
Visita sito
Bici
BDC Triban 5 nera MTB Frw Sycamore
Grazie per i millemila commenti che avete messo su CRC...lunedì scorso ordinai un paio di scarpe shimano, sono arrivate stamattina con un voucher di 5£!
Bhè in linea con i tempi dichiarati da loro (2-8gg) :)

ENZOboldi

Novellino
9 Febbraio 2014
88
1
Visita sito
Bici
prossimamente
ragazzi qualcuno ha mai acquistato una bici da crc?
io dovrei acquistare la mia bici
sapere per caso se con l'acquisto della stessa regalano qualcosa (spesa oltre le 700 euro) tipo pedali o qualcosa del genere?
inoltre che differenza c'e tra Bulky Delivery e dhl express la prima costa 24,99 la seconda 99,99 la differenza ndo stà?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.142
11.679
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ordinato l'11/1 scarpe NW Farehneith GTX e copriscarpe NW Husky: spediti il 14/1, arrivati stamattina. Non proprio velocissimi ( ma lo sapevo già, Lordgun per esempio è eccezionale da questo punto di vista) ma tutto sommato accettabile.

Grazie per i millemila commenti che avete messo su CRC...lunedì scorso ordinai un paio di scarpe shimano, sono arrivate stamattina con un voucher di 5£!
Bhè in linea con i tempi dichiarati da loro (2-8gg) :)

ragazzi potete dirmi perfavore chi consegna il pacco? non ho ancora capito se arriva tramite il postino o tramite corriere (SDA generalmente consegna per Poste Italiane).
ho ordinato delle scarpe e hanno spedito ieri.....se tutto va vene consegnano fine settimana prox.....giusto?

ilvile

Novellino
20 Luglio 2010
52
0
Paestum (SA)
Visita sito
Bici
BDC Triban 5 nera MTB Frw Sycamore
A me il pacco fu portato dal postino...i tempi di attesa 7 giorni. Ordinai il lunedì mattina e il lunedì successivo mi arrivò il pacco.

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito

Tieni presente che spediscono da uk e il pacco prima d Arrivare in Italia passa dalla Germania.. Cosa dovrebbero fare un volo diretto per delle scarpe.. Secondo me sono tra i migliori

CaSe63

Novellino
17 Aprile 2009
14
0
Godiasco
Visita sito
Kéo;4638688 ha scritto:
Tieni presente che spediscono da uk e il pacco prima d Arrivare in Italia passa dalla Germania.. Cosa dovrebbero fare un volo diretto per delle scarpe.. Secondo me sono tra i migliori

Secondo me no (altri sono più rapidi) ma infatti se rileggi il mio commento diceva "tutto sommato accettabili": non mi sembra un commento negativo, poi tu pensala come ti pare.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.123
8.205
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
eccomi qua a fare il mio primo commento e non può essere altro che positivo!!! tempi un pò lunghi ma la colpa è delle lungagini per il trasferimento di denaro (al giorno d'oggi 5 giorni per un accredito di bonifico on-line è da vergogna....) più sabato e domenica i pacchi e i soldi non "girano" quindi ho ordinato il 2 e arrivata la merce il 16 (oggi) ma in compenso la spedizione (tracciabile) è gratuita oltre i 49€ e i negozi italiani la danno oltre i 150/200€........e ho trovato tutto a prezzi competitivi, parafanghi crud, bulloni guarnitura rossi e anello segna reggisella rosso fizik, 54,47€, non male!

Classifica generale Winter Cup 2024