Ma ci sono problemi sul sito di Chain oppure sono io che ho problemi sul pc
Quindi è buono per i saldi? perché se non sono in saldo costano più del normale... e io che pensavo che potesse essere competitivo con lordgun...
Ma solitamente i dati per eseguire il bonifico li mandano con la conferma dell'ordine o in una mail successiva?
Tempi di spedizione apocalittici
Prezzi mediamente alti
Mah ...
Kéo;4430129 ha scritto:Tempi di spedizione immediati e prezzi ottimi su moltissime cose.. Ho fatto parecchi acquisti anche nel periodo di natale.. velocissimi..
Kéo;4430129 ha scritto:Tempi di spedizione immediati e prezzi ottimi su moltissime cose.. Ho fatto parecchi acquisti anche nel periodo di natale.. velocissimi..
Scarpe mtb ordinate 15 settembre, non ancora arrivate (erano e sono disponibili chiaramente)
Su lordgun costavano 30eu meno (mancava il numero e avevo fretta ... Pensa te)
Su lordgun mediamente costa tutto il 15-20% meno
Una spedizione da 4gg è per me lentissima (all4cycling, lordgun spediscono immediatamente e la roba arriva in massimo 3gg), qui siamo a 2 settimane finora, e chissà ...
Non riesco a trovare un solo articolo economico (a parte i saldi, ma quello vale x tutti gli shop online)
Comunque contenti voi ... io ho fatto il mio primo e ultimo acquisto su crc, per me è catalogabile tra i negozi peggiori in assoluto, se non fosse per il grande catalogo. Da cancellare dai bookmarks
Io ho fatto un ordine da 140 circa per un amico e mi pare sia arrivato in un paio di settimane, forse qualcosina in meno, che non è male considerando che sto nel Biafra. I prezzi non sono male, non sono i più bassi forse e qualcuno è più alto rispetto ad altri però non sono di certo i peggiori...mi sembra siano in linea con Probikeshop solitamente, che però ha un catalogo meno folto.
P.S. Radon Black Sin 29"? Che spettacolo! Complimenti A me piaceva troppo la Black Sin 6.0, ma non la fanno più, ormai solo 29".
uscito stamattina con la black sin per sterrati/fango. veramente bellissima ... gran gran mtb.
Io non sono un super esperto di mtb ma devo dire che è fenomenale, sia in trail che in asfalto
Scarpe mtb ordinate 15 settembre, non ancora arrivate (erano e sono disponibili chiaramente)
Su lordgun costavano 30eu meno (mancava il numero e avevo fretta ... Pensa te)
Su lordgun mediamente costa tutto il 15-20% meno
Una spedizione da 4gg è per me lentissima (all4cycling, lordgun spediscono immediatamente e la roba arriva in massimo 3gg), qui siamo a 2 settimane finora, e chissà ...
Non riesco a trovare un solo articolo economico (a parte i saldi, ma quello vale x tutti gli shop online)
Comunque contenti voi ... io ho fatto il mio primo e ultimo acquisto su crc, per me è catalogabile tra i negozi peggiori in assoluto, se non fosse per il grande catalogo. Da cancellare dai bookmarks
Kéo;4434121 ha scritto:Immagino tu non abbia segnalato nulla via mail..